Motore non si avvia e quadro impazzito

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Motore non si avvia e quadro impazzito

Messaggiodi pule89 » 18/01/2015, 19:33

Salve, oggi ho messo nella presa dell'accendi sigari un cosino che ti controlla lo stato della batteria se è da sostituire o meno, lo metto nella presa ed accendo il quadro tutto ok, dopo di chè faccio la prova ad accendere la macchina con quell'apparecchio sempre inserito nella presa, la macchina non parte e sento nel bagaglio un rumore come se fosse saltato qualche fusibile o affare del genere, poi tolgo dalla presa accendisigari e provo ad avviare la macchina, giro il quadro e si accende e dopo due secondi si spegne per accendersi nuovamente dopo breve e il computer di bordo mi segnala strada scivolosa fuori c'erano 10 gradi, quando cerco di mettere in moto non da segni di vita sento che c'è qualcosa nel vano motore che cerca di girare penso sia il cilindro della chiave. vi prego aiutatemi :piange :piange
Attendo risposte grazie mille a tutti
Ho provato ad effettuare il test pedali ma non è uscito nessun errore.
Zafira B enjoy 1.7 110cv colore bianco con vetri posteriori oscurati, new service pack che comprende ruota di scorta di dimensioni normali, enjoy pack che comprende fari fendinebbia, bracciolo anteriore, clima automatico poi radio con lettore mp3 7 altoparlanti e ingresso dispositivi esterni, antifurto sonoro con telecomando.
pule89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/2010, 20:54
Località: Incisa Valdarno
La tua Astra: Zafira A

Re: Motore non si avvia e quadro impazzito

Messaggiodi th3n3xu5 » 19/01/2015, 16:19

ciao credo che quel "coso" ti abbia scaricato la batteria dai sintomi direi che hai la batteria scarica prova con i cavi o con una in prestito da un'amico ;)
Opel Astra F 1.4 C14SE
Opel Astra F 1.6 si SW C16SE
Opel Astra F 1.6 16v SW X16XEL
Avatar utente
th3n3xu5
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 879
Iscritto il: 08/05/2014, 16:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Astra F Sw 1.6si


Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti