[17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Qui trovate i richiami Opel con relative soluzioni e discussioni.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi Joan_Peirol » 15/10/2009, 11:27

Buongiorno a tutti
spero di postare nella sezione giusta, altrimenti chiedo ai mod la cortesia di spostare e illuminarmi.

ieri sono stato dal mecanico e mi ha detto che è in fase di rilascio (a giorni) un aggiornamento per il motore 1.7 DTJ

tra le altre cose (che non so) prevede la soluzione di un problema di alta pressione nella turbina sotto alcune condizioni, che richiede ingrassaggio con grasso speciale di una valvola e aggiornamento SW per la gestione della spia

ne avete notizia voi? magari tetteu?

in ogni caso settimana prossima vado a farmi aggiornare (dovrebbe essere in garanzia perché ho riscontrato il problema) e vi aggiorno
####################
ASTRA H 5P MY09 COSMO CON COSMO PACK
SOVEREIGN SILVER

CON REC PRESENTE E ATTIVA!

attivazioni AM: Check Control
Joan_Peirol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/09/2009, 12:24
Località: ITALIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi mejam » 31/10/2009, 22:02

Ho fatto il tagliando questa settimana, a sentire il conce mi hanno aggiornato il software della centralina; non so' se e' un effetto placebo ma mi sembra che la coppia mi parta dai 1.800 giri e mi e' sparito pure l singhiozzo in seconda marcia....speriamo bene :D
GTC 1.7 110cv BLACK COSMO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mejam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2008, 12:54
Località: PRATO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi Joan_Peirol » 02/11/2009, 14:20

sì anche a me hanno fatto un aggiornamento sw, ma in più hanno ingrassato una valvola (che non è la EGR, ma non ricordo come si chiami)
in effetti non ho più avuto il problema della spia gialla con la chiave inglese, legato ad "eccesso pressione turbina" per il quale ero andato dal mecca.
in compenso mi sembra che consumi un briciolo di più..
non ho sentito invece differenze sulla coppia
####################
ASTRA H 5P MY09 COSMO CON COSMO PACK
SOVEREIGN SILVER

CON REC PRESENTE E ATTIVA!

attivazioni AM: Check Control
Joan_Peirol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/09/2009, 12:24
Località: ITALIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi sero89 » 02/11/2009, 15:54

ciao a tutti
qst aggiornamento l'ho fatto anke sulla mia che xò è il 125 cv......e ho le stesse impressioni......
ordinata il 09/07/08 :opel astra my 09 1.7 CDTI 125cv 5p black sapphire cosmo + new cosmo pack .
arrivata in concessionaria:24/10/08 - ritirata:29/10/2008
A.M kit xenon h7 6000k per anabbaglianti e h1 6000k per abbaglianti top auto e
kit xenon h1 6000k top auto
lettore dvd con monitor touch screen incorporato da 7''. impianto audio da sound quality con kit 2 vie HERTZ HSK 165,crossover PRO AUDIO,subwoofer HERTZ HX 300D,processore digitale AUDISON BIT ONE, amplificazione sub audiosystem HTL202 e amplificazione per anteriore alpine mrv-1000
rimozione logo opel del portellone posteriore, kit estetico opc line completo
pinze freni riverniciate di celeste con personalizzazione OPC.

work in progres:vetri posteriori scuri

Altra Opel di casa: MERIVA 1.7 CDTI 101cv cosmo star silver A.M.kit xenon 6000k h7 rimozione logo opel portellone posteriore
Avatar utente
sero89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/06/2008, 8:25
Località: Castiglion Fiorentino(AR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: Meriva

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi jamex » 19/11/2009, 0:09

Ho effettuato l'aggiornamento oggi, l'impressione è ottima...hanno sicuramente abbassato la coppia e hanno reso il motore più fluido e pronto ai bassi tanto è vero che renderò più soft la mappa del modulo acceleratore Di.PA GP, nei prossimi giorni verificherò consumi e quant'altro
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi favillas » 16/02/2010, 15:00

Ciao, avete trovato anche qualche giovamento nella gestione del fap?
Opel Astra SW 110CV 1.7 CDTI Enjoy 02/2008
Avatar utente
favillas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/02/2009, 11:30
Località: BERNAREGGIO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi jamex » 16/02/2010, 15:12

per il fap dopo l'aggiornamento è tutto come prima
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi military » 20/04/2010, 14:43

ragazzi io ho chiesto in concessionaria per qualche aggiornamento ma mi hanno detto che non ce ne sono
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi Dangerine » 05/06/2010, 12:11

military ha scritto:ragazzi io ho chiesto in concessionaria per qualche aggiornamento ma mi hanno detto che non ce ne sono


Anche a me, settimana scorsa, hanno dato la stessa risposta. Mi hanno "rimandata" al prossimo tagliando dei 30.000, così dovrò aspettare due anni :mah
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi military » 16/07/2010, 11:24

ragazzi ieri sono stato a fare il 2 tagliando e gli ho chiesto di qualche aggiornamento ed è risultato che c èra una relaise l'ha fatta ma miglioramento nn ci sono è come era prima.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi jamex » 16/07/2010, 12:40

ti hanno detto che miglioramenti porterebbe questo aggiornamento?
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi Matrix8805 » 16/07/2010, 15:50

Anche io voglio fare l'aggiornamento della centralina nella mia astra gtc come posso fare???
Saluti
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi military » 16/07/2010, 23:51

il capo officina mi ha detto che non è tanto importante rimane come prima l'auto.
però mi sono accorto che un po consuma di più e poi quando la spengo prima faceva 3 tock, ora ne fa 5 tock
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi Isopropanol » 16/08/2010, 16:27

La mia e' immatricolata Aprile 2010.(Astra TD 110CV Ecoflex).A fine Agosto ho il tagliando.Devo chiedere l'aggiornamento o gia' ho l'ultima versione?
Astra Sw Cosmo S Td 110 CV Euro4 Fap 6m altoparlanti(Hertz)
Isopropanol
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2010, 17:27
Località: Lazio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Sw Cosmo S 6m

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi BELFAGOR » 16/08/2010, 20:25

Isopropanol ha scritto:La mia e' immatricolata Aprile 2010.(Astra TD 110CV Ecoflex).A fine Agosto ho il tagliando.Devo chiedere l'aggiornamento o gia' ho l'ultima versione?


Inserisci la tua auto in firma attraverso pannello di controllo, profilo, ed infine firma :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi Isopropanol » 16/08/2010, 21:16

Cosi'? ;)
Astra Sw Cosmo S Td 110 CV Euro4 Fap 6m altoparlanti(Hertz)
Isopropanol
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2010, 17:27
Località: Lazio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Sw Cosmo S 6m

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi BELFAGOR » 17/08/2010, 6:47

Perfetto :ok :thx
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi Isopropanol » 15/09/2010, 20:04

In fase di tagliaando si scopre che la mia centralina non ha l'ultima versione software.
Dopo l'aggiornamento mi sembra piu' morbida nell'erogazione.Nei consumi non so.
Sembra si siano ridotte le vibrazioni in ripresa da 1800 giri in 6' marcia.
Astra Sw Cosmo S Td 110 CV Euro4 Fap 6m altoparlanti(Hertz)
Isopropanol
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2010, 17:27
Località: Lazio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Sw Cosmo S 6m

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi Rhazielblu » 17/08/2012, 11:45

Come si può vedere l'ultima versione del software??
Solo alla OPEL devo andare??
Astra GTC - Black Sapphire - Cosmo 1.7Cdti 101CV
Rhazielblu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/08/2009, 12:38
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC, COSMO, 1.7 101 cv.
Umore: Socievole

Re: [17 CDTI 110 CV] aggiornamento centralina

Messaggiodi edlog » 02/03/2016, 12:03

So che il thread è vecchissimo, ma lo riesumo solo per dare una info a chi avesse lo stesso dubbio e consultasse questa discussione.

Per conoscere che versione software monta la nostra astrona basta tenere premuto il tasto settings fino a quando si sente un segnale acustico in modo da attivare il testmode, successivamente basta premere il tasto bc più volte fino a leggere (tra l'altro) versioni hw (hardware) e sw (software) della centralina.

ciau :ciaoz

EDIT:
ooook.. ho scritto una stronz***, maggiori info qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra H (my06) 5 porte 1.7 cdti 101cv cosmo
edlog
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 09/02/2016, 0:16
Località: Catanzaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.7 cdti 101cv cosmo

Prossimo

Torna a Richiami Ufficiali OPEL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti