bulloni cuscinetto albero camme e centralina piantone sterzo

Qui trovate i richiami Opel con relative soluzioni e discussioni.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

bulloni cuscinetto albero camme e centralina piantone sterzo

Messaggiodi aleanna » 07/02/2011, 19:07

Ciao a tutti,
oggi mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che la mia Opel Astra GTC 1.4 anno 07/2005 dovrà subire N°2 richiami ufficiali per:

codice 10R30: bulloni cuscinetto albero a camme difettosi.
codice 10R36: centralina piantone sterzo difettosa.

Qualcuno di voi è stato contattato??

Fatemi sapere!!

Grazie.
aleanna
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/02/2011, 18:48
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: richiamo ufficiale Astra GTC

Messaggiodi GreyOwl » 07/02/2011, 19:21

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: richiamo ufficiale Astra GTC

Messaggiodi ricluss » 07/02/2011, 20:03

Prova a dare un occhiata anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] magari ne hanno già parlato
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: richiamo ufficiale Astra GTC

Messaggiodi aleanna » 07/02/2011, 20:54

Grazie mille per la dritta!!!
aleanna
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/02/2011, 18:48
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bulloni cuscinetto albero camme e centralina piantone sterzo

Messaggiodi jin » 11/04/2012, 16:49

Bene!
opel astra my 05 ,1.9 120cv 16v cosmo 5p sensori pioggia/luci
Cerchi da16p prima serie autoradio con 7casse cd30mp3,ora EONON D5123
interni neri in meta pelle sportivi.sub Infinity pre amplificato per un sound da URLO :-0
Consumo urbano 10km/l
Avatar utente
jin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 28/06/2010, 15:25
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra cosmo 1.9 120 cv 16v
Altra Opel: opel agila 1.3 eco. nera con steel pack
Umore: buono

Re: bulloni cuscinetto albero camme e centralina piantone sterzo

Messaggiodi luctun » 11/04/2012, 16:55

E con questo ti sei meritato il richiamo ufficiale. Eri stato avvisato da Cosmicboy, poi io ti ho scritto un pm. Mi spiace ma quando si esagera và a finire sempre così. Non è che siamo tutti scemi e non ci accorgiamo di chi posta come fai tu solo per arrivare a 30 :evil:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Richiami Ufficiali OPEL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti