Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Fabryade33 ha scritto:Anche la mia ASTRA 1.7 cdti FA UN RUMORE MOLTO RUGOSO, CHE SI NOTA TRA I 1000 E 2000 GIRI A MOTORE CALDO ANCHE ACCELERANDO DA FERMO SIA IN ACCELLERAZIONE CHE IN RILASCIO, SEMBRA QUASI UN CUSCINETTO ,ORA LA MIA MACCHINA E NUOVAMENTE IN CONCE , SE POTETE AIUTARMI PER QUESTO PROBLEMA CONTATTATEMI COSI LO FACCIO PRESENTE AL CONCE LA MIA E-MAIL fabry.ade@libero.it ciao
ZIPPO68 ha scritto:Anch'io sono un felice possessore del rombo tra i 1700 e i 1900 giri...
cosultando il "TIS 2000 Opel" ho trovato la pagina dedicata alle informazioni al servizio assistenza :
Rimedio sul campo n° 1731
"nel caso di reclamo del cliente e entro i 100.000 km sono tenuti a montare un set gruppo smorzatori di vibrazioni albero di comando ,
part number 24459603
numero di catalogo 3 02 055 " .
Spero di essere d'aiuto a chi trova delle officine o concessionarie che negano l'esistenza di questo problema ....
Ciao a tutti
diwave ha scritto:ZIPPO68 ha scritto:Anch'io sono un felice possessore del rombo tra i 1700 e i 1900 giri...
cosultando il "TIS 2000 Opel" ho trovato la pagina dedicata alle informazioni al servizio assistenza :
"nel caso di reclamo del cliente e entro i 100.000 km sono tenuti a montare un set gruppo smorzatori di vibrazioni albero di comando ,
part number 24459603
Spero di essere d'aiuto a chi trova delle officine o concessionarie che negano l'esistenza di questo problema ....
Ciao a tutti
mmm servirebbe la conferma di Drnanni, visto che ha "testato sul campo" l'intervento
ZIPPO68 ha scritto:Anch'io sono un felice possessore del rombo tra i 1700 e i 1900 giri...
part number 24459603
Ciao a tutti
diwave ha scritto:Ho ritirato l'auto oggi (tagliando 8300Km) e ho fatto fare l'intervento del "contrappeso".
Funziona alla grande!![]()
Ora non ci sono + vibrazioni in accelerazione (1700-1900giri) ma solo il "rumorino" del turbo che spinge.
Ringrazio Drnanni per il suo prezioso aiuto e tutto il forum di AstraHClub senza il quale a quest'ora avrei problemi e problemini senza sapere di averli...la famosa beata ignoranza!
Torna a Richiami Ufficiali OPEL
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti