[TOPIC UFFICIALE] - Incontri EMILIA ROMAGNA -

Incontri e serate fra astristi.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi Luca231182 » 29/11/2014, 19:19

Franci Astra ha scritto:Ah sisi, volentieri, se riusciamo entrambi a partecipare al pranzo ci mettiamo d'accordo e ci vediamo da qualche parte.
Mi piace l'idea di condividere il viaggio con un altro astrista :mrgreen: :mrgreen:
Ci mettiamo d'accordo nei prossimi giorni, ciao luca :ciaoz



Ok perfetto :ok .....ci riaggiorniamo in settimana allora, così darò anche conferma (al momento comunque sono x il sì)! ;) :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi raf23 » 29/11/2014, 19:31

Il posto si trova sulla via emilia.A circa 7 km dall'uscita di castel san pietro terme.I prezzi erano a menu fisso a 18 e 25 euro.Se vi va il posto appena rientro dalla trasferta il 6 dicembre vado a sentire che ne dite?così sento che proposte ci fanno.
Aleans se vuoi dare un'occhiata c'è il parcheggio esterno e dovrebbvero esserci anche le varie proposte.L'abbiamo utilizzato per un compleanno e ne siamo usciti soddisfatti.Oppure qualcuno di voi se vuole chiamare in settimana per fermare la data richiesta puo' fare due chiacchiere con i titolari per qualche proposta.Come la vedete?
Allego il link con i menu' http://www.lacortedeglistruzzi.it/menu.htm
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi Franci Astra » 30/11/2014, 22:16

Raga ho ottime notizie, io e mia morosa non abbiamo impegni, noi ci siamo per il pranzo!! :mrgreen: :mrgreen:
Appena sapete qualcosa su orari e menù scrivete :ciaoz
Francesco
Opel Astra H GTC 1.3 90CV mappata a 110 cv (by Gori motors)
Filtro aria BMC, scarico deffappato, fari xenon, luci targa a led, autoradio eonon gm5154, tweetter hertz, altoparlanti ciare, amplificatore ciare, subwoofer jbl.
Franci Astra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/06/2014, 14:24
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC, 1.3 90CV
Altra Opel: Opel Agila

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi carro » 01/12/2014, 22:20

:ciaoz ragazzi ci siamo anche noi :clapclap
ASTRA J ST 1.7 125CV COSMO Black Saphire cerchi 18" con Bridgestone Potenza 235/45,Xeno AFL,Assetto sportivo,cerchi da 16" con gomme invernali 205/60,terminale a vista,luci targa a led by gtc16
Avatar utente
carro
SOCIO N° 437
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/09/2011, 21:14
Località: Poggio Renatico (FE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 125cv Cosmo Nera

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi Thimoty GTC » 02/12/2014, 8:22

Ciao
come già detto di persona con ANS io non ho problemi ad esserci ma l'ultima parola spetta alla morosa con i suoi vari impegni........ :frusta
ANS per ora mettici tra gli incerti purtroppo :shock:
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi Luca231182 » 04/12/2014, 19:18

Raga....io sono x il sì al 90%....vi darò conferma entro Lunedì (così sn sicuro su che orari lavorativi avrà la mia morosa)! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi vittocecco » 05/12/2014, 10:09

Thimoty GTC ha scritto:Ciao
come già detto di persona con ANS io non ho problemi ad esserci ma l'ultima parola spetta alla morosa con i suoi vari impegni........ :frusta
ANS per ora mettici tra gli incerti purtroppo :shock:

Ma come? :o
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi Franci Astra » 05/12/2014, 22:31

Raga ho dato un occhiata ai menù che diceva raf23 e per me e mia morosa va bene quello da 18€ (non per i soldi ma per le portate :lol: ).
È il menù dove mangiamo un po di tutto. :D :D
Francesco
Opel Astra H GTC 1.3 90CV mappata a 110 cv (by Gori motors)
Filtro aria BMC, scarico deffappato, fari xenon, luci targa a led, autoradio eonon gm5154, tweetter hertz, altoparlanti ciare, amplificatore ciare, subwoofer jbl.
Franci Astra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/06/2014, 14:24
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC, 1.3 90CV
Altra Opel: Opel Agila

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi ALEANS78 » 07/12/2014, 20:58

scusate il ritardo :roll:

oggi sono stato alla [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], abbiamo pranzato li e sia io che la Vale ne siamo rimasti soddisfatti :ok

Si trova a Milano Marittima, e visto che probabilmente avremo qualche new entry dalle Marche, mi sembrava carino dare loro il benvenuto andandogli incontro come zona di ritrovo per il pranzo di Natale :D

Ad alcuni ho gia' accennato il menu, che sarebbe il seguente:

ANTIPASTO: affettati, squacquerone, frutta, piadina e altro
TRIS DI PRIMI serviti in pirofila: Cappelletti al ragù,Tagliatelle al ragù, Strozzapreti aggli Strigoli
SECONDI:Misto di carne alla griglia con piadina
CONTORNI: patate rustiche al forno
DOLCI: ciambella/crostata

Vino della casa sfuso acqua e caffe

21 euro a testa senza antipasto
24 euro a testa con antipasto


per intolleranze o allergie varie, non ci sono problemi, si possono dire le proprie esigenze sul posto, scegliendo dal "menu generale"

per esigenze di coca cola, non sarebbe compresa nel prezzo, hanno solamente lattine.

Al massimo aggiungeranno la differenza sul conto finale :shock:

io opterei per quello da 21 euro, che male che vada potrebbero arrivare a 23/24 con aggiunte varie

Altra cosa, ci sono 2 turni per pranzo, uno alle 12 e l' altro alle 13.30 ca.
In ogni caso, anche scegliendo quello delle 12, se non dovessimo esserci tutti,non ci farebbero sedere, col rischio slittare al turno successivo.
Se decidiamo per il secondo turno, probabilmente non rischiamo di essere cacciati entro un certo orario come è già capitato in passato.

Il mio pensiero personale sarebbe di trovarsi li per le 13, (magari sperare che abbiano posto e ci facciano sedere prima) per pranzare un po' piu' tardi e non avere problemi di orario :ok

ditemi voi cosa ne pensate, io entro martedi sera volevo prenotare per non rischiare di non trovare posto (oggi era veramente pieno :shock: )


Di seguito posto la lista dei presenti

Aleans78&Vale
Steneroz
anselmo
Steve&Chicca
Fra&Ele
Thimoty&Chiara
vittocecco
win diesel&moglie
raf&Sonia
carro&Angela&Davide
Franci Astra&Morosa

19 persone + Davide

se ho commesso errori o mi sono dimenticato qualcuno, ditemelo che correggo :ok


PS: lo dico per i nuovi (e lo ricordo per i "vecchi") in ogni caso, IL CONTO VERRÀ SUDDIVISO ALLA ROMANA
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi anselmo74 » 07/12/2014, 21:08

:ok anch'io opterei per quello da 21 ma posso adeguarmi.
Per l'orario opterei per le 13,30 così mangiamo con calma.
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi Thimoty GTC » 07/12/2014, 23:05

Confermo che ci siamo anche io e Chiara.
:ok
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi Franci Astra » 08/12/2014, 11:56

Mi piace la CASA DELLE ALE, e apprezzo molto il vostro pensiero alla distanza per noi delle marche :thx
Comunque, il menù mi piace e non ho problemi per il con o senza antipasto, ci vediamo il 14 raga :D
Francesco
Opel Astra H GTC 1.3 90CV mappata a 110 cv (by Gori motors)
Filtro aria BMC, scarico deffappato, fari xenon, luci targa a led, autoradio eonon gm5154, tweetter hertz, altoparlanti ciare, amplificatore ciare, subwoofer jbl.
Franci Astra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/06/2014, 14:24
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC, 1.3 90CV
Altra Opel: Opel Agila

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi rinomino » 08/12/2014, 12:39

Bad news :( .. purtroppo devo saltare il pranzo!!! niente di grave, ma devo essere in altro posto! uff
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi Franci Astra » 08/12/2014, 13:28

Aleans scusa ma dove rimane la casa delle aie?? Perché guardando su internet mi risulta che sia a Cervia, ed è molto più distante rispetto a castel san Pietro terme dalle Marche.
Se mi sbaglio correggetemi, a me risulta oltre 300 km da pesaro, un po tanti :roll:
Francesco
Opel Astra H GTC 1.3 90CV mappata a 110 cv (by Gori motors)
Filtro aria BMC, scarico deffappato, fari xenon, luci targa a led, autoradio eonon gm5154, tweetter hertz, altoparlanti ciare, amplificatore ciare, subwoofer jbl.
Franci Astra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/06/2014, 14:24
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC, 1.3 90CV
Altra Opel: Opel Agila

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi rinomino » 08/12/2014, 13:47

??? non so dove hai guardato, ma cervia <-> pesaro sono 75 km ....
castes s.pietro<-> pesaro 130!!!
https://maps.google.it/maps?saddr=pesar ... owIdauy7AA
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: [TOPIC UFFICIALE]- Pranzo o Cena di Natale Emilia Romagna-

Messaggiodi ALEANS78 » 08/12/2014, 21:37

ho aggiornato la lista togliendo rinomino e aggiungendo Thimoty :ok

Ci dispiace Marco che voi non ci possiate essere, ma ci rifaremo sen' altro con l'anno prossimo ;)

@Franci Astra: concordo con rinomino,non so cosa tu abbia visto, ma indubbiamente milano marittima è molto più vicino a voi :ok

ufficializzo il tutto in prima pagina :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: [TOPIC UFFICIALE]-Pranzo di Natale 14/12 Milano Marittima-

Messaggiodi Franci Astra » 09/12/2014, 10:41

Sisi raga, scusate lo sfondone :mrgreen: ma google maps nel telefono ogni tanto fa questi scherzi :D :D
Buona giornata a tutti :ciaoz
Francesco
Opel Astra H GTC 1.3 90CV mappata a 110 cv (by Gori motors)
Filtro aria BMC, scarico deffappato, fari xenon, luci targa a led, autoradio eonon gm5154, tweetter hertz, altoparlanti ciare, amplificatore ciare, subwoofer jbl.
Franci Astra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/06/2014, 14:24
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC, 1.3 90CV
Altra Opel: Opel Agila

Re: [TOPIC UFFICIALE]-Pranzo di Natale 14/12 Milano Marittima-

Messaggiodi vittocecco » 09/12/2014, 13:09

Sarei anch'io per quello da 21€, magari cercheremo di limitarci nel bere Coca-Cola... :o
Facciamo per le 13.30 per tutti i motivi che avete già detto... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: [TOPIC UFFICIALE]-Pranzo di Natale 14/12 Milano Marittima-

Messaggiodi win diesel » 09/12/2014, 22:39

ragazzi conosco il posto si mangia benissimo!! a parte che e sito tra CERVIA e MILANO MARITTIMA... poi per me è comodissimo sono a 24 km da casa. :ok :ok bellissimo posto! e famoso per i classici e buonissimi cappelletti romagnoli... unica pecca e che e stata cambiata da poco la gestione speriamo che i cuochi sono sempre gli stessi. :mah

ah dimenticavo per l'orario io opterei per le 13.00
opel astra 1.7 cdti cosmo + pack opc line. filtro sportivo k&n , terminale di scarico ragazzon, rimappa 130 cv. (lo fatta io) ammortizzatori Kayaba, cerchi il lega 17 AVUS b52 navigatore Kenwood kna 5220bt



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
win diesel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2010, 22:13
Località: ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 5 porte cosmo

Re: [TOPIC UFFICIALE]-Pranzo di Natale 14/12 Milano Marittima-

Messaggiodi Luca231182 » 10/12/2014, 0:45

Raga per il pranzo nn riescoo ad esserci! :( Mi sn sopraggiunte delle cose da fare nel weekend che nn posso rimandare....mi spiace! :cry:
Alla prox....divertitevi anke x me!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

PrecedenteProssimo

Torna a INCONTRI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti