[TOPIC UFFICIALE] Incontri in Piemonte

Incontri e serate fra astristi.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale

Messaggiodi Nitro7 » 30/01/2007, 20:44

allora com'è andata la "prima volta" al raduno?? vi siete divertiti? aspetto con curiosità le foto... ;)
siate fiduciosi che l'adm riuscirà a venirne a capo ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Karu » 30/01/2007, 21:02

Foto caricate accettate e pronte alla visione :mrgreen:

Vi sposto nella sezione apposita. Usate sempre questa discussione per organizzare le vostre serate, come facciamo noi di Milano ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi giugua » 30/01/2007, 21:30

Karu ha scritto:Foto caricate accettate e pronte alla visione :mrgreen:

Vi sposto nella sezione apposita. Usate sempre questa discussione per organizzare le vostre serate, come facciamo noi di Milano ;)


Grazie! :grazie

Devo dire però che le didascalie sono sbagliate: il mio nickname è "giugua" e non "giugiua" :voc

comunque il 3d lo terremo per organizzare altri incontri... ;)
Astra GTC 1.7 (07/2006) Cosmo Star Silver @ Cosmo Pack 1 (GID CD30Mp3 Cerchi 17" 5 Razze), Antifurto+Modulo alzavetri, Clima Elettronico, Cruise Control A. M.
Avatar utente
giugua
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/12/2006, 21:11
Località: Torino

Messaggiodi giugua » 30/01/2007, 21:34

Nitro7 ha scritto:allora com'è andata la "prima volta" al raduno?? vi siete divertiti? aspetto con curiosità le foto... ;)
siate fiduciosi che l'adm riuscirà a venirne a capo ;)


A parte il freddo polare di quella sera, direi che l'incontro è stato più che positivo ;)
Ci tengo a precisare che Tony GTC è proprio un personaggio! Ah ah :D
Astra GTC 1.7 (07/2006) Cosmo Star Silver @ Cosmo Pack 1 (GID CD30Mp3 Cerchi 17" 5 Razze), Antifurto+Modulo alzavetri, Clima Elettronico, Cruise Control A. M.
Avatar utente
giugua
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/12/2006, 21:11
Località: Torino

Messaggiodi TONY GTC » 30/01/2007, 21:43

Uheeeeee personaggio in che senso??? :x :x Ci siamo divertiti e' stata una serata allegra da rifare..... :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi giugua » 30/01/2007, 21:47

TONY GTC ha scritto:Uheeeeee personaggio in che senso??? :x :x Ci siamo divertiti e' stata una serata allegra da rifare..... :lol:


Ci mancherebbe Tony! Ovviamente intendevo un personaggio in senso buono! :D Una persona divertente e di compagnia :mrgreen: :mrgreen: !

Come del resto gli altri...
Astra GTC 1.7 (07/2006) Cosmo Star Silver @ Cosmo Pack 1 (GID CD30Mp3 Cerchi 17" 5 Razze), Antifurto+Modulo alzavetri, Clima Elettronico, Cruise Control A. M.
Avatar utente
giugua
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/12/2006, 21:11
Località: Torino

Messaggiodi TONY GTC » 30/01/2007, 22:03

Lo so stavo scherzando ci mancherebbe :mrgreen: ho visto le foto....belle davvero....Grazie Karu per l album e grazie cnh320 per le foto scaricate.....e' stata una bella serata fatta di risate poi per quanto mi riguarda mi sono subito sentito a mio agio gli astristi si capiscono subito!!!della serata volevo ricordare e salutare beppegtc molto simpatico(beppe,che baracca di gtc hai??? :D ),gtcwanted (ottima scelta specchi cromati e gtc nera tu si che ne capisci ;) ),cnh320 il piu' serio li in mezzo ma simpaticissimo e di compagnia (super il cd40),giugua il paesano calabrese sciatore.....Grande serata,per una grande auto.....GTC!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi purosound » 30/01/2007, 22:57

purosound ha scritto:
Tra l'altro, sono andato sul mio profilo, ho modificato qualcosetta, anche la firma, ma niente, rimane tuto invariato :shock:

Chi riesce a svelare l'arcano??
Opel Astra Enjoy 1.4 - 90 cv - 5p - silver lightning

Enjoy Pack - Impianto GPL - cd 30 mp3 - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - luci anab effetto xeno momo corse da 4350k - antifurto -
Avatar utente
purosound
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/05/2006, 1:13
Località: torino

Messaggiodi Nitro7 » 30/01/2007, 23:10

complimenti ragazzi!!!! ;)

è sempre bello passare una serata in compagnia!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi giugua » 30/01/2007, 23:27

purosound ha scritto:
purosound ha scritto:
Tra l'altro, sono andato sul mio profilo, ho modificato qualcosetta, anche la firma, ma niente, rimane tuto invariato :shock:

Chi riesce a svelare l'arcano??


Molto strano... prova a mandare un msg in pvt a Karu, forse lui essendo admin può capire meglio il problema.

PS: :inot Può essere un bug di questo forum (phpbb2) un po' datato per i miei gusti... ora c'è la versione 3 in beta :finot
Astra GTC 1.7 (07/2006) Cosmo Star Silver @ Cosmo Pack 1 (GID CD30Mp3 Cerchi 17" 5 Razze), Antifurto+Modulo alzavetri, Clima Elettronico, Cruise Control A. M.
Avatar utente
giugua
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/12/2006, 21:11
Località: Torino

Messaggiodi BEPPE GTC » 31/01/2007, 0:19

x toni.....tanto x incominciare pure eu' sugnu calabrisi...2 la gtc pacco ce l'hai te visto che fuma piu' di una discarica....3 la mia e quasi originale ma nel tempo vedrai i cambiamenti....comunque sono stato benissimo anch'io proprio una bella serata la rifarei!!!!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi purosound » 31/01/2007, 0:38

Un rigraziamento al grande Karu!!!
Problema risolto!!! :D

Ragazzi quand'è che riusciamo a riorganizzare una serata tutti insieme dinuovo?
Piacerebbe partecipare anche a me ;)

A presto!!!
Opel Astra Enjoy 1.4 - 90 cv - 5p - silver lightning

Enjoy Pack - Impianto GPL - cd 30 mp3 - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - luci anab effetto xeno momo corse da 4350k - antifurto -
Avatar utente
purosound
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/05/2006, 1:13
Località: torino

Messaggiodi Karu » 31/01/2007, 1:23

giugua ha scritto:
PS: :inot Può essere un bug di questo forum (phpbb2) un po' datato per i miei gusti... ora c'è la versione 3 in beta :finot


:inot Che è datato hai ragione. Ci sta lavorando Mankio per aggiornarlo sempre alla 2 ma all'ultima disponibile(programmatore php, che fino ad ora ha fatto tutti aggiornamenti ecc ecc) ma ha poco tempo libero per via del lavoro. Quindi senza programmatore PHP non sono in grado di aggiornare nulla io da solo :(
Infatti: http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=6499

La 3 la faremo solo molto più avanti....

Chudo qui l'OT, se vuoi continua in pm o nella discussione ;)

Grazie :) :finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi cnh320 » 31/01/2007, 9:48

ciao a tutti, scusate per l'errore del nick.
Ottima serata, concordo che TonyGTC e' un personaggio. In senso buono, simpatico e pronto a tenere le file per rallegrare sempre la serata.
Alla fine siamo stati insieme un paio d'ore ma siamo entrati subito in sintonia, si sa che quelli delle astra si capiscono subito e non come quelli del "golf" che magari hanno la puzza sotto il naso.
Per la prossima volta come proposto da TonyGTC scegliamo un periodo caldo e non il freddo che abbiamo patito e sicuramente non in quel parcheggio di quella gabbia di tamarri presenti. Da notare che le nostre astra sono state notate da molte persone le quali si facevano la passeggiata per ammirarle. Avete notato gli sguardi quando ci siamo spostati dal parcheggio?

ciao alla prossima
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi giugua » 31/01/2007, 11:49

Karu ha scritto:
giugua ha scritto:
PS: :inot Può essere un bug di questo forum (phpbb2) un po' datato per i miei gusti... ora c'è la versione 3 in beta :finot


:inot Che è datato hai ragione. Ci sta lavorando Mankio per aggiornarlo sempre alla 2 ma all'ultima disponibile(programmatore php, che fino ad ora ha fatto tutti aggiornamenti ecc ecc) ma ha poco tempo libero per via del lavoro. Quindi senza programmatore PHP non sono in grado di aggiornare nulla io da solo :(
Infatti: http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=6499

La 3 la faremo solo molto più avanti....

Chudo qui l'OT, se vuoi continua in pm o nella discussione ;)

Grazie :) :finot



:inot Io sono un programmatore web (Asp3/ASP .NET/Java Jsp), non tocco Php da qualche tempo, ma se vuoi ti posso aiutare per fare bug fixing o modifiche al forum. :finot
Astra GTC 1.7 (07/2006) Cosmo Star Silver @ Cosmo Pack 1 (GID CD30Mp3 Cerchi 17" 5 Razze), Antifurto+Modulo alzavetri, Clima Elettronico, Cruise Control A. M.
Avatar utente
giugua
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/12/2006, 21:11
Località: Torino

Messaggiodi gtcwanted » 01/02/2007, 13:32

cnh320 ha scritto:ciao a tutti, scusate per l'errore del nick.
Ottima serata, concordo che TonyGTC e' un personaggio. In senso buono, simpatico e pronto a tenere le file per rallegrare sempre la serata.
Alla fine siamo stati insieme un paio d'ore ma siamo entrati subito in sintonia, si sa che quelli delle astra si capiscono subito e non come quelli del "golf" che magari hanno la puzza sotto il naso.
Per la prossima volta come proposto da TonyGTC scegliamo un periodo caldo e non il freddo che abbiamo patito e sicuramente non in quel parcheggio di quella gabbia di tamarri presenti. Da notare che le nostre astra sono state notate da molte persone le quali si facevano la passeggiata per ammirarle. Avete notato gli sguardi quando ci siamo spostati dal parcheggio?

ciao alla prossima


Ciao carissimi,
che dire la serata parla da se, ..aggiungerei che l'ultima foto è da proporre come gadget!!!
:D
ma è una leggenda metropolitana quella di tonygtc che è un personaggio?! scherzo tony

ciao ragzzi
alla prox
gtcwanted
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/02/2006, 15:02
Località: Torino

Messaggiodi mercury1991 » 20/05/2007, 21:05

Ehilà! Ciao a tutti! Da quanto tempo non scrivo qua sul forum..praticamente da prima che mi trasferissi a Torino, dicembre/gennaio quindi..Ho notato qualche nuovo nick, effettivamente 4 mesi sono tanti! Scrivo qui appunto per capire se si riesce a fare una bella serata di astristi "torinesi" o magari un piccolo raduno domenicale..Fatevi vivi!! Ciauuz
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi TONY GTC » 31/05/2007, 20:52

Ehi ragazzi ma che fine avete fatto????dopo il primo raduno che avevo organizzato solo beppe gtc sento spesso....ora che fa piu caldo perche' nn ci ribecchiamo da qualche parte e facciamo di nuovo unaltro mini raduno di torino e provincia????e magari un bel giretto in centro tutti insieme sfilando con le nostre gtc tutte in file,che figata sarebbe!!!!!!! ;) ;) proponete dai su.......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi adrenalina-r » 30/07/2007, 22:24

TONY GTC ha scritto:Ehi ragazzi ma che fine avete fatto????dopo il primo raduno che avevo organizzato solo beppe gtc sento spesso....ora che fa piu caldo perche' nn ci ribecchiamo da qualche parte e facciamo di nuovo unaltro mini raduno di torino e provincia????e magari un bel giretto in centro tutti insieme sfilando con le nostre gtc tutte in file,che figata sarebbe!!!!!!! ;) ;) proponete dai su.......




ciao sono adrenalina non so come si fa risp ai mess. ma ci provo mi sono app. iscritto fatemi sapere qando vi trovate e dove cosi mi aggrego a voi se vi va? ok cia a presto p.s. io ho una astra gtc turbo ben. allestita tuning kit lumma filtro aria piu spoiler superiore - centralina - mi manca solo piu il terminale doppio 2 a sinistra 2 a destra e poi ecc...
adrenalina-r
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/07/2007, 13:18
Località: torino

Messaggiodi BEPPE GTC » 30/07/2007, 23:17

ti ho gia' visto un paio di volte hai raduni di moncalieri....sarai nuovo e ti do' il benvenuto....metti in firma la tua auto con tutti i particolari di tuning da te effettuati...scuse l'ot....
comunque se vai nella sezione ritrovi e raduni potrai notare che il 9settembre c'è in programmazione un raduno a luino,perchè nn vieni?al max facciamo il viaggio insieme.... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

PrecedenteProssimo

Torna a INCONTRI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti