Bene. Così però siamo un po' troppo scoordinati.
In tutto, siano stati in sette a scrivere nel 3D:
santoGTC
giuseppemalignaggi
bmw320cd
Salvoct90
1.8gtc
mariocapizzi
involt (che poi sarei io

)
Abbiamo scritto nell'arco di nove mesi, quindi non so quanti siano ancora disponibili.
Ho provato a mandare dei PM, ma non è possibile farlo a più di due persone contemporaneamente.
Pare che di quelli che hanno scritto, tutti tranne involt (sempre io

) siano della Sicilia Orientale.
Proviamo a dare delle adesioni di massima qui, e contattare in PM gli altri? Vi va bene Pergusa o volete scegliere una località più orientale? In questo caso, se organizziamo in tempi brevi, io non ho problemi perchè sono in ferie
Qualndo finiscono le ferie invece cominciano problemi
gravissimi 
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione
) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL
Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... 
Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire