PROBLEMA AL MINIMO OPEL ZAFIRA B

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

PROBLEMA AL MINIMO OPEL ZAFIRA B

Messaggiodi simone1972 » 23/12/2014, 16:07

ciao a tutti
ho un problema e prima di portare la macchina dal meccanico ,dato che siamo sotto le feste e hanno poco tempo per controllarmela, volevo chiedere a voi.
e da un paio di settimane che dopo un po che cammino e quindi si scalda il motore quando mi fermo per qualsiasi motivo inizio a vedere i giri del motore che vanno su e giu da 800 a 1000 giri
per ora succede solo quello e non ho notato nessun'altro problema
non si accende neanche una spia per poter capire qualcosa
qualcuno puo aiutarmi ?
simone1972
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/11/2014, 12:46
Località: torino
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira enjoy 1900 cdti
Altra Opel: Zafira

PROBLEMA AL MINIMO OPEL ZAFIRA B

Messaggiodi tzo » 23/12/2014, 17:01

Ciao! Inizia con l'inserimento della propria auto in firma .. Poi in un secondo momento prova con il test pedali per vedere se hai degli errori .. Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti