[Astra tutte] (Richiamo tecnico 1855) Sost tubo acqua

Qui trovate i richiami Opel con relative soluzioni e discussioni.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: [Astra tutte] (Richiamo tecnico 1855) Sost tubo acqua

Messaggiodi FasterFXX » 04/01/2016, 13:40

AIUTO... leggo solo ora sta sentenza e non posso che confermare l'opinione generale su come vanno le cose in italia
:sboc :sboc :sboc :sboc :sboc :sboc :sboc :sboc :sboc

io sto iniziando ad avere dei dubbi sulla tenuta del sistema di raffreddamento in quanto devo rabboccare frequentemente la vaschetta liquido refrigerante... avendo montato il modulo happylightshow ho sott'occhio costantemente la temperatura del liquido e a volte sale troppo cosa che prima non accadeva.
Tra l'altro la mia astra era stata oggetto di richiamo, ma quando andai in opel (dopo qualche anno in quanto in quel periodo lavoravo all'estero) mi dissero che era scaduto il termine e non risultava nulla... ma se c'è un problema che porta la casa madre a fare un richiamo come fa a scadere?? Bhò...
raga aiutiamoci: sto benedetto TUBO DOVE STA'? purtroppo tutti i link ai siti tipo imageshack sono scaduti e inutilizzabili, c'è qualcuno che ha idea di come fare a ispezionare i tubi che potrebbero dare problemi???
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Precedente

Torna a Richiami Ufficiali OPEL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite