My Special Car 26-28 Marzo

Incontri e serate fra astristi.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale

Re: My Special Car 26-28 Marzo

Messaggiodi dany87sb » 29/03/2010, 11:20

ALEANS78 ha scritto:c 'era anche hunterheads con la sua car in esposizione :ok


Ragazzi buongiorno!!! eccomi che vi scrivo da lavoro...che dire..sono stati due bei giorni al my special car qualke bestiola l'ho fotografata,ed in particolare il sabato sera che siamo usciti con Matteo(gtc16) e Alessandro(Aleans78) che sono due persone simpaticissime ed appassionatissime di DONNE ahaahah e MOTORI...grazie ragazzi
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: My Special Car 26-28 Marzo

Messaggiodi BELFAGOR » 29/03/2010, 11:25

Attendiamo le foto allora.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: My Special Car 26-28 Marzo

Messaggiodi dany87sb » 29/03/2010, 13:51

BELFAGOR ha scritto:Attendiamo le foto allora.


ragazzi ho fatto 194 foto...sono un po tante da postare...riguardo le astra ne ho fatte 31...come ve le faccio vedere? le posto qui? o mi faccio creare un'album?? ki mi da un suggerimento?
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: My Special Car 26-28 Marzo

Messaggiodi Tex Willer » 29/03/2010, 20:29

Beati voi che siete riusciti ad andare, io invece ho dovuto rinunciare causa cedimento della vettura (Audi A3) del mio amico con cui eravam partiti!
Diagnosi: rottura turbocompressore :( :(
Alla fine abbiam pernottato ad Avezzano (AQ) ed abbiam trasformato il giro al my special car in un sabato sera a base di specialità gastronomiche abruzzesi....e domenica rientro in treno a Caserta, incavolati neri per il salone saltato ma con la pancia piena :lol: :lol:

ps mi sarebbe piaciuta una cenetta tra astristri.....
Avatar utente
Tex Willer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 05/09/2009, 17:37
La tua Astra: Astra H

Re: My Special Car 26-28 Marzo

Messaggiodi sghengo » 30/03/2010, 17:24

presente pure io nella galleria elettromedia..

un pò di astrine le ho beccate qui e li ma non conoscendole...
www.tuningnightmonza.com
ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV COSMO MY08
Avatar utente
sghengo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 04/07/2008, 22:31
Località: monza

Re: My Special Car 26-28 Marzo

Messaggiodi speedygtc » 30/03/2010, 20:38

Io son riuscito a scambiare 2 chiacchiere con Sghengo e Hunter...Complimenti per i mezzi ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Re: My Special Car 26-28 Marzo

Messaggiodi Karu » 30/03/2010, 22:58

dany87sb ha scritto: o mi faccio creare un'album??


http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=419 ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: My Special Car 26-28 Marzo

Messaggiodi dany87sb » 31/03/2010, 11:48

Karu ha scritto:
dany87sb ha scritto: o mi faccio creare un'album??


http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=419 ;)


grazie karu xfetto..come torno a casa le metto:D..ne sto gia mettendo alcune ragazzi..tra le quali c'è anke l'astra di hunterhead
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: My Special Car 26-28 Marzo

Messaggiodi nowakowski912 » 11/08/2020, 9:30

Ciao ciao ti saluto :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
nowakowski912
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/08/2020, 14:43
Località: Indi
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Inserisci, in caso di Altra Opel, il modello.

Precedente

Torna a INCONTRI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite