[Astra tutte] (Richiamo tecnico 1855) Sost tubo acqua

Qui trovate i richiami Opel con relative soluzioni e discussioni.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi jeremj » 15/06/2009, 8:52

sand-blasted ha scritto:
jeremj ha scritto:IOl check control c'è, ma forse a questo punto manca il sensore, mi puoi dire se si può installare?
Grazie ;)


Certo che si può installare, ma a quel punto bisogna vedere se sono presenti i cablaggi e le predisposizioni, e se mancano allora la cosa è un po' più complicata... per non andare OT ti rimando alla discussione sul check-control nella sezione optional


Allora sono di ritorno dalla conc dove sono andato per perfezionare il lavoro da effettuare con aggiunta del tagliando.
Ho detto al capo officina che c'era un richiamo in merito al pezzo un paio di anni fa, dopo un controllo hanno notato che il pezzo in questione era proprio così, morale ho chiesto se rientrava in garanzia e loro mi9 hanno detto di si. :lol:
In più ho ottenuto anche per la giornata di oggi la macchina sostitutiva che mi avevano lasciato sabato.
Vi farò sapere quando ritiro la macchina. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi jeremj » 15/06/2009, 22:28

Bene bene, allora confermo che il pezzo che era stato fatto il richiamo la mia ASTRA è PASSATO in GARANZIA!! :lol:
Nonostante siano passati diversi anni è passato in garanzia, motivo? Semplice non essendo stato informato del richiamo da parte della OPEL e successivamente si è verificato il danno hanno provveduto alla sostituzione in garanzia perchè quando fu fatto il richiamo la mia macchina era ancora in garanzia.
Dunque per chi fosse interessato a questo pezzo, ovviamente per le my04 può cambiare il pezzo se non ha ricevuto la lettera del richiamo SENZA nessun costo. ;)
Spero di essere stato utile per altri utenti.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 15/06/2009, 22:40

Azz... io non ho ricevuto la lettera per questo richiamo. Appena la porto a tagliandare, lo farò presente ;)

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi teo82xx » 15/06/2009, 23:07

ma la parte in questione(penso siano i due condotti che escono sulla sx del serbatoio refrigerante e che effettivamente si logorano sfregando fra loro)sono stati modificati nei vari MY o anche le versioni ''recenti''(my 7.5 in poi)risentono del difetto???che razza di pacco...uffff
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi jeremj » 16/06/2009, 0:38

teo82xx ha scritto:ma la parte in questione(penso siano i due condotti che escono sulla sx del serbatoio refrigerante e che effettivamente si logorano sfregando fra loro)sono stati modificati nei vari MY o anche le versioni ''recenti''(my 7.5 in poi)risentono del difetto???che razza di pacco...uffff


Penso che sia stato modificato con le seguenti versioni, tieni conto che il richiamo è stato fatto proprio suille prime uscite ossia my04.

@KARU La tua è del mio stesso periodo non farti fregare DEVE passare in GARANZIA, fatti controllare il manicotto, in ogni caso fallo sostituire.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi sand-blasted » 16/06/2009, 1:21

jeremj ha scritto:Bene bene, allora confermo che il pezzo che era stato fatto il richiamo la mia ASTRA è PASSATO in GARANZIA!! :lol:
.


Meglio così, sono stati onesti ma d'altronde la colpa è loro che non ti avevano avvisato.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi eagle_salvo » 16/06/2009, 8:21

Un paio di mesi fa feci controllare al mio amico capofficina, e nella mia MY 7.5 risultava già il raccordo modificato ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 16/06/2009, 8:27

La mia è una MY05 (Sett.05) e non rientra nel range di telai segnalati a pag. 2 , ma se qualcuno può postare una foto del tubo incriminato sarebbe fantastico (quella a pag. 3 è stata rimossa), così possiamo controllarlo ed essere sicuri che è tutto a posto.... ;)
:grazie
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 16/06/2009, 8:56

ROLL chiederò una copia del foglio del richiamo con tanto di foto per poi postarla.
Comunque penso che il richiamo come risulta nel foglio riguardi SOLO le my04.
Dunque penso che nella tua sia stata già apportata la modifica, comunque meglio prevenire che curare. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi eagle_salvo » 16/06/2009, 9:16

se non ricordo male è il tubo nero che si trova dietro al motore sulla parte destra. basta verificare il codice del pezzo montato e quello modificato ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 16/06/2009, 9:18

Essendo in garanzia non risulta nel foglio insieme al tagliando, mi devono rilasciare il foglio per la garanzia di quel tubo e lo ritiro la prossima settimana. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi jeremj » 24/06/2009, 10:36

Allora, stamattina ho accompagnato un mio amico per il problema dell'ASTRA TT e dopo mi sono avvicinato al magazziniere per sapere se era pronta la ricevuta del pezzo in garanzia e mi risponde, tenetevi forti, che la CAMPAGNA del RICHIAMO era terminata a SETTEMBRE 2007!!!! :shock:
Gli ho detto come può terminare una campagna di un richiamo se i clienti non vengono informati?
Lui mi ha risposto che in effetti è anomalo e che comunque riuscivano a farlo rientrare in garanzia.
Dunque per TUTTI chi ha le macchine my 04 e a quanto pare my 05 così recita il foglio se NON avete riscevuto NESSUNA lettera per questo richiamo, la OPEL lo DEVE far rientrare in GARANZIA!!!!!!!
Questo è quello che mi ha detto il magazziniere, comunque mi sono fatto fare la copia del richiamo così tutti che sono interessati si rendono conto di quello che c'è scritto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ricluss » 24/06/2009, 10:53

jeremj ha scritto:Allora, stamattina ho accompagnato un mio amico per il problema dell'ASTRA TT e dopo mi sono avvicinato al magazziniere per sapere se era pronta la ricevuta del pezzo in garanzia e mi risponde, tenetevi forti, che la CAMPAGNA del RICHIAMO era terminata a SETTEMBRE 2007!!!! :shock:
Gli ho detto come può terminare una campagna di un richiamo se i clienti non vengono informati?
Lui mi ha risposto che in effetti è anomalo e che comunque riuscivano a farlo rientrare in garanzia.
Dunque per TUTTI chi ha le macchine my 04 e a quanto pare my 05 così recita il foglio se NON avete riscevuto NESSUNA lettera per questo richiamo, la OPEL lo DEVE far rientrare in GARANZIA!!!!!!!
Questo è quello che mi ha detto il magazziniere, comunque mi sono fatto fare la copia del richiamo così tutti che sono interessati si rendono conto di quello che c'è scritto.


Jer è proprio quello che si è rotto a me :roll: però io l'ho pagato
Stavolta me l'hanno messo nel :sedere
Vabbè non era una gran cifra però son stati scorretti.Ora non posso andare a recriminare il rimborso
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Roll » 29/06/2009, 9:24

Bene , per fortuna la mia non rientra nei telai indicati nel foglio.... però mi sono stampato il foglio e una controllatina la faccio lo stesso..!!!
Ma io ricordo che sempre sul 101cv c'era anche un'altro tubo che si rompeva, quello difronte al motore dietro al radiatore... ricordo benissimo che si parlava di questo tubo che era stato rivestito con una protezione perchè strusciava con un'altro tubo.... Qualcuna sa i telai coinvolti ?
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi teo82xx » 03/07/2009, 18:38

scusate la domanda...stavo controllando,il codice del tubo e lo stesso sulla mia,compreso il MY05 sul tubo,ma la vettura e un MY 7.5...e da far verirficare comunque??grazie ciao
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi pippo22 » 03/07/2009, 19:08

Scusate ...

La mia astra e del giugno 2005 però l'ho prese usata a ottobre scorso

Il numero di telaio è tra quelli indicati

Che dite meglio far controllare in officina??
Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo 2005 5 porte, 6 Marce,Argento Metallizzato,Cerchi in Lega 17" Gomme Fireston 225/45/17 ,Esp , cd 30mp3, clima automatico, interni pelle/tessuto, portaoggetti refrigerato, fari con funzione follow me.


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
pippo22
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 27/09/2008, 13:16
Località: Cinisello Balsamo (MI)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 03/07/2009, 23:01

teo82xx ha scritto:scusate la domanda...stavo controllando,il codice del tubo e lo stesso sulla mia,compreso il MY05 sul tubo,ma la vettura e un MY 7.5...e da far verirficare comunque??grazie ciao


Nelle my sucessive a 05 dovrebbero essere a posto, infatti no nrientrano nel richiamo, comunque se vuoi prenderti il sicuro fallo controllare. ;)

pippo22 ha scritto:Scusate ...

La mia astra e del giugno 2005 però l'ho prese usata a ottobre scorso

Il numero di telaio è tra quelli indicati

Che dite meglio far controllare in officina??


Si è meglio. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Roll » 06/07/2009, 8:46

jeremj ha scritto:
teo82xx ha scritto:scusate la domanda...stavo controllando,il codice del tubo e lo stesso sulla mia,compreso il MY05 sul tubo,ma la vettura e un MY 7.5...e da far verirficare comunque??grazie ciao


Nelle my sucessive a 05 dovrebbero essere a posto, infatti no nrientrano nel richiamo, comunque se vuoi prenderti il sicuro fallo controllare. ;)

pippo22 ha scritto:Scusate ...

La mia astra e del giugno 2005 però l'ho prese usata a ottobre scorso

Il numero di telaio è tra quelli indicati

Che dite meglio far controllare in officina??


Si è meglio. ;)


Ma basta controllare il codice del tubo, se è uguale a quello della circolare siete a posto.... se il codice è diverso significa che lo dovete far cambiare.... il mio l'ho controllato io stesso , mi sono stampato il foglio, ho aperto il cofano ed ho controllato il codice.... infatti il mio tubo ha il codice uguale a quello del foglio, quindi è quello modificato, infatti il mio telaio non rientra in quelli indicati... la mia è una MY05 del Sett. 2005 . ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi pres89 » 10/07/2009, 13:37

ragazzi poco fa ho comiciat a bestemmiare...ho controllato poco fa il tubo...e nonostante la mia l'ho comprata in pronta consegna a settembre del 2008 il tubo ha la scritta MY05!!!!!!!come è possibile?mi hanno venduto una macchina che era di tre anni piu vecchia!!!possibile?o era solo il tubo??
Astra GTC 1.7 CDTI 101 cv
Avatar utente
pres89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 22/06/2009, 10:34
Località: verona

Messaggiodi Zlatan18 » 10/07/2009, 13:52

pres89 ha scritto:ragazzi poco fa ho comiciat a bestemmiare...ho controllato poco fa il tubo...e nonostante la mia l'ho comprata in pronta consegna a settembre del 2008 il tubo ha la scritta MY05!!!!!!!come è possibile?mi hanno venduto una macchina che era di tre anni piu vecchia!!!possibile?o era solo il tubo??


Controlla il numero di telaio e verifica subito se la tua è un MY05 o no, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è scritto come fare. Essendo in prontaconsegna magari l'avevano lì da un po ma non credo sia del 2005, pittusto quel tubo sarà stato un pezzo di ricambio dei fondi di magazzino!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a Richiami Ufficiali OPEL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti