di Exelion1986 » 05/04/2008, 10:24
ammazza... ma che problemi hai avuto??? comunque sono contento per te che ahi risolto tutto
a me non hanno fatto nemmeno una telefonata... sono stato io ad accorgermene ed informarmi. adesso la garanzia è scaduta, ho anche io questo dubbio, ma se provano a farmi pagare qualcosa gli brucio la baracca

. comunque penso che non mi schioderò dall'officina finchè non avrò avuto una risposta soddisfacente.
ti ringrazio per la risposta
un saluto

Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire
Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)