Vetro Cristallo triangolare anteriore

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Vetro Cristallo triangolare anteriore

Messaggiodi Omar » 22/06/2015, 12:58

Buongiorno, mi hanno sfondato il vetro triangolare anteriore dx della mia Zafira B, per rubarci dentro.... sto cercando se è possibile trovarlo senza chiedere a Opel, dove solo il pezzo costa 115 euro! Ho telefonato e una ventina di demolitori e nessuno ha una Zafira B in casa... :shock:
Su internet nemmeno ho trovato il pezzo nemmeno usato o di mercato parallelo.. qualcuno ha qualche suggerimento? Per il montaggio non ho problemi.
grazie
Zafira 1.9 CDTI 101cv Enjoy-immatricolata il 2/2007. Colore..da decifrare.
Omar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2011, 22:04
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Zafira B

Re: Vetro Cristallo triangolare anteriore

Messaggiodi tzo » 22/06/2015, 21:44

Guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ciao ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Vetro Cristallo triangolare anteriore

Messaggiodi Omar » 22/06/2015, 22:01

Grazie mille! Acquistato... :thx
Zafira 1.9 CDTI 101cv Enjoy-immatricolata il 2/2007. Colore..da decifrare.
Omar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2011, 22:04
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Zafira B

Re: Vetro Cristallo triangolare anteriore

Messaggiodi Omar » 01/07/2015, 18:55

Ora devo montarlo!... ha delle viti, ma all'interno il profilo di plastica non rivela alcuna vite, quindi è a incastro e sotto ci troverò i bulloni. Ora devo riuscire a sganciare il profilo senza spaccare nulla... mi sembra evidente che si tratti di un lavoro da poco. Ho cercato qualche video su you tube ma non ho trovato nulla..
Zafira 1.9 CDTI 101cv Enjoy-immatricolata il 2/2007. Colore..da decifrare.
Omar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2011, 22:04
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Zafira B


Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti