[TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Incontri e serate fra astristi.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO PROV. DI BARI - 30 NOVEMBRE 2013

Messaggiodi catred » 13/11/2013, 17:00

tiger87 ti do un consiglio 8) ... la lista partecipanti, il luogo e l'orario dell'incontro, mettili nel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Risulta più ordinato e di facile consultazione :ok
Così come fanno i più "esperti" "emiliano/romagnoli" :D nel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. :ook
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO PROV. DI BARI - 30 NOVEMBRE 2013

Messaggiodi stefano.89 » 13/11/2013, 17:58

Per me bari va benissimo tanto dista solo 60 km dalla mia città "Barletta":D . Xo dovremmo decidere un punto preciso d'incontro
fatemi sapere il tutto anche tramite email. :thx
Cerchi da 16" x in momento,xenon 6000k, radio cd30mp3, poggia piede opel,sostituzione clina automatico con clima elettronico, cornice cambio nero lucido, illuminazione interna a led
stefano.89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/11/2013, 0:13
Località: barletta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cdti 101cv,

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO PROV. DI BARI - 30 NOVEMBRE 2013

Messaggiodi tiger87 » 13/11/2013, 18:09

Pierpaolo.C ha scritto:beh a sto punto avendo tutta la domenica possiamo fare una full day, anche perché non saprei manco dove andarmene visto che vengo da Napoli :D


Hmm il full day non so se molto potranno farlo, io ad esempio sono disponibile per mezza giornata fino ad ora di pranzo! Su facebook avevano mostrato interesse anche ragazzi di brindisi e non ricordo dove, comunque non proprio vicini, magari se dovessero confermare potresti organizzarti con loro per il dopo :)

Seguo il consiglio di Catred postando come primo messaggio l'elenco di partecipanti provvisori, e a questo punto sposto la data al 1 dicembre 2013, domenica!
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO PROV. DI BARI - 30 NOVEMBRE 2013

Messaggiodi tiger87 » 13/11/2013, 18:12

stefano.89 ha scritto:Per me bari va benissimo tanto dista solo 60 km dalla mia città "Barletta":D . Xo dovremmo decidere un punto preciso d'incontro
fatemi sapere il tutto anche tramite email. :thx


Ok stefano! Vediamo un po' se gli altri confermano la domenica e poi non ci resta che decidere ora e posto :)
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi IvanaG » 13/11/2013, 18:33

Purtroppo il 30 novembre ed il 1 dicembre ho già un impegno, tuttavia se successivamente deciderete di organizzare qualcosa (tenendo presente che come Pierpaolo sono campana ma in realtà verrei giù da Roma dove vivo) tenetemi informata... leggevo che volevate creare una mailing list, un gruppo... è tanto che alcuni di noi provano ad organizzare raduni al sud ma non ci riusciamo mai, le pagine che apriamo nel forum restano sempre deserte... dai che qualcosa finalmente si muove! :D
Opel Astra H, 1.7 CTDI 101 Cv, Cosmo 5 porte, colore alluminio, fari xenon, cerchi in lega da 17" BROCK B28 Schwarz Glanz Voll-Pol, climatizzatore, funzione sport, abs, controllo trazione, controllo stabilità, airbag lato guida, airbag lato passeggero, airbag laterali, freni a disco posteriori, interni in pelle nera, stereo cd 30 mp3, comandi al volante, sensori di parcheggio, computer di bordo, deflettori fumè, battitacco in alluminio, portatarga alluminio, antifurto, immobilizer, subwoofer Impact in cassa chiusa Potenza RMS/Picco: 170/400 W, amplificatore Impact 500 W, sottoparaurti anteriore e posteriore OPC, terminale di scarico OPC, minigonne laterali ICC TUNING, spoiler tetto LESTER, rimozione logo posteriore, pellicole vetri posteriori SolarScreen Pantera 285C
Richiami della casa: sostituzione radiatore - cim

premio speciale Miss Tuning 2a tappa campionato M.W. 2013 Ponticelli
foto del mese di Settembre 2013
VIII Raduno Nazionale - Fano (PU) 2013... presente!!!
Avatar utente
IvanaG
SOCIA N° 443
Dark Junk
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/11/2011, 17:50
Località: Napoli/Civitavecchia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV 5p. Cosmo
Altra Opel: Astra H 1.7 Enjoy
Umore: Socievole

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi luctun » 13/11/2013, 19:04

Se volete creare un gruppo sentite un Admin che ve lo crea. Ne sarà felicissimo :ook
L'ideale sarebbe uno che possa fare da raccordo anche coi social, FB in primis
Secondo me tiger è il top per tanti motivi. Sempre se posso consigliare, prendi una zona di ampiezza "intermedia", non una provincia o peggio una città ne un generico Sud, come nome del gruppo. L'ideale sarebbe Puglia :ook tanto poi possono ovviamente aggregarsi pure da fuori ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi tiger87 » 14/11/2013, 7:32

luctun ha scritto:Se volete creare un gruppo sentite un Admin che ve lo crea. Ne sarà felicissimo :ook
L'ideale sarebbe uno che possa fare da raccordo anche coi social, FB in primis
Secondo me tiger è il top per tanti motivi. Sempre se posso consigliare, prendi una zona di ampiezza "intermedia", non una provincia o peggio una città ne un generico Sud, come nome del gruppo. L'ideale sarebbe Puglia :ook tanto poi possono ovviamente aggregarsi pure da fuori ;)


Potrebbe essere un'idea, sono iscritto da più di 5 anni sul forum e in effetti è stato sempre difficile organizzare qualcosa... Ultimamente però sto notando una maggiore presenza di gente del sud, e di gente che si sacrificherebbe per venir da fuori... Ora... Questo sarebbe un incontro, organizzato proprio per testare "le nostre volontà" e vedere se poi si possa riuscire a organizzare qualcosa di più grande, come proprio un piccolo raduno di un giorno... In questo caso capisco che per chi viene da fuori non può farlo per due/tre ore... Però dai iniziamo, poi potremmo creare un gruppo "Puglia e limitrofi" in modo da poter organizzare qualcosa con altri, io ad esempio sarei disposto in futuro a spostarmi diciamo anche ai confini della regione per andare incontro ai campani e laziali...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi Pierpaolo.C » 14/11/2013, 10:14

comunque si potrebbe organizzare tranquillamente. nel caso non si dovesse fare il full day di domenica ne approfitto in modo che partendo sabato mi faccio un fine settimana e la domenica ci si vede come verrà stabilito.
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi tiger87 » 14/11/2013, 10:30

Pierpaolo.C ha scritto:comunque si potrebbe organizzare tranquillamente. nel caso non si dovesse fare il full day di domenica ne approfitto in modo che partendo sabato mi faccio un fine settimana e la domenica ci si vede come verrà stabilito.


Perfetto Pierpaolo, penso non ci saranno problemi nel farlo il 1° dicembre... ragazzi, pensavo che come orario si potrebbe fare per le 10.00, che ne dite? in modo da avere 2-3 ore piene per stare insieme.
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi senzafreni » 14/11/2013, 11:30

ci sto ;) e concordo con tiger, per un raduno inteso come prova di volontà ;)
grazie a tutti della collaborazione
dai che questo è l'anno buono xD
Astra GTC 1.3 90cv:
-sensori di parcheggio posteriori
-kit lavafari
-luci targa led
-cerchi in lega 16''
-oscuramento vetri by BRILLANTE CAR ENTERTAINMENT BARI
-filtro a pannello BMC
-plafonierre a led
-cd70 + cid
-filtro a pannello BMC
work in progress:
-rimappatura by torelli
- kit xenon 5000k h1
- fari angel eyes
- fari posteriori cardna
- kit completo opc
- cerchi da 17 aftermarket
Avatar utente
senzafreni
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/07/2013, 10:39
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H GTC 1.3 CDTI 90 CV BLACK

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi Pierpaolo.C » 14/11/2013, 11:58

ottimo.
Se mi date la lista dei nickname sicuri che verranno all'incontro porterò una sorpresina-ina-ina :P
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi tiger87 » 14/11/2013, 12:14

Pierpaolo.C ha scritto:ottimo.
Se mi date la lista dei nickname sicuri che verranno all'incontro porterò una sorpresina-ina-ina :P


:o :o :o

alloraaa.... :D :D

Penso che i sicuri siano

Tiger87, Senzafreni, Robyn, PanzaCundend e stefano.89 per adesso... prego i citati di confermare ihihih... in forse Catred... ovviamente ci sei anche tu :D
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi stefano.89 » 14/11/2013, 18:46

Ragazzi ormai sul mio calendario il giorno 1 ce scritto solo incontro tra astristi quindi ....

R
RICONFERMO LA MIA PRESENZAA...
Cerchi da 16" x in momento,xenon 6000k, radio cd30mp3, poggia piede opel,sostituzione clina automatico con clima elettronico, cornice cambio nero lucido, illuminazione interna a led
stefano.89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/11/2013, 0:13
Località: barletta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cdti 101cv,

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi tiger87 » 14/11/2013, 23:53

stefano.89 ha scritto:Ragazzi ormai sul mio calendario il giorno 1 ce scritto solo incontro tra astristi quindi ....

R
RICONFERMO LA MIA PRESENZAA...



Perfetto Stefano ;)
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi senzafreni » 15/11/2013, 1:31

confermo ;)
Astra GTC 1.3 90cv:
-sensori di parcheggio posteriori
-kit lavafari
-luci targa led
-cerchi in lega 16''
-oscuramento vetri by BRILLANTE CAR ENTERTAINMENT BARI
-filtro a pannello BMC
-plafonierre a led
-cd70 + cid
-filtro a pannello BMC
work in progress:
-rimappatura by torelli
- kit xenon 5000k h1
- fari angel eyes
- fari posteriori cardna
- kit completo opc
- cerchi da 17 aftermarket
Avatar utente
senzafreni
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/07/2013, 10:39
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H GTC 1.3 CDTI 90 CV BLACK

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi tiger87 » 15/11/2013, 7:24

Allora ragazzi direi di confermare la data, domenica 1 dicembre (speriamo davvero nel bel tempo per poter fare anche belle foto)...il numero è già niente male, siamo in 5 sicuri e diverse risposte da attendere...

Per panzacunded, per te va bene il primo dicembre?

Come luogo, dato che viene gente da fuori e magari non si conosce la città, direi di vederci al distributore AGIP che si trova sulla statale 16 subito dopo l'uscita "carrassi", direzione Brindisi... In modo che poi da li ci muoviamo... E magari se il tempo lo permette si può arrivare fino al lungomare per le foto... Che ne dite?

Ore 10.00
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi Pierpaolo.C » 15/11/2013, 10:33

non so minimamente dove sta questo posto ma ci sonoooo.
Per le foto porto io ciò che serve, ;) è il mio mestiere :oops:

quindi per me si conferma il 1 dicembre anche io sull'agenda ho sbarrato sabato e domenica (ASTRISTI)
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi tiger87 » 15/11/2013, 10:39

Pierpaolo.C ha scritto:non so minimamente dove sta questo posto ma ci sonoooo.
Per le foto porto io ciò che serve, ;) è il mio mestiere :oops:

quindi per me si conferma il 1 dicembre anche io sull'agenda ho sbarrato sabato e domenica (ASTRISTI)


Ovviamente ti darò istruzioni più precise :) è molto semplice comunque, fidati! :)
Ottimo per le foto, io sono appassionato quindi troverai un collaboratore! :D

Perfetto... ma... questa sorpresina? Dai, dacci un mini indizio XD XD
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi Pierpaolo.C » 15/11/2013, 10:48

ottimo per le foto :D

per la sorpresina ti dico solo che lavoro in uno studio fotografico e facciamo anche tanti tanti gadget's :lol:
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: [TOPIC UFFICIALE] INCONTRO A BARI - 1 DICEMBRE 2013

Messaggiodi tiger87 » 15/11/2013, 10:57

Pierpaolo.C ha scritto:ottimo per le foto :D

per la sorpresina ti dico solo che lavoro in uno studio fotografico e facciamo anche tanti tanti gadget's :lol:


Ottimo, allora una Reflex personalizzata a testa con il nostro NICK! :D :D :D hahaha



Grazie del bel pensiero comunque ;)

Allora questo incontro mi piace ancor di più, oltre che per l'astra anche per il tuo lavoro! :)
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a INCONTRI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti