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matteo77 ha scritto:io ho preso l'auto (una gtc 1.7 101 cv) due mesi fa ed è stata immatricolata a gennaio 2008 quale versione è?
e dove lo posso scoprire?
Dario79 ha scritto:Ragazzi,
ma portando la macchina in Opel devono sostituire il tubo gratuitamente?
Nel caso non fosse così che cifra dovrò aspettarmi?
Io la porterei in Opel dove l'ho comprata...
Dario79 ha scritto:Però....
<logorroico mode on>
se è un difetto nativo per cui c'è una campagna di richiami DEVONO farmelo gratuitamente
La spesa è dell'ordine dei 15-20 euro per tubo e fascette come leggevo prima?
sand-blasted ha scritto:matteo77 ha scritto:io ho preso l'auto (una gtc 1.7 101 cv) due mesi fa ed è stata immatricolata a gennaio 2008 quale versione è?
Dovrebbe essere una my08 come la mia.
Magari mettine le caratteristiche in firma.e dove lo posso scoprire?
Dal numero di telaio
viewtopic.php?f=31&t=428
Dario79 ha scritto:Ragazzi,
io non ho trovato nel forum il dettaglio di quale tubo è da controllare.
Qualcuno mi riporta il come e dove fare questo controllo o mi spiegate come controllare?
Grazie a tutti
Dario
Dario79 ha scritto:Dario79 ha scritto:Ragazzi,
io non ho trovato nel forum il dettaglio di quale tubo è da controllare.
Qualcuno mi riporta il come e dove fare questo controllo o mi spiegate come controllare?
Grazie a tutti
Dario
nessuno sa aiutarmi?
Grazie
stephanos84 ha scritto:Ho controllato poco fa. il tubo non presenta rotture e comunque lo spazio tra il filtro e tubo è almeno di 3 o 4 cm. com'è possibile che si sfreghino?posso stare tranquillo?
tigerman ha scritto:comunque sia la devono passare in garanzia dato che è un richiamo?
rispondetemi subito per favore che è urgente, deve partire con la macchina e voglio dargli una mano tnks...
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