Crepe sul tetto SKyflex

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Crepe sul tetto SKyflex

Messaggiodi maro » 29/10/2006, 21:06

Salve a tutti sono un nuovo possessore di una zafira 150cv usata immatricolata luglio 05 con tetto Skyflex.
Volevo chiedere se qualcuno aveva gia' riscontrato problemi su codesto tetto.
Sul mio si stanno verificando all'esterno sulla parte rialzata centrale (allego foto) delle crepe in 3 diversi punti.
Sono andato presso una carrozzeria autorizzata e mi è stato detto che probabilmente andra' sostituito ed il lavoro sara' lungo, nel frattempo bisogna aspettare l'autorizzazione dell'ispettore circa 20gg. :cry:
Vorrei far presente ai possesori di codesto tetto che le crepe all'inizio sono molto piccole di lunghezza con il tempo (qualche settimana) si allungano.
Per rendere piu' comprensibile lo spessore (molto piccolo) se la macchina ha un leggero strato di polvere le crepe non si vedono piu'.
Spero di essere l'unico fortunato perche nel forum non ho visto nulla di simile.
maro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/10/2006, 14:09
Località: roma
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi formix » 29/10/2006, 22:05

In alcuni forum tedeschi il problema è stato ampiamente discusso. Non ricordo benissimo la causa (mi pare fosse una questione di collante) ma rammento bene che la Opel aveva riconosciuto il difetto come congenito e sostituito il tetto in garanzia.
Consiglio di chiedere al proprio concessionario.
Nel frattempo cerco di ritrovare i post.

Ciao

Roberto
Ex- Zafira 1.8 Enjoy star silver benz/GPL
Tetto Skyflex
Confort Pack 1 + Enjoy Pack
Radio CD30/MP3
GPL RL da 9.000 km, TUNAP ogni 10.000 km
Controllo valvole a 25.000 km -> 14/16 in vacca...
Controllo valvole a 56.000 km -> OK
Controllo valvole a 90.000 km -> tutte sregolate
Testata partita a 99.000
Rifatte valvole, sedi e rettifica a 99.000 km
da 100.000 km perdita acqua
da 101.00 km terzo cilindro che manca accensioni
da 101.001 km venduta e comprata VW TDI
da 0000001 km finalmente felice
formix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/08/2006, 11:11
Località: Bologna, Roma

Messaggiodi maro » 29/10/2006, 22:25

Grazie Roberto, pero' lo acquistata da privato, ma ancora in garanzia, visto anche quello che tu mi dici penso che il lavoro sia complesso, spero solo nella professionalita' della carozzeria autorizzata! :roll:

Ciao,
Marco.
maro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/10/2006, 14:09
Località: roma
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi formix » 29/10/2006, 22:26

Trovato: l'originale parla di un cliente della Baviera che lamenta il tuo stesso problema.

http://www.opel-voting.de/opel-forum/za ... -b.htmlGli

Viene risposto:

"Ist keine Lackierung, sondern eine Folie. Bei den ersten Produktionsdächern kam es vereinzelt zu chemischen Reaktionen durch Kontakt zwischen der Folie und dem Primer (Haftvermittler), mit dem die Konsole verklebt ist. Ist schon seit Juli behoben. Folie hat jetzt eine etwas andere Form. Reparatur ist wirklich unmöglich. Vielleicht ist deinem Reisegutachter nur ein Fall bekannt, aber es gab derer zig."

Per chi non conosce il tedesco :shock:
"Non si tratta di vernice ma di una patina che nei primi modelli mostrava una alterazione dovuta alla interazione con i collanti che tengono adesa la parte trasparente del tetto. Il problema è stato risolto dal Luglio (2006?). Non è riparabile ed il tetto va cambiato.

Un altra segnalazione è su forum.langzeittest.de

Come vedi non è un problema isolato. Io sulla mia non ho ancora osservato nulla. Speriamo bene...

ciao

r.

:roll:
Ex- Zafira 1.8 Enjoy star silver benz/GPL
Tetto Skyflex
Confort Pack 1 + Enjoy Pack
Radio CD30/MP3
GPL RL da 9.000 km, TUNAP ogni 10.000 km
Controllo valvole a 25.000 km -> 14/16 in vacca...
Controllo valvole a 56.000 km -> OK
Controllo valvole a 90.000 km -> tutte sregolate
Testata partita a 99.000
Rifatte valvole, sedi e rettifica a 99.000 km
da 100.000 km perdita acqua
da 101.00 km terzo cilindro che manca accensioni
da 101.001 km venduta e comprata VW TDI
da 0000001 km finalmente felice
formix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/08/2006, 11:11
Località: Bologna, Roma

Messaggiodi MaurizioVR » 29/10/2006, 22:41

maro ha scritto:Grazie Roberto, pero' lo acquistata da privato, ma ancora in garanzia, visto anche quello che tu mi dici penso che il lavoro sia complesso, spero solo nella professionalita' della carozzeria autorizzata! :roll:

Ciao,
Marco.


Che sia acquistata da privato o conc. la garanzia deve rispondere uguamente.
Pretendi un lavoro a regola d'arte e (consiglio) ritirala dopo la riparazione alla luce del giorno in modo da poter controllare con scrupolo il lavoro eseguito.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi moretto » 01/11/2006, 12:31

....acc...ora me la controllero' nìben benino.....
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi portogio » 07/11/2006, 11:52

STESSO PROBLEMA LA MIA E LUGLIO 2005 IL CONCE VUOLE FAREDELLE FOTO PRIMA DI RISOLVERE IL PROBLEMA CI DEVO ANDARE LA PROSSIMA SETTIMANA VI FARO' SAPERE
Avatar utente
portogio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/09/2006, 15:45
Località: PORDENONE

Messaggiodi maro » 23/11/2006, 20:17

:D :D Dopo una trepidante attesa e visionata da un ispettore il difetto è stato riscontrato in garanzia.
Il lavoro è stato eseguito presso una carrozzeria opel autoimport di roma dove il responsabile mi ha spiegato che il lavoro da fare è molto complesso perchè va sostituito tutto il tetto skyflex, il quale nuovo è completo di tendine e cassetti, ma lo stesso è fissato sulla macchina con uno speciale collante. (quindi immaginate il lavoro!!!)
Dopo 3 giorni oggi ho ritirato la macchina sembra tutto ok, purtroppo non c' era abbastanza luce per controllare accuratamente il lavoro eseguito, domani vedro' meglio.
maro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/10/2006, 14:09
Località: roma
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi gennyx » 23/11/2006, 22:12

Piuttosto che farlo incollare ad un meccanico, me lo tengo che le microcrepe :evil:
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi maro » 24/11/2006, 22:26

gennyx ha scritto:Piuttosto che farlo incollare ad un meccanico, me lo tengo che le microcrepe :evil:


Scusa gennyx accetto la tua osservazione ma se con il tempo queste microcrepe fanno passare acqua, dopo che ti ritrovi il tetto interno tutto macchiato, che fai ci metti il silicone????

Ritornando al discorso controllo macchina dopo il lavoro esegito per quanto riguarda il tetto, cambiato presso il reparto CARROZZERIA DELL' AUTOIMPORT DI VIA SALARIA IN ROMA , e' stato eseguito da personale qualificato ed a regola d'arte cio' significa che nonostante lo smontaggio di diversi particolari della macchina non ho trovato nessun tipo di graffio o forzature.
Solo che al momento della consegna della macchina ho fatto presente che una bocchetta di areazione sopra al display non si chiudeva correttamente e l'accettatore mi ha detto che il lavoro sarebbe stato eseguito presso il reparto meccanica insieme a 3 aggiornamenti tecnici che dovevano essere eseguiti sulla mia macchina:
1 sostitutuzione tubo radiatore
2 regolazione alzavetro elettrico anteriore
3 modifica su centralina climatizzatore
Ricontrollando la macchina alla luce del giorno notavo graffi e scalfiture sulla mascherina delle bocchette di areazione (come se l'avessero aperta con martello e scalpello!!!!!!!!!!!!!!) e graffi anche profondi intorno alla leva del cambio.
Naturalmente oggi sono andato presso L'AUTOIMPORT DI VIA SALARIA IN ROMA dove avendo fatto presente il problema mi e' stato risposto che il direttore responsabile per autorizzare l'eventale sostituzione delle parti danneggiate era andato via prima e quindi di ritornare lunedi.
Tanto per mettere la ciliegina sulla torta quando ritornavo a casa mi e' apparsa la scritta controllo liquido radiatore.

VISTO LA PROFESSIONALITA' DELLA CARROZZERIA LA CONSIGLIO.
MA PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO AVREI (QUALCHE PICCOLO) DISAPPUNTO GUIDICATE VOI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/10/2006, 14:09
Località: roma
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi portogio » 19/12/2006, 16:14

:D TETTO SOSTITUITO IN GARANZIA DUE GIORNI DI ATTESA SEMRA TUTTO OK IL TETTO VIENE SOSTITUITO INTEGRALMENTE CON LE TENDINE ED I PORTA OGG. MI HANNO ANCHE LAVATO LA MACCHINA GRAZIE AUTOGIADA :o
ZAFIRA B COSMO 150 CV TETTO S/F CL 17 LUCE AMBIENT
Avatar utente
portogio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/09/2006, 15:45
Località: PORDENONE

Messaggiodi Mach5 » 20/01/2008, 16:01

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
controllo subito
ultimamente ho una SFIGA addosso, ci manca solo questa adesso
^^
___
Zafira 185ti OPC line
Avatar utente
Mach5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 09/01/2008, 23:37
Località: Italia vic. Novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 185ti OPC line
Umore: Vario

Messaggiodi ALEANS78 » 25/03/2008, 13:06

questo week end mi son messo a lavar la mia Zafirona,ho notato sul tetto skyflex le crepe sopra citate e fotografate,nellamparte posteriore vicino l antenna...visto il topic un po' vecchiotto,nessuno di voi che ha il tetto sky le ha mai notate??spero di non trovarmi alitigare con la opel,perche' non so se l eventuale riparazione possa entrare in garanzia!!!provare a darci un occhio! :grazie Ale
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi royman » 07/04/2008, 20:51

ALEANS78 ha scritto:questo week end mi son messo a lavar la mia Zafirona,ho notato sul tetto skyflex le crepe sopra citate e fotografate,nellamparte posteriore vicino l antenna...visto il topic un po' vecchiotto,nessuno di voi che ha il tetto sky le ha mai notate??spero di non trovarmi alitigare con la opel,perche' non so se l eventuale riparazione possa entrare in garanzia!!!provare a darci un occhio! :grazie Ale
ciao ALEANS78 scusa ma la tua macchina quando è stata immatricolata, la mia è 10/2007
A me non c'è niente comunque guardo bene di giorno.
Saluti.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Messaggiodi ALEANS78 » 08/04/2008, 7:53

royman ha scritto:
ALEANS78 ha scritto:questo week end mi son messo a lavar la mia Zafirona,ho notato sul tetto skyflex le crepe sopra citate e fotografate,nellamparte posteriore vicino l antenna...visto il topic un po' vecchiotto,nessuno di voi che ha il tetto sky le ha mai notate??spero di non trovarmi alitigare con la opel,perche' non so se l eventuale riparazione possa entrare in garanzia!!!provare a darci un occhio! :grazie Ale
ciao ALEANS78 scusa ma la tua macchina quando è stata immatricolata, la mia è 10/2007
A me non c'è niente comunque guardo bene di giorno.
Saluti.


ciao,imm.12/2005,mi sono un po' informato e mi sembra di aver capito che saltano fuori dopo un paio d anni circa,la mia effettivamente ha un paio di anni :twisted:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi royman » 08/04/2008, 9:28

infatti a me aveva detto il meccanico che fino a tuto il 2006 avevano questo problema ora risolto.
Comunque lo cambiano in garanzia gia l'hanno fatto altri.
ciao e vai subito dal conc.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Messaggiodi Changing » 08/04/2008, 11:14

che problema..! fortuna che l ho presa con il tetto normale :P
anche se c e la garanzia immagino sia una bella scocciatura!
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi ALEANS78 » 08/04/2008, 11:58

Changing ha scritto:che problema..! fortuna che l ho presa con il tetto normale :P
anche se c e la garanzia immagino sia una bella scocciatura!


tra l altro la mia garanzia e' scaduta!! :evil: :twisted: :twisted:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 08/04/2008, 12:16

ALEANS78 ha scritto:
Changing ha scritto:che problema..! fortuna che l ho presa con il tetto normale :P
anche se c e la garanzia immagino sia una bella scocciatura!


tra l altro la mia garanzia e' scaduta!! :evil: :twisted: :twisted:

Beh... se è un difetto "congenito" potrebbe farsi strada la garanzia di compiacenza... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ALEANS78 » 08/04/2008, 12:23

vittocecco ha scritto:
ALEANS78 ha scritto:
Changing ha scritto:che problema..! fortuna che l ho presa con il tetto normale :P
anche se c e la garanzia immagino sia una bella scocciatura!


tra l altro la mia garanzia e' scaduta!! :evil: :twisted: :twisted:

Beh... se è un difetto "congenito" potrebbe farsi strada la garanzia di compiacenza... :roll:





infatti spero in qualcosa del genere,oppure come la garanzia sulla verniciatura che se non sbaglio è di 10 anni sulle macchine :uhm
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti