★★★ Incontri G.A.T.(E.) ★★★

Incontri e serate fra astristi.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale

★★★ Incontri G.A.T.(E.) ★★★

Messaggiodi GreyOwl » 09/10/2008, 22:41

evento in organizzazione:

*****************************************************************************************

In attesa

*****************************************************************************************
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi sand-blasted » 10/10/2008, 2:02

GreyOwl ha scritto:che ne dite, organizziamo una cena per il mese di novembre?


:good

per i sopravvissuti alle code in autostrada


che stress... al ritorno ho fatto anche una filona al casello di Scandicci per prendere la superstrada :cry:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi HunterHeads » 10/10/2008, 17:16

:( Io ho fatto quasi 100km di coda, prima per un incidente in galleria e poi per code fino al casello di bologna (proprio il mio! :evil: :evil: )

comunque mi sono divertito un sacco. Per la cena.... si può fare. :ok
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 10/10/2008, 21:47

HunterHeads ha scritto:Per la cena.... si può fare. :ok

Cena? :roll: Dove si mangia? :mrgreen:

Mi scuso se al raduno non sono stato coi ragazzi del GATE ma sfrutto gli incontri "plenium" per parlare con persone che non ho modo di vedere così assiduamente come posso fare invece coi "vicini di casa"... :mahh
ndr: ammazza... una frase così lunga senza una virgola... :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi sand-blasted » 11/10/2008, 9:37

vittocecco ha scritto:Mi scuso se al raduno non sono stato coi ragazzi del GATE ma sfrutto gli incontri "plenium" per parlare con persone che non ho modo di vedere cos� assiduamente come posso fare invece coi "vicini di casa"... :mahh


Ma figurati, e' comprensibile, anzi per me e' stata proprio la prima occasione per conoscere gente al di fuori del giro del GATE (d'altronde non capita spesso)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi HunterHeads » 11/10/2008, 12:05

vittocecco ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Per la cena.... si può fare. :ok

Cena? :roll: Dove si mangia? :mrgreen:

Mi scuso se al raduno non sono stato coi ragazzi del GATE ma sfrutto gli incontri "plenium" per parlare con persone che non ho modo di vedere così assiduamente come posso fare invece coi "vicini di casa"... :mahh
ndr: ammazza... una frase così lunga senza una virgola... :uhm


si era pensato di fare una cenetta a novembre. Naturalmente l'idea è ancora in fase embrionale! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Fruzzo » 11/10/2008, 13:01

si si si cena yuppy.........!!!!

comunque per quanto riguarda le file,basta non avere la mania del sorpasso e scorri bene!!
e' sulle 3 corsie,io ero quello più lento di tutti e me ne sono stato sulla 3° corsia per i camion.
gli altri mi avevano distaccato di molto,ma io proseguivo piano,anche e' la presenza ravvicinata di
code mi mette un pò a disagio.Arrivati alla fila io ho proseguito sulla 3° corsia,notanto che nelle prime due
erano tutti in colonna,mentre la mia era liberissima!tanto libera da riagguantare da prima il gruppo
della maglia rosa (o rossa) e poi anche il fuggitivo (sand-blasted) che era partito 20 min prima di noi!!!
chi va piano va sano e più lontano!!!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi HunterHeads » 11/10/2008, 13:31

Fruzzo ha scritto:si si si cena yuppy.........!!!!

comunque per quanto riguarda le file,basta non avere la mania del sorpasso e scorri bene!!
e' sulle 3 corsie,io ero quello più lento di tutti e me ne sono stato sulla 3° corsia per i camion.
gli altri mi avevano distaccato di molto,ma io proseguivo piano,anche e' la presenza ravvicinata di
code mi mette un pò a disagio.Arrivati alla fila io ho proseguito sulla 3° corsia,notanto che nelle prime due
erano tutti in colonna,mentre la mia era liberissima!tanto libera da riagguantare da prima il gruppo
della maglia rosa (o rossa) e poi anche il fuggitivo (sand-blasted) che era partito 20 min prima di noi!!!
chi va piano va sano e più lontano!!!!!


Io ti posso dire che ho provato tutte le corsie... ma nulla da fare :lol:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stechio » 11/10/2008, 14:43

Fruzzo ha scritto:chi va piano va sano e più lontano!!!!!


oddio e mo da dove la tiri fuori tutta stà saggezza??? :bins

comunque per novembre se sono di riposo contatemi, forse anche lady e ilpitbull, ( me le carico a mano se necessario ^_^)

edit:
stavo vedendo i turni, se può interessare io sarei libero sia sabato 15 novembre che sabato 22 novembre, per sabato 29 invece posso solo confermare il 22 che prendo i turni in ufficio ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi HunterHeads » 11/10/2008, 15:49

stechio ha scritto:forse anche lady e ilpitbull, ( me le carico a mano se necessario ^_^)


preferisco non postare cosa mi è venuto in mente dopo questa frase se no mi banni a vita! :ahahah
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stechio » 12/10/2008, 12:45

HunterHeads ha scritto:
stechio ha scritto:forse anche lady e ilpitbull, ( me le carico a mano se necessario ^_^)


preferisco non postare cosa mi è venuto in mente dopo questa frase se no mi banni a vita! :ahahah


eh :ehno :ehno non si fà cosi, ora se non vuoi essere :ban ora me lo devi dire, mi hai messo la curiosità addosso.

:admpo :admpo :bins :bins :bins :bins :rontfl
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi GreyOwl » 12/10/2008, 13:59

stechio ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
stechio ha scritto:forse anche lady e ilpitbull, ( me le carico a mano se necessario ^_^)


preferisco non postare cosa mi è venuto in mente dopo questa frase se no mi banni a vita! :ahahah


eh :ehno :ehno non si fà cosi, ora se non vuoi essere :ban ora me lo devi dire, mi hai messo la curiosità addosso.

:admpo :admpo :bins :bins :bins :bins :rontfl


ste, hai dimenticato questa emoticon:
:scassam


:bins :ahahaha
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi stechio » 12/10/2008, 17:14

GreyOwl ha scritto:
stechio ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
stechio ha scritto:forse anche lady e ilpitbull, ( me le carico a mano se necessario ^_^)


preferisco non postare cosa mi è venuto in mente dopo questa frase se no mi banni a vita! :ahahah


eh :ehno :ehno non si fà cosi, ora se non vuoi essere :ban ora me lo devi dire, mi hai messo la curiosità addosso.

:admpo :admpo :bins :bins :bins :bins :rontfl


ste, hai dimenticato questa emoticon:
:scassam


:bins :ahahaha


ricorda ciccio che su di te oscilla la scuse del :ban dopo il foglio che mi hai stampato al nazionale :bins
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi HunterHeads » 12/10/2008, 17:19

vabbè, ma ti ha stampato anche quello corretto... io ti avrei stampato solo il primo :bins
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stechio » 12/10/2008, 17:22

HunterHeads ha scritto:vabbè, ma ti ha stampato anche quello corretto... io ti avrei stampato solo il primo :bins


si ma ancor non mi hai risposto...:ocio
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi HunterHeads » 12/10/2008, 17:25

stechio ha scritto:
HunterHeads ha scritto:vabbè, ma ti ha stampato anche quello corretto... io ti avrei stampato solo il primo :bins


si ma ancor non mi hai risposto...:ocio


non farmi essere sboccato! Devo dirti io dove "caricarle"? Suvvia! :lol:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sand-blasted » 13/10/2008, 3:34

Fruzzo ha scritto:Arrivati alla fila io ho proseguito sulla 3° corsia,notanto che nelle prime due erano tutti in colonna,mentre la mia era liberissima!tanto libera da riagguantare da prima il gruppo
della maglia rosa (o rossa) e poi anche il fuggitivo (sand-blasted) che era partito 20 min prima di noi!!!
chi va piano va sano e più lontano!!!!!


Non ti e' venuto il dubbio che la 3° corsia di cui parli fosse quella di emergenza ? Chissà come mai era tanto libera... :roll:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Fruzzo » 13/10/2008, 21:52

ma che emergenza...una strada a 3 corsie la 3° e' per i camiono, comunque di quelli che vanno piano!!poi vicino c'era anche quella d'emergenza che qualcuno ha fatto...e' mi hanno passato da dx!altrimenti chi mi ha sorpassato da dx da dove passava........dai campi??????????????
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Lady » 18/10/2008, 0:23

Dopo taaaaaaaaanto tempo senza sentirvi,SONO TORNATA!
:ola
So che state pensando "e chi se ne frega!"...ma io la comunicazione di servizio ve l'ho data lo stesso!
Sperando di potervi vedere tutti alla cen pre-Natale vi mando un bacio grande grande

(your) Lady :scassam
- the princess-

1.3 90Cv Enjoy Black Sapphire
enjoy pack-cerchi16" 5 razze doppie-CD30MP3
After Maker:
Spoiler posteriore-Maniglie & Calotte Cromate-CdB-Check & Cruise Control-Rimappa 90cv>110!!!

ilPITBULL è la mia SOCIA
steTURBO è l’altra metà del mio cuore <3
Avatar utente
Lady
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/05/2007, 19:52
Località: S.P.Q.R. urbe
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p - enjoy
Umore: Variabile

Messaggiodi Fruzzo » 18/10/2008, 4:07

boia de........ma pensi già al pre natale?ci saranno almeno 3/4 cene prima di questo/codesto/quello!!!!!!!!!!!






anzi come propostomi dall'avvocato maurizio (detto anche pornodivo) vorrei proporre,per quei pochi giovini che sentono ancora l'adrenalina addosso,una pizzata al calcetto 2000 (alle 10:15((prima no e' sono a giocare)))) non e' una ballata di valzer con le medesime tardone all'ostrass di marina di pietrasanta!il tutto si svolgerà il prox venerdì per la festa di s.maurizio ribattezzata come san xxxxxxxxxxx(lo sa mau)!!!!
------------------------------------------------------------------------------>>>>


quindi ricapitolando SENZA SCHERZI venerdi 25 ottobre pizza al ristorante calcetto 2000 (alle 10:15)più ballata all'ostrass (over 25....ma anche meno) chi vuole me lo dia prima di giovedì!!pizzata più disco fra amici veri
intanto e' sicuro che io e mau ci si va!!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a INCONTRI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite