[TOPIC UFFICIALE] incontri a Roma e zone limitrofe

Incontri e serate fra astristi.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi stechio » 09/03/2010, 18:43

chiccoturboopc ha scritto:e do sta il topic non lo trovo carissimo grande idea io quoto al 100% vai col cinghiale



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi pincio73 » 09/03/2010, 19:24

ottimo ce l'hai fatta caro Stechio, allora spostiamoci sull'altro topic.
Bella
Ordinata il 30/07/2009
Arrivata il 13/11/2009
Ritirata il 18/11/2009


Immagine Astra OPC Un emozione unica.......tutti gli altri STANNO A PIEDI
Avatar utente
pincio73
SOCIO N° 317
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 07/09/2009, 16:05
Località: Pomezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC
Umore: Indelebile

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi stechio » 09/03/2010, 19:39

pincio73 ha scritto:ottimo ce l'hai fatta caro Stechio, allora spostiamoci sull'altro topic.
Bella


già, l'ho fatto dal cellulare mentre mi riposavo 3 minuti in ufficio
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: [ROMA] Come promesso incontro AstraHCLub in Scooter!!

Messaggiodi ALEXXXGTC » 17/03/2010, 14:40

CIAOOO
Se riproponete questo evento consideratemi presente :D :thx
Astra GTC 1.7 101cv sport power red perlato,illuminazione audi style,cerchi 17,fendinebbia,cid,cd70navi,clima auto,comandi al volante,cruise control,bracciolo,fari lenticolari bixenon,distanziali,sensori parcheggio,sblocco airbox,RIMAPPA
ALEXXXGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 13/03/2010, 18:15
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex corsa gsi

Re: [ROMA] Come promesso incontro AstraHCLub in Scooter!!

Messaggiodi stechio » 19/03/2010, 10:41

beh visto l'arrivo della bella stagione ci si potrebbe anche pensare.

altrimenti ci si organizza una sera con una bella pizzata :mrgreen
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi la perla nera » 27/11/2010, 20:31

ciao ragazzi di roma e d'intorni
:insieme
quindi da come ho letto avete cambiato posto dove vi riunite... una sera vorrei venire anche io per stare un po insieme! :ok
:ola
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi stechio » 29/11/2010, 12:54

la perla nera ha scritto:ciao ragazzi di roma e d'intorni
:insieme
quindi da come ho letto avete cambiato posto dove vi riunite... una sera vorrei venire anche io per stare un po insieme! :ok
:ola


diciamo che con questo freddo, se ci si sente e ci si organizza ci vediamo, altrimenti stiamo tutti a casetta al calduccio :D

senza contare che dalle voce che sento, sia il decatuning, che il parcheggio di ikea ormai sono completamente vuoti :cry:
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi stechio » 13/12/2010, 16:53

chiunque si voglia aggregare, mercoledì 15 dicembre ci incontreremo verso le 22.00 da ikea,

al momento sicuri siamo
io
pincio73
e un ragazzo con l'opc conosciuto domenica al pranzo)

EDIT:

visto che io stò abbastanza acciaccato con la spalla, e visto anche il freddo assurdo che c'è oggi a roma, ci siamo sentiti con pincio73, e abbiamo deciso di rinviare l'incontro di stasera,
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi Corsetto 85 » 27/12/2010, 19:16

ciao ragazzi sono Corsetto 85

Referente Regione Lazio
Responsabile Marketing & P.R.
Corsa Club Italia

Mi farebbe molto piacere riuscire a realizzare un incotro a Roma con tutti voi della Capitale e Dintorni, oramai in Gennaio 2011
ho visto che vi gusta alquanto "La Patatona" noi ci andiamo spesso lì ;)

Ho già contattato Stechio in MP ma mi farebbe piacere sentire il parere di tutti gli Astristi Romani ;)

Un saluto belli :accordo
Corsetto 85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/10/2010, 18:09
Località: Roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Corsa D 1.2 16V Sport

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi chiccoturboopc » 27/12/2010, 20:40

concordo piacerebbe anche a me incontrarci noi laziali buonissima idea ...........................
Opel Astra OPC Black Sapphire

ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.

MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .

ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.

TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi Cadmir » 28/12/2010, 0:03

Corsetto 85 ha scritto:ciao ragazzi sono Corsetto 85

Referente Regione Lazio
Responsabile Marketing & P.R.
Corsa Club Italia

Mi farebbe molto piacere riuscire a realizzare un incotro a Roma con tutti voi della Capitale e Dintorni, oramai in Gennaio 2011
ho visto che vi gusta alquanto "La Patatona" noi ci andiamo spesso lì ;)

Ho già contattato Stechio in MP ma mi farebbe piacere sentire il parere di tutti gli Astristi Romani ;)

Un saluto belli :accordo


Ehhh... il mio referente non lo sa, ma io ero iscritto già da tempo qui poichè mio padre possiede un'astra (Ah approposito, è bella pulita eh?! :) Ho approfittato per pulirla stasera :mrgreen: la mia corsa invece aspetto qualche giorno che, stando "all'aperto" voglio essere sicuro che non piova ;) )

Comunque anche a me farebbe moltissimo piacere cnoscervi tutti quanti voi Astristi o semplici appassionati :accordo
Un saluto anche da parte mia!
Ciao belli!!!

Daniele
OPEL CORSA D
Cilindrata: 1.2
Alimentazione: Benzina
Modello: Enjoy
Colore: Casablanca-White
Cadmir
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/05/2010, 23:38
Località: Roma
Altra Opel: Opel Corsa D - Enjoy 1.2 80cv 16v 3p Bianca

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi alecs » 26/01/2011, 19:28

e a quando questo famoso incontro? dai ragazzi organizziamoci una di queste sere
astra gtc 10/2006 1.7 cdti 101cv, cerchi 17" 5 razze, radio cd CD30mp3 con comandi al volante
in a.m. comprata levetta cruise control da gsxr ed attivato in conce insieme al check control
Avatar utente
alecs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/11/2010, 20:18
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi la perla nera » 26/01/2011, 19:50

dai ragazzi organizziamo!
:ok
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi stechio » 28/01/2011, 21:27

per me va benissimo, scegliamo un giorno (possibilmente venerdì a cena, così almeno il sabato si dorme :mrgreen: ).

Che ne dite di Venerdì 11?

abbiamo un pò di tempo per organizzarci e decidere dove andare.

il decatuning al parcheggio dell'ikea purtroppo non c'è più, e ancora non sono riuscito a scoprire dove si siano trasferiti :(
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi pincio73 » 01/02/2011, 17:00

Io proporrei il lago di Castel Gandolfo, molto largo dove poter parcheggiare le nostre creature. Altrimenti se vogliamo mangiare qualcosa possiamo andare al risorante La Catena a Sermoneta, bellissimo e si mangia da paura.
Io porto con me i miei "immancabili" amici:
-chiccoturbopc
-massimo
-dany85
....e se riesco me porto anche uno sfigato con la sciroppo !!!!!!!!!

Bella pe me

Pincio73
Ordinata il 30/07/2009
Arrivata il 13/11/2009
Ritirata il 18/11/2009


Immagine Astra OPC Un emozione unica.......tutti gli altri STANNO A PIEDI
Avatar utente
pincio73
SOCIO N° 317
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 07/09/2009, 16:05
Località: Pomezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC
Umore: Indelebile

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi Starlight » 16/02/2011, 17:36

Ciao Ragazzi!!!!!!................io mi sono iscritto da pochissimo e vivo e lavoro a Roma!!!!!!...........alla fine avete già organizzato l'incontro????.......o state ancora provvedendo?????..............verrei volentieri anch'io!!!!!..........p.s.:scusate se ho il profilo "vuoto" e nn ci sono ancora i dati e le foto della mia "Athena" (Astra GTC 1.7 Nera - fari allo Xenon/led - neon sottoscocca multicolor)!!!!!!Ciao!!!!!!!!
Astra GTC Enjoy 1.7 CDTI 101cv Black Sapphire - Neon sottoscocca multicolor - fari Xenon/led
.......la mia macchina ha un nome..................ATHENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Starlight
Socio
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 15/02/2011, 18:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Acceleratooooooooo

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi Corsetto 85 » 22/02/2011, 12:44

Ragazzi quindi riusciamo ad organizzare???
Calcolate che noi del Corsa Club ogni venerdì siamo al 5 Stelle (cornetteria in Via di Tor Vergata) di fronte al distributore AGIP dove siamo parcheggiati ;)
a chi posso lasciare il mio cell in modo da organizzarci???
Corsetto 85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/10/2010, 18:09
Località: Roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Corsa D 1.2 16V Sport

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi pincio73 » 23/02/2011, 12:25

Corsetto 85 ha scritto:Ragazzi quindi riusciamo ad organizzare???
Calcolate che noi del Corsa Club ogni venerdì siamo al 5 Stelle (cornetteria in Via di Tor Vergata) di fronte al distributore AGIP dove siamo parcheggiati ;)
a chi posso lasciare il mio cell in modo da organizzarci???



Lascialo pure a Stechio e contatta lui.
Ciao

Pincio
Ordinata il 30/07/2009
Arrivata il 13/11/2009
Ritirata il 18/11/2009


Immagine Astra OPC Un emozione unica.......tutti gli altri STANNO A PIEDI
Avatar utente
pincio73
SOCIO N° 317
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 07/09/2009, 16:05
Località: Pomezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC
Umore: Indelebile

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi Mauroma » 26/02/2011, 1:20

io di Tuning ancora non ho nulla, ma quasi quasi mi associo!
una botta di vita mi farà bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra 2008- 5p - 1.6 16V - 115 CVapore - T.C. Expert
Cruise Control A.M.
Volante in pelle OPC A.M.
Comandi al volante A.M.
Scarico MagnaFlow OO A.M.
Avatar utente
Mauroma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/01/2011, 16:50
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H - 5p 1.6 16V 115 CVapore
Umore: nczzatissimo

Re: [ROMA] DECATUNING VENERDI'

Messaggiodi Corsetto 85 » 27/02/2011, 0:17

naaaa ma apparte il tuning lo si fa per conoscersi ;) il tuning viene dopo :)
comunque il contatto ce l'ho mi facico vivo quando riscalda l'ambiente ah ah ah
Corsetto 85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/10/2010, 18:09
Località: Roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Corsa D 1.2 16V Sport

PrecedenteProssimo

Torna a INCONTRI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti