BanG ha scritto:per me va bene pure tutto...
basta che stiamo insieme, specialmente io ed il mio socio (visto che devo fargli pagare un paio di cosette...![]()
![]()
)
io gli devo tirare giu' una sommetta, tutto il conto
ci vediamo giovedi' ringo
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale
BanG ha scritto:per me va bene pure tutto...
basta che stiamo insieme, specialmente io ed il mio socio (visto che devo fargli pagare un paio di cosette...![]()
![]()
)
angelo rosso ha scritto:sabato si parte, non vedo l'ora!
Ale, prepara un bel programma poichè sarò in ferie e potrò rimanere qualche giorno
ermans17 ha scritto:
Vedo che per i commenti del ritrovo di sabato si deve parlare qui, bhe dire che mi son divertito e' poco, perche realmente ho incontrato ragazzi siciliani fantastici, mi trovo molto in sintonia con tutti voi
devo scusarmi per la poca organizzazione che ho avuto questa volta, ma mi sapro far perdonare
so che nell albergo son nati delle ottime relazioni, un bel trittico ed ilculetto brucia un po' ehehe stike santo sgamo
adriano che avra fatto sessu viulentu, con tutti quei rumori che mi han descritto
, fatto sta, che la mattina erano tutti morti stanchi, con okkiaie e qualche livido![]()
grazie a Paolo che nonostante il suo lavoro che in questo periodo e' molto pressante ci ha lietato della sua presenza per una pizzata
mentre i dispiace per la non partecipazione di BanG, purtroppo il suo lavoro in questo periodo non gli lascia un attimo libero, noi lo aspettavamo anche solo per un saluto, sara' per la prossima volta
mentre le ragazze ed tony con zita forse son stati piu' calmi
Raga' grazie a tutti voi di cuore
BanG ha scritto:Angelo sei da noi il 12 vero?
il 12 faccio il pomeriggio,ma penso di cambiarlo con un collega e quindi forse faccio mattina...
penso che per le 15 e 30 ci vediamo da Ermanno. Poi il gg seguente faccio notte e poi sono in ferie (meritatissime direi...)
ermans17 ha scritto:Vedo che per i commenti del ritrovo di sabato si deve parlare qui, bhe dire che mi son divertito e' poco, perche realmente ho incontrato ragazzi siciliani fantastici, mi trovo molto in sintonia con tutti voi
ermans17 ha scritto:devo scusarmi per la poca organizzazione che ho avuto questa volta, ma mi sapro far perdonare
ermans17 ha scritto:so che nell albergo son nati delle ottime relazioni, un bel trittico ed ilculetto brucia un po' ehehe stike santo sgamo
ermans17 ha scritto:adriano che avra fatto sessu viulentu, con tutti quei rumori che mi han descritto
, fatto sta, che la mattina erano tutti morti stanchi, con okkiaie e qualche livido![]()
grazie a Paolo che nonostante il suo lavoro che in questo periodo e' molto pressante ci ha lietato della sua presenza per una pizzata
ermans17 ha scritto:mentre i dispiace per la non partecipazione di BanG, purtroppo il suo lavoro in questo periodo non gli lascia un attimo libero, noi lo aspettavamo anche solo per un saluto, sara' per la prossima volta
mentre le ragazze ed tony con zita forse son stati piu' calmi
Raga' grazie a tutti voi di cuore
SgamoCT ha scritto: inpieno sonno da una vocina che fa da dietro la orta"amore" amore......e Strike84 che rispondeva.."ahu chi spacchiu voiiiiii ti ni vaiiiiii![]()
![]()
![]()
SgamoCT ha scritto:
Beh per Tony non esprimo commenti, lui e l'amico suo Ciccio avranno fatto fuorore ma si son saputi ben mascherare, buon per loro.
dragoblu ha scritto:ermans17 si organizza una serata per la metà del prossimo mese? vedi tu.
ermans17 ha scritto:quando vuoi questo e' il mio numero, xxxxxxxxxxxx puoi chiamarmi quando vuoi cosi oganizziamo, anche mercoledi va bene
angelo rosso ha scritto:ermans17 ha scritto:quando vuoi questo e' il mio numero, xxxxxxxxxxxx puoi chiamarmi quando vuoi cosi oganizziamo, anche mercoledi va bene
Ermà da te non me lo aspettavo![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite