[1.7 CDTI] Rumorosità tra 1700 e 1900 giri (Richiamo 1731)

Qui trovate i richiami Opel con relative soluzioni e discussioni.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi robyt » 02/12/2005, 18:45

bwake ha scritto:
É esattamente quello che mi ha detto il capoofficina del mio conce, solo che ne abbiamo parlato perchè sul TIS l'intervento compariva tra quelli previsti per il motore 17-DTH. Nel programma delle officine, infatti, si accede alla risoluzione dei problemi in base al tipo preciso di macchina e non in modo generico... in pratica, nella pagina che ho avuto modo di vedere io non potevano esserci interventi non necessari alla mia macchina, perchè i parametri identificativi richiesti dal programma per arrivare lì erano proprio modello, motore e anno di produzione!

Qualcuno con un TIS aggiornato potrebbe fare un po' di chiarezza?

Il mio capofficina mi ha detto che il cambio della cinghia serve ad eliminare un rumore tipo fischio intorno ai 1.500 giri, il contrappeso delle vibrazioni fra i 1700 e i 1900 quindi i 2 interventi non sono collegati
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Messaggiodi ricluss » 04/12/2005, 13:36

x tatami73.....

Non voglio fare nomi,è quella a Nord della città....Vicino allo stadio per capirci.
Te dove ti servi???In città sono 2 le officine/concessionarie OPEL.
Son sempre lì più che altro per comodità siccome abito in zona.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Roll » 07/12/2005, 15:35

Può essere mai che è da due settimane che hanno ordinato il kit e ancora non è arrivato!!!!!!
Dopo quando arriverà minimo 1 settimana di attesa per l'appuntamento
e mi sa natale me lo faccio col rombo!!!

Boh! quanta pazienza....... :?
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tatami73 » 07/12/2005, 16:55

per ricluss

Io mi appoggio a quella a sud della città (quindi l'altra) e per ora mi trovo bene. Il capo officina è un ragazzo sveglio.

comunque per par condicio c'è ne un'altra dalle parti di molinetto, una dalle parti di manerbio, una a desenzano e forse una a chiari o rovato.

ciao
ex Astra F, 1.8 16V sw

Astra H Cosmo SW CDTI 150Cv MY06 - provenienza 5
Filtro anti particolato, Star Silver, Ruota di scorta standard, Poggiatesta Anteriori Attivi, Vivavoce Bluetooth, Sensori di Parcheggio Posteriori,
Cruise Control, CarGarantie 4y/120k Km

A gennaio Insignia sport tourer 2.0 CDTI (160cv) MY presunto 2010B - A/T
DVD800 (con Mobile Portal Phone) - Rete divisoria - QHS - Technic pack (AFL con Bixenon + FlexRide) - Tendine parasole laterali posteriori CTRL pressione pneumatici Ruota di scorta standard - CarGarantie 4y/120k Km - Metallizzato (da definire) - Interni scuri...o aspettiamo la nuova Astra I ???, comunque scelta rimandata a Ottobre

Altre Opel In casa: Corsa D, 1.2 easytronic 5p, sensori post di parcheggio e appoggiatesta attivi... uno spettacolo
tatami73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/10/2005, 16:01
Località: Bs
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Ex Astra F SW Sport 1.816v125CV
Ex Astra H SW Cosmo 2.0CDTI150CV
Insignia SW 2.0 CDTI 160CV A/T+DVD800+Technic Pack
in casa: Corsa D 1.2 C/A

Messaggiodi Cape » 07/12/2005, 17:03

Ragazzi, usiamo i pm, please...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi engineerfrank » 09/12/2005, 21:34

salve a tutti
dopo aver letto questo topic speravo tanto di poter risolvere anch'io il sudetto problema invece......
recandomi al conce e chiedendgli di effettuando la ricerca sul computer degli smorzatori parte numero 24459603 numero catalogo 302055, esce fuori che si trattano di smorzatori per astra g 2.2 disel!!!!!
comunque all'officina hanno detto ceh si sarebbero informati un pò meglio sulla questione....
mah.....vi risulta una simile cosa?!?!?spero mi possiate dare qualche delucidazione al proposito perchè a questo punto non sò veramente fino a che punto fidarmi di quello che dicono al conce!!!!
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi bwake » 09/12/2005, 23:02

engineerfrank ha scritto:salve a tutti
dopo aver letto questo topic speravo tanto di poter risolvere anch'io il sudetto problema invece......
recandomi al conce e chiedendgli di effettuando la ricerca sul computer degli smorzatori parte numero 24459603 numero catalogo 302055, esce fuori che si trattano di smorzatori per astra g 2.2 disel!!!!!
comunque all'officina hanno detto ceh si sarebbero informati un pò meglio sulla questione....
mah.....vi risulta una simile cosa?!?!?spero mi possiate dare qualche delucidazione al proposito perchè a questo punto non sò veramente fino a che punto fidarmi di quello che dicono al conce!!!!


Se il tecnico fa la ricerca per numero di catalogo della parte da installare, risulterà che l'intervento è previsto per altri motori, come giustamente ti è stato detto. Per avere un preciso riscontro dell'intervento è sufficiente accedere al TIS2000 nella parte relativa agli interventi tecnici, specificando il modello (Astra-H), l'anno di immatricolazione ed il motore. A questo punto, selezionando la casella "Tutti" in entrambe le parti della schermata, al passo successivo viene visualizzata una lista dei rimedi suggeriti dalla Opel per i reclami dei clienti. Quello che interessa a noi è il n°1731, il quale prevede l'installazione dello smorzatore così come è stato detto più volte in questo topic.
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi drnanni » 10/12/2005, 14:57

Ho letto con interesse tutti i msg successivi al mio.
In questo periodo mi collego molto poco, per via della preparazione della tesi.
Appena mi recherò all mia officina, chiederò senz'altro dell'intervento n. 18xx: se è previsto, lo faò fare.
Per quanto riguarda le vibrazioni del cruscotto, queste dipendono dal leggero gioco di quest'ultimo sulla plancia: infatto se afferrate uno dei due analli di contorno del tachimetro o contagiri e lo scuotete, vedrete che il cruscotto balla; per cui, sui motori diesel, che producono molte puù vibrazioni rispetto ai benzina, entro ceri range di giri, si sente quella vibrazione. Io ho risolto egregiamente inserendo un pezzetto di gomma piuma nero tra la sommità del cruscotto e la palpebra, pressandolo per bene con la lama di un taglierino a piatto (facendo attenzione a non graffiare la plastica), fino a farlo sparire dietro. Così lo spessore in gommapiuma elimina il gioco del cruscotto e smorza le vibrazioni, che così spariscono (in effetti erano molto fastidiose).
Spero di essere stato utile
Giovanni

PS: ieri sera sono finito in una buca assassina, con morte trafittiva del pneumatico. Pioveva, non c'era spazio per frermarmi, c'era una colonna di auto che non finiva più, per cui ho proseguito piano piano fino dal mio gommista che PER FORTUNA era di strada (ho fatto circa 10 km). Tutto sommato è andata bene, il bel cerchio da 17 non si è fatto nulla, il pneumatico è perito da eroe, resistendo alle sollecitazioni, per cui lo sostituirò con uno uguale (anzi 2, dato che i km percorsi sono 25000), con una spesa di 350 euro in totale (Continental sportcontact 2).
Maledetta!!
bwake ha scritto:
engineerfrank ha scritto:salve a tutti
dopo aver letto questo topic speravo tanto di poter risolvere anch'io il sudetto problema invece......
recandomi al conce e chiedendgli di effettuando la ricerca sul computer degli smorzatori parte numero 24459603 numero catalogo 302055, esce fuori che si trattano di smorzatori per astra g 2.2 disel!!!!!
comunque all'officina hanno detto ceh si sarebbero informati un pò meglio sulla questione....
mah.....vi risulta una simile cosa?!?!?spero mi possiate dare qualche delucidazione al proposito perchè a questo punto non sò veramente fino a che punto fidarmi di quello che dicono al conce!!!!


Se il tecnico fa la ricerca per numero di catalogo della parte da installare, risulterà che l'intervento è previsto per altri motori, come giustamente ti è stato detto. Per avere un preciso riscontro dell'intervento è sufficiente accedere al TIS2000 nella parte relativa agli interventi tecnici, specificando il modello (Astra-H), l'anno di immatricolazione ed il motore. A questo punto, selezionando la casella "Tutti" in entrambe le parti della schermata, al passo successivo viene visualizzata una lista dei rimedi suggeriti dalla Opel per i reclami dei clienti. Quello che interessa a noi è il n°1731, il quale prevede l'installazione dello smorzatore così come è stato detto più volte in questo topic.
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi engineerfrank » 11/12/2005, 15:38

Grazie mille bwake
a questo punto non mi resta altro che recarmi nuovamente dal con con le tue informazioni!
comunque è veramente incredibbile che il all'officina non sappiano una cosa del genere......continuo a sospettare che sia stato un modo per cercare di evitare l'intervento...mah....misteri della opel!
Mi sembra anche strano che comunque in caso di interventi la opel non avvisi il cliente ma lascia che sia il conce a farlo.......ed alla fine crea tutti questi equivoci e punti oscuri!!!
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 12/12/2005, 9:14

engineerfrank ha scritto:Grazie mille bwake
a questo punto non mi resta altro che recarmi nuovamente dal con con le tue informazioni!
comunque è veramente incredibbile che il all'officina non sappiano una cosa del genere......continuo a sospettare che sia stato un modo per cercare di evitare l'intervento...mah....misteri della opel!
Mi sembra anche strano che comunque in caso di interventi la opel non avvisi il cliente ma lascia che sia il conce a farlo.......ed alla fine crea tutti questi equivoci e punti oscuri!!!


Fai come me, digli solo che l'intervento è il n° 1731 e hai un' Opel Astra H
non esiste possibilità di errore il rimedio n° 1731 per l' Astra non riguarda a nessun' altra vettura.... :wink:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi bwake » 12/12/2005, 22:10

Oggi ho portato la mia Astra al conce per effettuare l'ormai famoso intervento n°1731... purtroppo il risultato è stato deludente. Io mi aspettavo un'assoluta assenza di rombosità ed invece questa continua imperterrita a presentarsi se dal basso faccio salire di giri il motore con marce alte.

Mi sembrava che invece altri si fossero trovati molto bene con questa piccola modifica. Magari il mio motore ha una rombosità differente? Bho...

Curiosità per quelli che hanno effettuato l'intervento: a voi hanno aggiornato il libretto di manutenzione o rilasciato il foglio di intervento dell'officina? A me non è stato dato nulla!
Ultima modifica di bwake il 12/04/2006, 16:43, modificato 1 volta in totale.
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi diwave » 13/12/2005, 8:32

bwake ha scritto:Oggi ho portato la mia Astra al conce per effettuare l'ormai famoso intervento n°1731... purtroppo il risultato è stato deludente. Io mi aspettavo un'assoluta assenza di rombosità ed invece questa continua imperterrita a presentarsi se dal basso faccio salire di giri il motore con marce alte.

Mi sembrava che invece altri si fossero trovati molto bene con questa piccola modifica. Magari il mio motore ha una rombosità differente? Bho...

Curiosità per quelli che hanno effettuato l'intervento: a voi hanno aggiornato il libretto di manutenzione o rilasciato il foglio di intervento dell'officina? A me non è stato dato nulla!

Non voglio essere malizioso, però a questo punto qualche dubbio mi viene...


mi è arrivata la fattura a casa con l'intervento gratuito in garanzia.
1.7 Cdti 101cv Cosmo
Silver Lighting Dynamic Drive
mp3 alz. post. ruota normale portaoggetti post.
______________________________________
Avatar utente
diwave
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/10/2005, 19:40
Località: Savona

Messaggiodi Roll » 13/12/2005, 8:55

bwake ha scritto:Oggi ho portato la mia Astra al conce per effettuare l'ormai famoso intervento n°1731... purtroppo il risultato è stato deludente. Io mi aspettavo un'assoluta assenza di rombosità ed invece questa continua imperterrita a presentarsi se dal basso faccio salire di giri il motore con marce alte.

Mi sembrava che invece altri si fossero trovati molto bene con questa piccola modifica. Magari il mio motore ha una rombosità differente? Bho...

Curiosità per quelli che hanno effettuato l'intervento: a voi hanno aggiornato il libretto di manutenzione o rilasciato il foglio di intervento dell'officina? A me non è stato dato nulla!

Non voglio essere malizioso, però a questo punto qualche dubbio mi viene...


Questo è proprio strano, DIWAVE e DRNANNI che lo hanno montato
dicono entrambi che i risultati sono eccezionali, anche STRIFE lo ha montato ma non ha espresso nessuna considerazione!

Non vorrei che ti fosse stato montato male...... :?
comunque BWAKE è il primo che ci porta cattive notizie vediamo cosa dice il prossimo che lo monta, io non l'ho montato perchè non è ancora arrivato sto benedetto KIT , è stato ordinato 16 giorni fa!!!!! :?
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mere » 13/12/2005, 8:59

Ciao raga...
Perchè nn postare alcune foto per verificare se l'installazione è uguale per tutti....!!E' difficile arrivarci con un macchina fotografica o è facilmente accessibile...?!
E' una proposta...! :mrgreen:
Ciao
:ciaoz
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi diwave » 13/12/2005, 10:00

tanto facile non è!!!
bisognerebbe metterla sul ponte
il capo off. mi ha fatto vedere il famoso supporto dove andava montato.
si trova sotto la macchina, parte anteriore, zona centro sinistra
purtroppo la mia digitale non è piccolissima (Canon D60)
avessi una compatta forse riuscirei a fare la foto
guardo se mi riesco a far prestare qualcosa :wink:
vi faccio sapere
1.7 Cdti 101cv Cosmo
Silver Lighting Dynamic Drive
mp3 alz. post. ruota normale portaoggetti post.
______________________________________
Avatar utente
diwave
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/10/2005, 19:40
Località: Savona

Messaggiodi Roll » 13/12/2005, 10:37

Finalmente è arrivato il kit !!! :D
appuntamento fissato per il 19 dicembre !
quindi ragazzi il 20 mattina avrete anche le mie considerazioni sui
risultati.......spero solo che funzioni e che il caso di bwake non si ripeta....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 13/12/2005, 13:45

Roll ha scritto:Finalmente è arrivato il kit !!! :D
appuntamento fissato per il 19 dicembre !
quindi ragazzi il 20 mattina avrete anche le mie considerazioni sui
risultati.......spero solo che funzioni e che il caso di bwake non si ripeta....


Bravo facci sapere, intanto ho stampato il richiamo in oggetto e questo pomeriggio lo farò presente al conc tempo permettendo.
Infatti era già da 2 settimane più o meno che sapevo di questo problema grazie a DRNANNI.
Spero di risolvere il problema e che vada bene.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi jeremj » 13/12/2005, 16:25

Ultimo aggiornamento, ho sentito un'ora fa il conc ma devo essere sincero che era meglio non farlo perchè ho l'inCAZZO amille :evil: :evil: :evil: :evil:

Ho spiegato il problema al conc che dopo 30 secondi mi ha chiuso il tel in faccia, ho richiamato pensando che era caduta la linea invece risultava libero e dopo 30 secondi occupato.
Ho capito che stavano giocando sporco, allora ho fatto il n. del salone e poi mi son fatto passare il magazzino, risultato ho fatto un terzo grado con la persona che stavo parlando :x :x :x di non permettersi più di chiudere il tel in faccia.
Poi ho esposto il problema al capooff il quale non ne sapeva nulla e per lui non c'era nessuna cosa da fare, in pratica mi dovevo tenere (secondo lui) il rumore.
Ho parlato allora con un'altra persona che cura i rapporti con la OPEL ITALIA il quale ha detto che anche lui non sapeva nulla e si sarebbe informato domani presso la OPEL.
Guardate dove arriva l'ignoranza delle persone quando ho dato il n. di intervento 1731 mi hanno detto che era un numero di protocollo della lettera!!!!!!!!!
Ho riferito che era il numero di intervento riguardante la rombosità del motore.
Sono ultra incavolato per come mi hannotrattato ma state tranquilli che i piedi sopra non me li faccio mettere. :x :x :x :x

p.s. DRNANNI tieniti in allerta ti potrei chiamare domani se questi dementi mi danno una risposta negativa.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Roll » 13/12/2005, 16:39

jeremj ha scritto:Ultimo aggiornamento, ho sentito un'ora fa il conc ma devo essere sincero che era meglio non farlo perchè ho l'inCAZZO amille :evil: :evil: :evil: :evil:

Ho spiegato il problema al conc che dopo 30 secondi mi ha chiuso il tel in faccia, ho richiamato pensando che era caduta la linea invece risultava libero e dopo 30 secondi occupato.
Ho capito che stavano giocando sporco, allora ho fatto il n. del salone e poi mi son fatto passare il magazzino, risultato ho fatto un terzo grado con la persona che stavo parlando :x :x :x di non permettersi più di chiudere il tel in faccia.
Poi ho esposto il problema al capooff il quale non ne sapeva nulla e per lui non c'era nessuna cosa da fare, in pratica mi dovevo tenere (secondo lui) il rumore.
Ho parlato allora con un'altra persona che cura i rapporti con la OPEL ITALIA il quale ha detto che anche lui non sapeva nulla e si sarebbe informato domani presso la OPEL.
Guardate dove arriva l'ignoranza delle persone quando ho dato il n. di intervento 1731 mi hanno detto che era un numero di protocollo della lettera!!!!!!!!!
Ho riferito che era il numero di intervento riguardante la rombosità del motore.
Sono ultra incavolato per come mi hannotrattato ma state tranquilli che i piedi sopra non me li faccio mettere. :x :x :x :x

p.s. DRNANNI tieniti in allerta ti potrei chiamare domani se questi dementi mi danno una risposta negativa.


:shock: incredibile!!! che deficienti.........
Fatti valere digli che il n° 1731 per opel astra h è un "RIMEDIO SUL CAMPO" basta che guardino sul pc sul sito Assistenza Tecnica che loro conoscono molto bene e poi vediamo se aprono gli occhi....
forse se vai di persona per queste cose è meglio.....non demordere....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diwave » 13/12/2005, 16:55

Ma pensano davvero che la gente sia tutta stupida e poco informata???
...forse sì :evil:
1.7 Cdti 101cv Cosmo
Silver Lighting Dynamic Drive
mp3 alz. post. ruota normale portaoggetti post.
______________________________________
Avatar utente
diwave
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/10/2005, 19:40
Località: Savona

PrecedenteProssimo

Torna a Richiami Ufficiali OPEL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite