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Roll ha scritto:Ho Fatto il Confronto......
Ieri sera mi sono stampato le foto di Cobra75 con la mia stampante a colori, poi ho alzato la macchina col krik ed ho confrontato i due smorzatori.....risultato:
Sono identici e montati nello stesso punto......
A questo punto non so più che fare, due motori e telai identici, stesso smorzatore, ma a chi il difetto scompare e a chi no!!!!! perchè?
Boh.... non resta altro che un mistero!
diwave ha scritto:Roll ha scritto:Ho Fatto il Confronto......
Ieri sera mi sono stampato le foto di Cobra75 con la mia stampante a colori, poi ho alzato la macchina col krik ed ho confrontato i due smorzatori.....risultato:
Sono identici e montati nello stesso punto......
A questo punto non so più che fare, due motori e telai identici, stesso smorzatore, ma a chi il difetto scompare e a chi no!!!!! perchè?
Boh.... non resta altro che un mistero!
Può essere che a te lo abbiano mantato male?
jeremj ha scritto:Ragazzi sono appena rientrato dalla conc e ho parlato con il responsabile e mi ha detto che ha visto la circolare e che ha ordinato il pezzo.
Sembra che finalmente siamo sulla strada buona.
Staremo a vedere quando arriva.
bwake ha scritto:Io oggi ho guardato sotto la macchina, approfittando del ponte idraulico del gommista da cui sono appena tornato... risultato? Nonostante avessi già visto le foto, non sono riuscito mimamente ad individuare il pezzo in questione. Non sono proprio riuscito ad orientarmi, con la copertura inferiore del motore che mi copriva la vista di tutti i componenti!
Cavolo... dovrò ingegniarmi meglio per trovare questo pezzo.
engineerfrank ha scritto:come...mi sembra strano perchè a me la testa è posizionata proprio così,ortogonalmente rispetto alle ruote......
ho ricontrollato ed è impossibile sbagliarmi,si vede piuttosto bene.
Andrea9 ha scritto:engineerfrank ha scritto:come...mi sembra strano perchè a me la testa è posizionata proprio così,ortogonalmente rispetto alle ruote......
ho ricontrollato ed è impossibile sbagliarmi,si vede piuttosto bene.
Ahi ahi ahi...... E se fosse questo il motivo che lo fa funzionare o meno?
Cobra75 ha scritto:Ci son 2 possibilita' (credo) di montaggio:se vedete nelle mie foto,ci son due bulloni.Quello piu' a sinistra,ovvero piu' vicino alla porta conducente,e' normale;l'altro,quello piu' verso il centro,e' stato sostitutio con bullone e relativo smorzatore.
Ora,resta da chiarire quale sia il metodo di montaggio giusto:io ce l'ho montato su quello verso il centro,e il risultato e' ottimo.Naturalmente un po' di rombo lo sento se sono in 2 o in 3,in salita,e pesto per passare dai 1500 ai 2500,per ipotesi.
Ma quello penso sia normale con qualsiasi macchina quando e' sotto sforzo...ciao!!!
engineerfrank ha scritto:roll allora mi sa proprio che ci hanno montato lo smorzatore su delle traverse diverse,perchè a me non è montato come il tuo.
quindi ne deduco che sono proprio questi i due diversi metodi di montaggio e bisogna capire allora qual'è la traversa che fà rumore.
nel mio caso il rombo è ancora avvertibile se schiaccio con decisione sotto i 2000giri in 2° o in 3°,spece se sto in 4-5 a bordo o in salita,ma è moooolto meno marcato rispetto a prima.
a te invece com'è la situazione,meglio o peggio?
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