Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
antonylost ha scritto:Non risponde nessuno??? Nessuno ne sa niente???
antonylost ha scritto:Visto che non mi rispondeva nessuno, ho messo la domanda su yahooanswers e un meccanico mi ha risposto cosi' : "Si io lo so ce l'ho registrato nelle difettologie si tratta di un sensore che si accende quando la pressione dell olio scende troppo lui da il consenso ad accendere la spia(quella rossa raffigurante la lampada di aladino) se non lo si cambia si rischia che si accenda la spia senza motivo o addirittura che in caso di abbassamento della pressione la spia non si accenda con conseguente grave danno al motore"
. . . che ne dite?
autogatto9000 ha scritto:anche io ho ricevuto la lettera di richiamo ... che abbia qualcosa a che fare con la macchina che va a scatti ?
(in maniera dannatamente evidente da quando ho montato il GPL)
anche io ho ricevuto la lettera di richiamo ... che abbia qualcosa a che fare con la macchina che va a scatti ?
(in maniera dannatamente evidente da quando ho montato il GPL)
antonylost ha scritto:[cut]
ho dato un'pcchiata velocissima dentro il cofano e mi sono subito accordo che prima c'èera un tubo che entrava nel motore che era avvolto con un materiale tipo "domopack"o comunque un materiale di quel colore . . . ora non c'è più, ma ce ne uno senza . . .
[cut]
antonylost ha scritto:Scusa ma li in centro non hai nessun altro tubo che entra nel motore? Io si . . . bo?!
Torna a Richiami Ufficiali OPEL
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti