[Lamezia T. e dintorni] Serate tra amici....

Incontri e serate fra astristi.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale

Messaggiodi ermans17 » 28/05/2007, 23:25

BanG ha scritto:per me va bene pure tutto...
basta che stiamo insieme, specialmente io ed il mio socio (visto che devo fargli pagare un paio di cosette... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )


io gli devo tirare giu' una sommetta, tutto il conto
ci vediamo giovedi' ringo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi angelo rosso » 09/07/2007, 13:58

Ragazzi il 4 agosto io sarò già in zona così l'indomani si va ad assistere alla cronoscalata della Sila.
A parte la disponibilità per la sera di incontrarsi e uscire insieme a cena volevo comunicarvi che sarei disponibile ad eseguire una strumentazionenella stessa giornata del 4 agosto (mi pare sia sabato), eventualmente contattatemi in PM o Messenger
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 10/07/2007, 5:29

forza, fatevi sotto... chi vuole fatta la strumentazione...? speriamo di farcela con i fondini....
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 06/08/2007, 11:51

sabato si parte, non vedo l'ora!

Ale, prepara un bel programma poichè sarò in ferie e potrò rimanere qualche giorno
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ermans17 » 06/08/2007, 13:22

angelo rosso ha scritto:sabato si parte, non vedo l'ora!

Ale, prepara un bel programma poichè sarò in ferie e potrò rimanere qualche giorno


fammi sapere il giorno che sarai da me, cosi lo comunico al ragazzo per la strumentazione

Vedo che per i commenti del ritrovo di sabato si deve parlare qui, bhe dire che mi son divertito e' poco, perche realmente ho incontrato ragazzi siciliani fantastici, mi trovo molto in sintonia con tutti voi

devo scusarmi per la poca organizzazione che ho avuto questa volta, ma mi sapro far perdonare

so che nell albergo son nati delle ottime relazioni, un bel trittico ed ilculetto brucia un po' ehehe stike santo sgamo

adriano che avra fatto sessu viulentu, con tutti quei rumori che mi han descritto
, fatto sta, che la mattina erano tutti morti stanchi, con okkiaie e qualche livido :mrgreen:
grazie a Paolo che nonostante il suo lavoro che in questo periodo e' molto pressante ci ha lietato della sua presenza per una pizzata

mentre i dispiace per la non partecipazione di BanG, purtroppo il suo lavoro in questo periodo non gli lascia un attimo libero, noi lo aspettavamo anche solo per un saluto, sara' per la prossima volta
mentre le ragazze ed tony con zita forse son stati piu' calmi
Raga' grazie a tutti voi di cuore
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi tonyr1150r » 06/08/2007, 13:39

ermans17 ha scritto:
Vedo che per i commenti del ritrovo di sabato si deve parlare qui, bhe dire che mi son divertito e' poco, perche realmente ho incontrato ragazzi siciliani fantastici, mi trovo molto in sintonia con tutti voi

devo scusarmi per la poca organizzazione che ho avuto questa volta, ma mi sapro far perdonare

so che nell albergo son nati delle ottime relazioni, un bel trittico ed ilculetto brucia un po' ehehe stike santo sgamo

adriano che avra fatto sessu viulentu, con tutti quei rumori che mi han descritto
, fatto sta, che la mattina erano tutti morti stanchi, con okkiaie e qualche livido :mrgreen:
grazie a Paolo che nonostante il suo lavoro che in questo periodo e' molto pressante ci ha lietato della sua presenza per una pizzata

mentre i dispiace per la non partecipazione di BanG, purtroppo il suo lavoro in questo periodo non gli lascia un attimo libero, noi lo aspettavamo anche solo per un saluto, sara' per la prossima volta
mentre le ragazze ed tony con zita forse son stati piu' calmi
Raga' grazie a tutti voi di cuore


Che dire, un week-end fantastico....un grazie immenso ad ermanno e famiglia, disponibilissimi....davvero un paio di giorni di risate
complimenti al nuovo trio di letto che si è formato.....
si si io sono stato calmissimo......mi bastava sentire le urla che provenivano dal piano superiore dell'albergo.....eheheh
grazie a tutti, è stato un vero piacere passare insieme questi due giorni, a parte per la passione GTC, siete tutti ragazzi davvero in gamba.....
a parte Alessandro(SgamoCT) che pare che abbia amicizie in ambienti sessualmente poco chiari......ihihihihihih

ciao alla prossima
:ciao
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi Ospite » 06/08/2007, 15:52

Angelo sei da noi il 12 vero?

il 12 faccio il pomeriggio,ma penso di cambiarlo con un collega e quindi forse faccio mattina...
penso che per le 15 e 30 ci vediamo da Ermanno. Poi il gg seguente faccio notte e poi sono in ferie (meritatissime direi...) :ok
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 06/08/2007, 16:31

BanG ha scritto:Angelo sei da noi il 12 vero?

il 12 faccio il pomeriggio,ma penso di cambiarlo con un collega e quindi forse faccio mattina...
penso che per le 15 e 30 ci vediamo da Ermanno. Poi il gg seguente faccio notte e poi sono in ferie (meritatissime direi...) :ok

per questi dettagli ti scrivo in PM
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi SgamoCT » 07/08/2007, 9:24

ermans17 ha scritto:Vedo che per i commenti del ritrovo di sabato si deve parlare qui, bhe dire che mi son divertito e' poco, perche realmente ho incontrato ragazzi siciliani fantastici, mi trovo molto in sintonia con tutti voi


Ragazzi Bellissimo weekend e quante risate, ringrazio tutti mi son davvero divertito se fosse durato un giorno in ppiu non sarebbe stato niente male, comunque un esperienza da rifare.........Troppo divertimento :lol: :lol:

ermans17 ha scritto:devo scusarmi per la poca organizzazione che ho avuto questa volta, ma mi sapro far perdonare


8) 8) tranquillo, per fortuna abbiamo fatto tutto ugualmente, vuol dire che la prossima volta ci paghi l'albergo per farti scusare :lol: :lol: scherzo ovviamente, anzi colgo l'occasione per ringraziare te e la tua famiglia per la max ospitalita, davvero grazie

ermans17 ha scritto:so che nell albergo son nati delle ottime relazioni, un bel trittico ed ilculetto brucia un po' ehehe stike santo sgamo


8) 8) Su quersto eviterei commenti, aggiungo solamente che Santo (sicily) è molto piu difficile da soddisfare di quanto potete immagginare ci ha fatto stancare da pazzi, meno male che c'era l'aria condizionata :lol: :lol:

ermans17 ha scritto:adriano che avra fatto sessu viulentu, con tutti quei rumori che mi han descritto
, fatto sta, che la mattina erano tutti morti stanchi, con okkiaie e qualche livido :mrgreen:
grazie a Paolo che nonostante il suo lavoro che in questo periodo e' molto pressante ci ha lietato della sua presenza per una pizzata

Bihhh non me ne parlate altro che sesso violento, pensavo fosse il terremoto accompagnarto dalla caduta di qarmadi mobili e cose varie, poi mi è venuto il dubbio e l'ho chiamato e adriano candidament mi ha detto "ma sto spostando il letto" :lol: :lol: l'han chiamato pure dalla direzione :lol: :lol:

ermans17 ha scritto:mentre i dispiace per la non partecipazione di BanG, purtroppo il suo lavoro in questo periodo non gli lascia un attimo libero, noi lo aspettavamo anche solo per un saluto, sara' per la prossima volta
mentre le ragazze ed tony con zita forse son stati piu' calmi
Raga' grazie a tutti voi di cuore


Beh per Tony non esprimo commenti, lui e l'amico suo Ciccio avranno fatto fuorore ma si son saputi ben mascherare, buon per loro.Per le ragazze, diciamo che tu non sei mai stato svegliato alle 8 dl mattino inpieno sonno da una vocina che fa da dietro la orta"amore" amore......e Strike84 che rispondeva.."ahu chi spacchiu voiiiiii ti ni vaiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rido solo ripensando a quei momenti...........Grazie alla prossima a presto pubblico le fotine, davvero carina Ciaooooooo
Immagine

******************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SgamoCT
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/05/2007, 17:00
Località: AciCatena

Messaggiodi angelo rosso » 07/08/2007, 10:00

SgamoCT ha scritto: inpieno sonno da una vocina che fa da dietro la orta"amore" amore......e Strike84 che rispondeva.."ahu chi spacchiu voiiiiii ti ni vaiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:ahahah , che ragazzo grezzo e poco serio :lol:
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi tonyr1150r » 07/08/2007, 11:10

SgamoCT ha scritto:
Beh per Tony non esprimo commenti, lui e l'amico suo Ciccio avranno fatto fuorore ma si son saputi ben mascherare, buon per loro.



non mi accollare amicizie che sono solo tue e di peppe...... :voc :voc
iihihihi
e poi la mia zita è molto gelosa....non me lo permetterebbe.......
ma alla tua hai raccontato della nottata con santo e peppe????
:ciao
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi Ospite » 19/09/2007, 18:34

beh, l'ultima serata insieme risale a Maggio... che dite, non sarebbe ora di rifare un'altra bella mangiata...?
Calabria e non, siete ufficialmente convocati...
Organizziamo qualcosina... ;)
Ospite
 

Messaggiodi dragoblu » 20/01/2008, 19:52

ermans17 si organizza una serata per la metà del prossimo mese? vedi tu. :tantiride
Dragoblu GTC1.7SPORT (101) cerchi17 -colore blu metro-antennino 24V simoni racing- battitacco+poggia piede pilot -radio cd 30 mp3
dragoblu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/01/2008, 11:19
Località: calabria

Messaggiodi Paolo82 » 20/01/2008, 22:29

certo che si puo' fare,dai ermanno un altro aggiunta alle nostre pizze :ciapet
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 20/01/2008, 22:48

decidiamo una data... ;)
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 21/01/2008, 18:41

dragoblu ha scritto:ermans17 si organizza una serata per la metà del prossimo mese? vedi tu. :tantiride


quando vuoi questo e' il mio numero, :censored puoi chiamarmi quando vuoi cosi oganizziamo, anche mercoledi va bene
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi angelo rosso » 21/01/2008, 18:53

ermans17 ha scritto:quando vuoi questo e' il mio numero, xxxxxxxxxxxx puoi chiamarmi quando vuoi cosi oganizziamo, anche mercoledi va bene


Ermà da te non me lo aspettavo :shock:

:voc :voc
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 21/01/2008, 18:54

censurato!

usate i PM per scambiarvi i numeri! :thx
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 21/01/2008, 19:06

angelo rosso ha scritto:
ermans17 ha scritto:quando vuoi questo e' il mio numero, xxxxxxxxxxxx puoi chiamarmi quando vuoi cosi oganizziamo, anche mercoledi va bene


Ermà da te non me lo aspettavo :shock:

:voc :voc


scusatemi, ma credevo di aver inviato un pm, ho sbagliato, come vedo mi avete subito corretto, ve ne sono grato
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 21/01/2008, 19:57

ermans17 ha scritto:come vedo mi avete subito corretto, ve ne sono grato


siamo qui per questo. :mrgreen:
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a INCONTRI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite