Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
jeremj ha scritto:Mi ha chiamato poco fa mia moglie dicendomi che è arrivata una raccomandata dalla OPEL per un richiamo sui copricerchi, ho informato subito la OPEL e penso che lunedì sarò li per vedere il da fare.
A voi vi risulta tra i richiami??
jeremj ha scritto:Mi ha chiamato poco fa mia moglie dicendomi che è arrivata una raccomandata dalla OPEL per un richiamo sui copricerchi, ho informato subito la OPEL e penso che lunedì sarò li per vedere il da fare.
ricluss ha scritto:jeremj ha scritto:Mi ha chiamato poco fa mia moglie dicendomi che è arrivata una raccomandata dalla OPEL per un richiamo sui copricerchi, ho informato subito la OPEL e penso che lunedì sarò li per vedere il da fare.
Jer prova qui con numero telaio e targa dell'auto http://www.unrae.it/
gaspy75 ha scritto::ahahah
Scusate la risata ma fare un richiamo per i copricerchi è da barzelletta.
Lasciano correre altre cose importanti per un copricerchio di plastica da 3 euro
Roll ha scritto:gaspy75 ha scritto::ahahah
Scusate la risata ma fare un richiamo per i copricerchi è da barzelletta.
Lasciano correre altre cose importanti per un copricerchio di plastica da 3 euro
Evidentemente un lotto di copricerchi e stato fabbricato con un difetto e che quindi si può staccare alle alte velocità , staccandosi potrebbe colpire un'auto, una persona o causare un incidente.....
Io non la vedo tanto come una barzelletta.....
Roll ha scritto:Evidentemente un lotto di copricerchi e stato fabbricato con un difetto e che quindi si può staccare alle alte velocità , staccandosi potrebbe colpire un'auto, una persona o causare un incidente.....
Io non la vedo tanto come una barzelletta.....
mrwant ha scritto:quoto, adesso controllo anche io...Abbasso i copricerchi anche se non sono bruttissimi i miei....
Roll ha scritto:Evidentemente un lotto di copricerchi e stato fabbricato con un difetto e che quindi si può staccare alle alte velocità , staccandosi potrebbe colpire un'auto, una persona o causare un incidente.....
Railroad ha scritto:mrwant ha scritto:quoto, adesso controllo anche io...Abbasso i copricerchi anche se non sono bruttissimi i miei....
Non ho mai visto un' astra con copricerchi, non pensavo ci fosse...![]()
gaspy75 ha scritto:Roll ha scritto:Evidentemente un lotto di copricerchi e stato fabbricato con un difetto e che quindi si può staccare alle alte velocità , staccandosi potrebbe colpire un'auto, una persona o causare un incidente.....
... che colpisce l'albero, che cade sull'asilo che esplode mentre passa un aereo che precipita sullo stadio durante la finale della coppa del mondo....
La mia sottolineatura era per problemi ben più gravi che Opel ignora.![]()
Poi se gioite per 3 euro di plastica fuffosa risparmiata fate pure. Io dormo lo stesso
Jeremj, se Opel ti chiama a casa non vinci nessun premio
Roll ha scritto:
Forse non hai capito che il tuo spirito non ci azzecca nulla col post, come non ci azzecca nulla il fatto che Opel ignora problemi ben più gravi, fermorestando che è vero e che hai pienamente ragione....
Ma se il pezzo di plastca fuffosa che dici tu si stacca e colpisce ad una gamba o in testa una persona che cammina per i fatti suoi per la strada o un motorino in transito o un bambino non so se c'è tanto da sottoclassificare questo richiamo......
Più tosto mi sembra che se Opel fa un richiamo per dei copricerchi (al dilà del loro valore) significa che c'è di mezzo la sicurezza alla persona stanne certo.....
Roll ha scritto:gaspy75 ha scritto:Roll ha scritto:Evidentemente un lotto di copricerchi e stato fabbricato con un difetto e che quindi si può staccare alle alte velocità , staccandosi potrebbe colpire un'auto, una persona o causare un incidente.....
... che colpisce l'albero, che cade sull'asilo che esplode mentre passa un aereo che precipita sullo stadio durante la finale della coppa del mondo....
La mia sottolineatura era per problemi ben più gravi che Opel ignora.![]()
Poi se gioite per 3 euro di plastica fuffosa risparmiata fate pure. Io dormo lo stesso
Jeremj, se Opel ti chiama a casa non vinci nessun premio
Forse non hai capito che il tuo spirito non ci azzecca nulla col post, come non ci azzecca nulla il fatto che Opel ignora problemi ben più gravi, fermorestando che è vero e che hai pienamente ragione....
Ma se il pezzo di plastca fuffosa che dici tu si stacca e colpisce ad una gamba o in testa una persona che cammina per i fatti suoi per la strada o un motorino in transito o un bambino non so se c'è tanto da sottoclassificare questo richiamo......
Più tosto mi sembra che se Opel fa un richiamo per dei copricerchi (al dilà del loro valore) significa che c'è di mezzo la sicurezza alla persona stanne certo.....
BanG ha scritto:Roll, non ti scaldare. manteniamo la calma per cortesia.
gaspy75 ha scritto:Roll ha scritto:
Eh fatti un c@zzo di risata ogni tanto...
confused ha scritto:Roll
Lui intendeva che le astra hanno rogne ben piu gravi.... o meglio questo puo compromettere la vita ed opel si sente costretta a richiamare le vetture.....
ma per rogne piu risapute che magari non mettonono a repentaglio la vita tacciono....e fanno gli gnorri
Torna a Richiami Ufficiali OPEL
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite