RADIO CD30 MP3 con CD che salta

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

RADIO CD30 MP3 con CD che salta

Messaggiodi ROBERTAYLOR » 29/09/2014, 14:22

Ciao a tutti, provo a spiegare il problema della mia CD30 MP3 montata su OPEL ZAFIRA 1600 GPL Enjoy... Diciamo subito che il lettore CD ha dei problemi, sia con CD normali che con CD MP3 (in questo caso anche peggio). Ogni tanto (peggio quando si avanza di canzone in canzone), l'autoradio non riesce a leggere le tracce del cd, oppure le salta, o peggio ancora, si incanta fino a quando, se passo alla cartella successiva, ricomincia a funzionare. Ho già provato con i vari cd che puliscono le lenti, anche con quelli succede la stessa cosa. Nel peggiore dei casi, il cd viene sputato fuori perchè illeggibile (CD ERROR sul display). Poi, se lo sfrego sui pantaloni un paio di volte e lo introduco di nuovo, ecco che magicamente ricomincia a funzionare. Ho già verificato, non è la qualità dei CD perchè anche quelli vecchi (che funzionavano) o quelli originali hanno problemi... Allora, se vado da un elettrauto che monta autoradio, mi dice che è meglio andare alla opel... Se vado alla opel, sono sicuro che mi spennano... Non vorrei sistemare il tutto spendendo una cifra esorbitante, visto che la musica l'ascolto per circa 20 minuti al giorno, mi sono installato la presa per i lettori mp3 (amplificatore multimediale) e per il resto ascolto la radio... L'auto ha i suoi bei 8 anni e 175.000 km, quindi fra 2/3 max anni va cambiata... C'è qualche santo che mi dà una dritta? Oppure conoscete un onesto elettrauto che è pratico di questa autoradio nella zona di Verona e provincia? Grazie a tutti, come sempre questo forum è utilissimo per noi Opel dipendenti...
OPEL ZAFIRA 1.6 GPL LANDI Dicembre 2006 - tetto panoramico - CD MP3 - Vetri posteriori elettrici - cerchi 17'' - sensori parcheggio e bella presenza a bordo.
ROBERTAYLOR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2007, 16:34
Località: VERONA

Re: RADIO CD30 MP3 con CD che salta

Messaggiodi Sauser » 10/10/2014, 9:28

E' il mio stesso problema...ma qui vedo che ormai nessuno risponde. :(
Opel Astra H GTC 1.3 90 cv, anno 2007 :)
Sauser
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/09/2014, 13:20
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 90 cv

Re: RADIO CD30 MP3 con CD che salta

Messaggiodi ROBERTAYLOR » 13/10/2014, 7:56

Sauser ha scritto:E' il mio stesso problema...ma qui vedo che ormai nessuno risponde. :(

Forse siamo solo in 2 con questo problema... Oppure il forum è caduto un pò in disuso... a giudicare gli altri argomenti aperti direi di no però... Ciao :D
OPEL ZAFIRA 1.6 GPL LANDI Dicembre 2006 - tetto panoramico - CD MP3 - Vetri posteriori elettrici - cerchi 17'' - sensori parcheggio e bella presenza a bordo.
ROBERTAYLOR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2007, 16:34
Località: VERONA

Re: RADIO CD30 MP3 con CD che salta

Messaggiodi Gioacchino » 13/10/2014, 8:37

Ciao se non erro su astra h ci dovrebbe essere qualcosa in merito basta che usi il tasto "cerca" :ok :ciaoz
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: RADIO CD30 MP3 con CD che salta

Messaggiodi Adalberto » 25/02/2022, 18:39

Mi sa che è un problema che arriva con l'età, adesso lo fa anche il mio CD30 MP3, credo che lo cambierò con un AM
Adalberto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/02/2022, 16:57
Località: Roma
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 2006, 250.000 km


Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti