[TOPIC UFFICIALE] - Incontri EMILIA ROMAGNA -

Incontri e serate fra astristi.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale

[TOPIC UFFICIALE] - Incontri EMILIA ROMAGNA -

Messaggiodi steneroz » 28/02/2009, 20:55

Benvenuti nel topic ufficiale relativo agli incontri in Emilia Romagna!

Tenete costantemente monitorata la discussione in continua evoluzione per vedere dove e quando verranno organizzati i vari incontri. Vi consiglio di guardare sempre le ultime pagine in quanto nelle prime, ovviamente, vi sono indicazioni relative ad incontri già avvenuti.
Cercherò comunque di tenere aggiornato il titolo del topic per una più facile lettura.

----------------------------------------------------
Ultimo evento organizzato ufficialmente tramite il forum


Pranzo di Natale Domenica 14 Dicembre ore 12.45 a Milano Marittima
TERMINE ULTIMO PER DARE CONFERMA Giovedi 11 Dicembre
In caso contrario ci riserviamo di sentire la disponibilità di posti del ristorante



A CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE abbiamo organizzato per il mese di Dicembre, un pranzo per scambiarci gli Auguri di Natale ma soprattutto per passare qualche momento in compagnia di amici. Chiunque volesse partecipare è ben accetto, e può dire la sua a partire da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Il pranzo si svolgerà alla [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] a Milano Marittima

il menu sarà il seguente:


TRIS DI PRIMI serviti in pirofila: Cappelletti al ragù,Tagliatelle al ragù, Strozzapreti aggli Strigoli
SECONDI:Misto di carne alla griglia con piadina
CONTORNI: patate rustiche al forno
DOLCI: ciambella/crostata

Vino della casa sfuso (proveremo a barattarlo con coca cola :roll: ) acqua e caffe

21 euro a testa. La cifra finale potrebbe avere alcune variazioni all'ultimo, ma credo (E SPERO :paura )nell'ordine di 2/3 euro a testa


per intolleranze o allergie varie, non ci sono problemi, si possono dire le proprie esigenze sul posto, scegliendo dal "menu generale"

Di seguito posto la lista dei presenti

Aleans78&Vale
anselmo
Steve&Chicca
Fra&Ele
Thimoty&Chiara
vittocecco
win diesel&moglie, Figlio e Fratello
raf&Sonia
carro&Angela&Davide
Franci Astra&Morosa

19 persone + 2 bimbi

PER I PARTECIPANTI IL RITROVO E' PER LE 12.45 NEL PARCHEGGIO DEL RISTORANTE.


PS: lo dico per i nuovi (e lo ricordo per i "vecchi") in ogni caso, IL CONTO VERRÀ SUDDIVISO ALLA ROMANA
Ultima modifica di steneroz il 03/06/2009, 10:10, modificato 14 volte in totale.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi steneroz » 28/02/2009, 21:12

-------------------------------------------------------------


STORICO

Dopo aver sfoltito un po' il topic da eventi già passati da tempo, ripartiamo da qua: organizzazione cena in zona Riccione/Cattolica che si è tenuta il 7 marzo 2009.

Il locale scelto è l'Osteria Di Princip a Morciano di Romagna.

Sul forum di Baltazar c'è la recensione (consiglio di controllare sempre in questo sito, ci sono recensioni per più o meno tutti i ristoranti!). Opinioni molto positive. Ci si deve presentare digiuni da due giorni però per mangiare tutto quello che portano, le porzioni sono da criminali! (nel sito c'è scritto così)
Peccato che Stigi e Cape non ci siano, altrimenti potevamo vederli all'opera. Vabbè, ci daremo da fare noi :mrgreen:
Il link è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)

Maggiori informazioni sul ristorante e sul menu per la sera:
Osteria Di Princip
Via Dell' Industria, 3
47832 San Clemente (RN)
tel: 0541 857448
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


MENU
Il menu è a prezzo fisso è le porzioni non sono abbondanti, di più :shock:

- antipasto con crostini
- 1 2 o 3 primi
- grigliata mista
- contorni
- vino acqua (coca cola se siamo in pochi è compresa)
- caffè, ammazza caffè

I prezzi sono di 23-24-25 euro in base il numero di primi (ancora da decicdere)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi gtc16 » 08/03/2009, 3:07

Ecco il primo commento della serata. Direi Ottimo, belle ragazze, ci siamo divertiti e abbiamo mangiato bene. Che vuoi di più dalla vita! Be una al giorno......

Ora riparto per la montagna che faticaccia.

:ciao
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Changing » 08/03/2009, 4:17

buona notte... ovviamente mentre tornavo a casa mi ha dato un problema la macchina... che palle!!!!!!! :(

comunque..ottima serata..sono felice di avervi conosciuti anche di persona :D
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi fiore87 » 08/03/2009, 4:29

Che problema ti ha dato? Era per quel motivo che andavi così piano?
Comunque concordo... bellissima serata, mi sono divertito molto, abbiamo mangiato come dei maiali e soprattutto.... quanta patata!!!! :mrgreen:
:latopa

Assolutamente da riproporre come posto!!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Changing » 08/03/2009, 4:41

no andavo piano perche mentre guidavo stavo "giocando" con il cellulare :P e quindi era per precauzione.. il problema me l ha dato dopo... mi ha perso potenza per alcuni secondi poi è tornata normale e mi si è accesa fissa la spia del controllo dei gas di scarico..quella gialla..
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi steneroz » 08/03/2009, 4:46

Alla faccia, quanto ben di dio che c'era in questo locale! :sbav2 :sbav2 e non parlo del mangiare :latopa

Ah, sì, si è anche mangiato il giusto direi, le porzioni forse erano un po' troppo ridotte, avrebbero potuto abbondare un po' di più :bins :mrgreen:

E stranamente, a parte i zafiristi con una sola cosa in testa (la Zafira), non si è parlato di macchine ma di altre cose molto più interessanti :fuck


Mi ha fatto piacere conoscere Changing, new entry a questa cena.
Riguardo il tuo problema, hai provato a fare il test dei pedali per vedere di che errore si tratta?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Changing » 08/03/2009, 4:48

no :P non ci ho pensato... ormai vado lunedi pomeriggio alla opel... spero non sia niente di grave... :\

piacere mio di avervi conosciuti!! :D
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi steneroz » 08/03/2009, 5:27

Dimenticavo una cosa: ma quante donne riescono a stare in un bagno di un metro quadro? :uhm :uhm :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi ALEANS78 » 08/03/2009, 10:49

steneroz ha scritto:Dimenticavo una cosa: ma quante donne riescono a stare in un bagno di un metro quadro? :uhm :uhm :mrgreen:

erano tutte pressate come sardine :mrgreen: ci sarei stato volentirei anch io con loro

ottimissima serata,ovviamente non posso dire niente sulle ragazze per ovvi motivi,ho qua di fianco la Vale...vero che ho fatto il bravo io?????? :roll:

Ragazze a parte cibo buonissimo e soprattutto tantissimo,ne ho ancora un tot nel frigo :mrgreen: concordo con fiore...assolutamente da riproporre!!!

Mi ha fatto piacere conoscere Changing e gtc16 rivedere fiore e ritrovare i soliti Vitto Elenciu rinomino e gli altri....tutti ragazzi di ottima compagnia!!!

Mi dispiace per il piccolo problema alla Zafira di changing,ma mi domando come steneroz gli abbia potuto chiedere di fare il test pedali :uhm changing non sapeva neanche dov era la leva per aprire il cofano :bins :bins
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi looteck » 08/03/2009, 12:18

A questo punto che i commenti si sono sprecati... io dico solo NO COMMENT!!! :banana :banana :banana .... mentre per il locale dico solo :woot

Aggiungo...sto pranzando con gli avanzi di ieri!
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fiore87 » 08/03/2009, 13:23

Elenciu, mi devi far avere le foto e soprattutto il video di ieri sera!! Solo a pensarci mi viene da ridere :risata :risata :risata
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Changing » 08/03/2009, 13:46

ALEANS78 ha scritto:
steneroz ha scritto:Dimenticavo una cosa: ma quante donne riescono a stare in un bagno di un metro quadro? :uhm :uhm :mrgreen:

erano tutte pressate come sardine :mrgreen: ci sarei stato volentirei anch io con loro

ottimissima serata,ovviamente non posso dire niente sulle ragazze per ovvi motivi,ho qua di fianco la Vale...vero che ho fatto il bravo io?????? :roll:

Ragazze a parte cibo buonissimo e soprattutto tantissimo,ne ho ancora un tot nel frigo :mrgreen: concordo con fiore...assolutamente da riproporre!!!

Mi ha fatto piacere conoscere Changing e gtc16 rivedere fiore e ritrovare i soliti Vitto Elenciu rinomino e gli altri....tutti ragazzi di ottima compagnia!!!

Mi dispiace per il piccolo problema alla Zafira di changing,ma mi domando come steneroz gli abbia potuto chiedere di fare il test pedali :uhm changing non sapeva neanche dov era la leva per aprire il cofano :bins :bins
AHUAUHAUHAHUAUHAUAU :D è quasi vero :D comunque.. ne approfitto per fare gli auguri a tutti voi, per la VOSTRA festa :D
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi rinomino » 08/03/2009, 13:56

bon..io rispondo ora... non xche' mi sono appena alzato eh!!
comunque arrivato alla base alle 5.00 am
Grazie ragazzi ..ottimo cibo e ottima compagnia.... non la vs ...le tope varie !!! ahahhahah

continuamo cosi' ... che le buone forchette non mancanO!!!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi vittocecco » 08/03/2009, 14:24

ALEANS78 ha scritto:... ottimissima serata,ovviamente non posso dire niente sulle ragazze per ovvi motivi,ho qua di fianco la Vale...vero che ho fatto il bravo io?????? :roll:

:roll: Come da accordi intercorsi :bins lo confermo... :risata
Mi risulta che tutti abbiamo fatto i bravi... o no? :mahh

ALEANS78 ha scritto:... Mi dispiace per il piccolo problema alla Zafira di changing,ma mi domando come steneroz gli abbia potuto chiedere di fare il test pedali :uhm changing non sapeva neanche dov era la leva per aprire il cofano :bins :bins

Effettivamente... :risata

Mi accodo ai commenti da voi fatti in merito alla serata e sulla "new entry" changing... anche se poi non gli ho spiegato i "trucchi dei fonici"... lo farò al prossimo incontro.

Grazie per i complimenti a Zaffy, anche in merito alla comodità del divano posteriore (non pensate male, è looteck che ha schiacciato un pisolino durato il 97% del viaggio di ritorno)... :hihihi
Coi cerchi originali Zaffy comunque non rende come coi Veleno (a vederli sulla Zafira di changing mi ha fatto venire voglia di smontare immediatamente le termiche e passare alle estive)... meno male che ormai "è stagione"... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Changing » 08/03/2009, 15:18

però la tua ha l assetto..la mia sta sui trampoli...

avevo in mente altre cose..ma vedere il tuo assetto mi ha scombussolato :P

cambia veramente tanto.... adesso vado a fare il test dei pedali..e vediamo cosa scappa fuori :P
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 08/03/2009, 15:39

eccomi
appena finito di pranzare con le pappardelle al ragù di cinghiale... ne avrò anche per stasera, domani a pranzo, domani a cena, e forse dopo domani a pranzo...

foto non ne ho fatte, forse 2 o 3 e il video è venuto malino per colpa delle sedie dell'altro tavolo.. comunque lo metterò... (fatemi capire che sono ancora vivo dopo essere stato pressato in mezzo a tette e culi tentando di uscire a "fumare" )

bellissima serata, niente da dire.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi steneroz » 08/03/2009, 18:58

ALEANS78 ha scritto:quale video :roll: ?


Sapessi....

Mentre voi parlavate di Zafira, noi ci siamo attrezzati con la macchina fotografica di Elenciu e abbiamo filmato l'entrata delle 8 ragazze nel bagno, più il seguito. Ad un certo punto dovresti comparire anche te nell'inquadratura................
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi ALEANS78 » 08/03/2009, 19:40

steneroz ha scritto:
ALEANS78 ha scritto:quale video :roll: ?


Sapessi....

Mentre voi parlavate di Zafira, noi ci siamo attrezzati con la macchina fotografica di Elenciu e abbiamo filmato l'entrata delle 8 ragazze nel bagno, più il seguito. Ad un certo punto dovresti comparire anche te nell'inquadratura................


bene bene :mrgreen: allora lo voglio vedere anch io al piu' presto
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 08/03/2009, 19:48

esatto, c'è anche aleans che entra nel bagno delle donne...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Prossimo

Torna a INCONTRI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite