★★★ Incontri G.A.T.(E.) ★★★

Incontri e serate fra astristi.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi steneroz » 06/11/2010, 16:15

Ah, ecco, allora non ero l'unico a non trovarlo mai! :mrgreen:
Per due anni ogni volta o non era a lavorare o era di turno ad un altro orario o era in pausa :D

Nelle ultime tre volte però l'ho trovato in due occasioni (ci eravamo messi d'accordo preventivamente :mrgreen: ), la terza volta invece non c'era :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi poul77 » 06/11/2010, 16:33

Ragazzi voglio spezzare una lancia a Favore di Greg....
Io ci sono andato ed era al lavoro.... :ok
P.s. Dimenticavo di dire che il giorno prima avevo chiesto se c'era... :bins
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi silviaastragtc » 06/11/2010, 18:14

io credo proprio di esserci, vi faccio sapere se da sola o in compagnia di qualche amica :)
Opel astra gtc 1.3 cdti 90cv enjoy con fap - Rimosso stemma portellone posteriore - Antennina corta grigia - Luci di posizione a Led bianchi
Avatar utente
silviaastragtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/01/2010, 14:00
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc/3p/enjoy

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi rinomino » 06/11/2010, 20:07

silviaastragtc ha scritto:io credo proprio di esserci, vi faccio sapere se da sola o in compagnia di qualche amica :)

ecco il valore aggiunto!!... ma trovare un punto d'incontro no??
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi GreyOwl » 06/11/2010, 22:29

se mi venite a trovare in orario di lavoro vuol dire che nemmeno voi siete a lavorare, quindi... :mrgreen:

per il ritrovo si potrebbe fare in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che è vicino alla pizzeria.

se non vi va pizzaman c'è sempre il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dove fanno anche lì un'ottima pizza ed è proprio accanto al ritrovo proposto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi sand-blasted » 07/11/2010, 11:26

Per me vanno bene entrambe le opzioni per le pizzerie... per il ritrovo magari si può fare come di consueto al classico parcheggione del McDonald.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi jamex » 07/11/2010, 12:57

probabilmente presenti sia io che la mia ragazza
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi Fruzzo » 09/11/2010, 2:44

:inot
birillo78 ha scritto:

P.s confermo la teoria di fruzzo..greg sei un fancazzista... :P nn ti ho mai beccato sul posto di lavoro..o sei in ferie e sei appena uscito....sei diventato quasi peggio di me!!! :mrgreen: :)

:ciaoz



Mau strano ma vero .....stamattina l'ho trovato a lavorare!!Oddio è anche vero che s'è chiacchierato per 2 ore...da mezzogiorno fino alle due!!! :mmmm e se quello è lavorare :mah :mrgreen: :ciaoz :finot



sand-blasted ha scritto:Per me vanno bene entrambe le opzioni per le pizzerie... per il ritrovo magari si può fare come di consueto al classico parcheggione del McDonald.




si però non vale prendere una pizza margherita e poi filarsela a metà cena!! :prrrr :bins
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi sand-blasted » 09/11/2010, 4:03

Fruzzo ha scritto:si però non vale prendere una pizza margherita e poi filarsela a metà cena!! :prrrr :bins


Metà cena ? Saremo stati 3/4 ore a tavola quando me ne sono andato... considera che ho una certa età, e poi c'avevamo l'omino del pianobar accanto al tavolo che m'aveva rintronato :2muri
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi GreyOwl » 09/11/2010, 13:16

Verywonder ha scritto:Sono nuovo di questo forum e mi trovo a scrivere per la prima volta. Mi complimento innanzitutto con i fondatori e chi ogni giorno contribuisce alla crescita e alla promozione del sito. Per quanto riguarda la pizzata, pur non conoscendo ancora nessuno, mi piacerebbe parteciparvi e perchè no cogliere proprio l'occasione per incontrare altri ragazzi/e (meglio "e" che "i" :D ) che condividono come me una grande passione per le auto, e nel mio caso specifico per l'astra GTC. In attesa di ulteriori dettagli e aggiornamenti porgo a tutti i miei più cordiali saluti.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi yoghis » 13/11/2010, 7:29

Ciao ragazzi!!! Io sono nuovo del club e non conosco ancora nessuno. . . .mi sembra un'ottima idea la pizza a Prato! Io e mia moglie siamo dei vostri! Ok per il ritrovo al McDonald ore 20. :ok
Astra H S.W. 1.9 CDTI 150cv -colore argento
Pack Cosmo - Radio CD30 MP3 - Sensori parcheggio -
IDS+ - Cerchi 17" Sport - Gomme 225/45 Continetal sport III
Clima elettronico - Monitor/TV posteriore da 7,5 - lettore DVD
Modulo Rapid DimSport - Filtro sportivo a pannello BMC e sblocco airbox - Pedaliera momo
Scarico finale doppio da 85mm Remus - valvola egr flangiata - nuovi collettori di aspirazione
yoghis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/10/2010, 10:19
Località: Certaldo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150Cv S.W Cosmo

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi silviaastragtc » 13/11/2010, 8:56

stasera chiedo ad amiche e vi dò conferma di quanti siamo :) comunque va benissimo il ritrovo al parcheggio del mac per le 20 :)
Opel astra gtc 1.3 cdti 90cv enjoy con fap - Rimosso stemma portellone posteriore - Antennina corta grigia - Luci di posizione a Led bianchi
Avatar utente
silviaastragtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/01/2010, 14:00
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc/3p/enjoy

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi sand-blasted » 14/11/2010, 1:56

yoghis ha scritto:Ciao ragazzi!!! Io sono nuovo del club e non conosco ancora nessuno. . . .mi sembra un'ottima idea la pizza a Prato! Io e mia moglie siamo dei vostri! Ok per il ritrovo al McDonald ore 20. :ok


Oh ! :paura Nuovo forumista toscano e nuovo socio del club tutto d'un colpo ! Te sì che dai il buon esempio :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi GreyOwl » 14/11/2010, 23:15

GreyOwl ha scritto:proviamo ad organizzare una serata in pizzeria per sabato 20 novembre?

sabato 20 novembre, ore 21.00
da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Prato, via Carlo Goldoni - zona viale Galilei)

ritrovo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] mac donald ore 20.00
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Codice: Seleziona tutto
lista partecipanti

01. greyowl
02. sandblasted
03. poul77+1+bimba
04. silviastragtc
05. jamex +1
06. Verywonder
07. teo sellers
08. yoghis +1
09. raziel +1
10. Gighen2000 +1




aderite numerosi, mi raccomando :ok


forza gente, avanti c'è posto :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

[SONDAGGIO] utenti attivi G.A.T.(E.) e/o Toscani

Messaggiodi Raziel » 15/11/2010, 11:07

bhè credo che l'ultimo arrivato al G.A.T.E. sono io :D neo astrista dal 26 maggio disponibile a incontri salvo gare di regolarità e sopratutto fidanzata.... (è gelosa pure della macchina :mrgreen: :mrgreen: )
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: [SONDAGGIO] utenti attivi G.A.T.(E.) e/o Toscani

Messaggiodi Karu » 15/11/2010, 11:20

Raziel ha scritto:bhè credo che l'ultimo arrivato al G.A.T.E. sono io :D neo astrista dal 26 maggio disponibile a incontri salvo gare di regolarità e sopratutto fidanzata.... (è gelosa pure della macchina :mrgreen: :mrgreen: )



Forza Raziel, dai due schiaffi a Kain ed ecco la prima occasione! :mrgreen:

"una pizza in compagnia sabato 20/11"

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [SONDAGGIO] utenti attivi G.A.T.(E.) e/o Toscani

Messaggiodi Raziel » 15/11/2010, 14:46

Karu ha scritto:
Forza Raziel, dai due schiaffi a Kain ed ecco la prima occasione! :mrgreen:

"una pizza in compagnia sabato 20/11"


:ciaoz


Eheh magari potessi... purtroppo o per fortuna sono in Croazia per una gara di regolarità storica.... alla prossima guarderò di non mancare..
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi GreyOwl » 15/11/2010, 19:14

apro una piccola parentesi nell'organizzazione della cena:

da oggi il GAT(E) ha il proprio simbolo!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

la sigla GAT(E) a sovrastare un piccolo logo tricolore dell'Astra Club Italia (per dare una connotazione Nazionale) e lo stemma del fù Granducato di Toscana (per una connotazione Regionale).

esso è visibile come avatar del gruppo nella propria sezione e ci accompagnerà nelle prossime iniziative.

spero vi piaccia :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi poul77 » 15/11/2010, 21:16

Ottimo Logo Socio :ok
Per la Cenza non sò se verrò da solo o in compagnia di Moglie e Prole... Se ci sono belle donzelle vengo da solo ;)
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi GreyOwl » 15/11/2010, 21:43

x tutti: fatemi sapere al + presto x i posti a tavola che devo prenotare!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

PrecedenteProssimo

Torna a INCONTRI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite