[RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi ciko2k » 13/12/2013, 17:06

Salve ragazzi, scrivo questo post per farvi sapere come ho risolto il problema del corpo farfallato malfunzionante, sperando d'essera d'aiuto a qualcuno..

Riassunto per punti:
Sintomi generali: alternativamente, spia motore e spia chiave accesa. turbina inesistente. motore rumoroso, "tipo trattore". rumore molto forte in spegnimento, come un colpo metallico.

Sintomi farfalla: movimenti irregolari in fase di accensione, come se non trovasse la posizione in fase di calibratura. la valvola non chiude in spegnimento.

Causa: meccanica ed elettronica del corpo farfallato inzuppata nell'olio!!

Conseguenza: il sensore di posizione della farfalla non trova la corretta posizione della farfalla, mettendo l'auto in recovery.


E' da un po che combatto con questo errore p1125 , test pedali ecn 112561, che fa riferimento al malfunzionamento del corpo farfallato. preventivo Opel 420€ per sostituzione corpo farfallato.
insomma, armato di forza e coraggio smonto sto benedetto corpo farfallato e cosa ci trovo dentro? mezzo bicchiere di olio, filtrato dall'alberino che regge la farfalla.
e da dove arriva quest'olio? dal ricircolo attuato dalla tanto amata EGR del gas di scarico. che condensando sulla farfalla cola fin giù nel corpo farfallato.

insomma smontata e svuotata dall'olio che aveva completamente inondato la meccanica e l'elettronica interna, sciacquo con benzina 2-3 volte e poi con alcool.
ben pulito e asciugato pratico 2 fori sul tappo inferiore di plastica del corpo farfallato per far defluire l'olio che sicuramente filtrerà in futuro.

il sensore di posizione della farfalla è costituito da un contatto metallico a forma di croce a tre punte (cerchiato in Rosso) e da alcuni cerchi concentrici che chiudono il circuito attraverso il contatto a croce.
logicamente essendo tutto imbevuto di olio ,che è isolante, il contatto non veniva chiuso a dovere causando un errore di lettura della posizione della farfalla.
la farfalla non chiudendo in spegnimento, non soffocava il motore facendolo sballottare a dovere,causando un brutto rumore.

al momento tutto funziona a dovere,l'auto è reattiva come non avesse mai avuto nulla. spegnimento regolare e totale assenza di rumori in spegnimento.
errore ecn112561 (o p1125) sparito!!
soddisfazione immensa e soldini risparmiati :ok :ok :ok

vi lascio a qualche foto anche se orrende.. scusate ma pensavo fossero migliori.
saluti :ciaoz :ciaoz


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ZAFIRA B Enjoy 1.9 TDCI 101CV 2006. Silver. Good Year NTC5. Cruise Control AM
ciko2k
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/05/2008, 0:56
Località: MESTRE VENEZIA

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi olegna71 » 28/05/2014, 18:01

Solito problema anche a me, per ora l'ho sbloccata ed effettivamente il ciottolio durante lo spegnimento del motore è sparito.
Una domanda a ciko2k, secondo te l'olio è trafilato all'interno oppure è stato messo di proposito?, dato che cercando su internet alcuni sostengono che è stato messo di proposito altrimenti non spiegherebbe perschè cè la guarnizione di tenuta tra meccanica ed elettronica.
te hai risolto per ora oppure il problema si è ripresentato?.
Zafira 1.9 cdti 120CV 8V - 07/2007 - allestimento COSMO-NO REC- Colore Silver Lightning
Check Control attivato, Cruise Control montato e attivato con OP-COM v1.39 che naturalmente ho io
Vetri posteriori oscurati, Lettore DVD/DivX e TV con digitale terrestre touch screen 7", GPS con TomTom
Avatar utente
olegna71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 27/08/2011, 21:48
Località: Livorno
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 120cv versione Cosmo

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi ciko2k » 29/05/2014, 9:57

ciao, col passare del tempo l'olio trafila lungo l'alberino della valvola nonostante le guarnizioni di tenuta, che logicamente non sono state dimensionate per sopportare questo stress. l'olio che filtra è quello dei gas di ricircolo deviati dalla wastegate. quindi una volta pulita l'egr andrebbe tappata per mantenerla tale.
questa non è una meccanica che richiede un ingrassaggio così pesante da essere completamente immersa nell'olio, perchè di questo si parla. ti dico che da li ho tirato fuori quasi un bicchiere d'olio nero come la pece.. un disastro..
a sostegno di ciò è il fatto che sulla scheda elettronica c'è un sistema di rilevamento di posizione della farfalla che funziona grazie al contatto di alcune piste concentriche che vengono cortocircuitate da una specie di "stella" a tre punte in metallo (cerchiata di rosso) , che è calettata sull'albero della farfalla.le piste e la "stella" devono essere ben pulite per realizzare un contatto privo di interruzioni per determinare così l'esatta posizione della farfalla, e come ben si sa, l'olio è un isolante e ostacola questo funzionamento..
dopo aver smontato la valvola ho fatto dei fori sul fondo della scatola per consentire all'olio futuro di fuoriuscire.
sono sei mesi che non ho più nessun problema, quindi direi che il problema è stato risolto alla grande. alla faccia dell'officina OPEL che mi aveva chiesto quasi 500€ per sostituirla.
un saluto e spero d'esserti stato utile.
tienici aggiornati..
Ultima modifica di ciko2k il 29/05/2014, 10:06, modificato 1 volta in totale.
ZAFIRA B Enjoy 1.9 TDCI 101CV 2006. Silver. Good Year NTC5. Cruise Control AM
ciko2k
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/05/2008, 0:56
Località: MESTRE VENEZIA

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi olegna71 » 29/05/2014, 10:05

ciko2k ha scritto:ciao, col passare del tempo l'olio trafila lungo l'alberino della valvola nonostante le guarnizioni di tenuta, che logicamente non sono state dimensionate per sopportare questo stress. l'olio che filtra è quello dei gas di ricircolo deviati dalla wastegate. quindi una volta pulita l'egr andrebbe tappata per mantenerla tale.
questa non è una meccanica che richiede un ingrassaggio così pesante da essere completamente immersa nell'olio, perchè di questo si parla. ti dico che da li ho tirato fuori un bicchiere d'olio nero come la pece.. un disastro..
a sostegno di ciò è il fatto che sulla scheda elettronica c'è un sistema di rilevamento di posizione della farfalla che funziona grazie al contatto di alcune piste concentriche che vengono cortocircuitate da una specie di "stella" a tre punte in metallo (cerchiata di rosso) , che è calettata sull'albero della farfalla.le piste e la "stella" devono essere ben pulite per realizzare un contatto privo di interruzioni per determinare così l'esatta posizione della farfalla, e come ben si sa, l'olio è un isolante e ostacola questo funzionamento..
dopo aver smontato la valvola ho fatto dei fori sul fondo della scatola per consentire all'olio futuro di fuoriuscire.
sono sei mesi che non ho più nessun problema, quindi direi che il problema è stato risolto alla grande. alla faccia dell'officina OPEL che mi aveva chiesto quasi 500€ per sostituirla.
un saluto e spero d'esserti stato utile.
tienici aggiornati..


Grazie mille per la risposta sei stato molto chiaro, ti terrò aggiornato. :thx :ok
Zafira 1.9 cdti 120CV 8V - 07/2007 - allestimento COSMO-NO REC- Colore Silver Lightning
Check Control attivato, Cruise Control montato e attivato con OP-COM v1.39 che naturalmente ho io
Vetri posteriori oscurati, Lettore DVD/DivX e TV con digitale terrestre touch screen 7", GPS con TomTom
Avatar utente
olegna71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 27/08/2011, 21:48
Località: Livorno
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 120cv versione Cosmo

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi beppeastra72 » 07/08/2014, 17:24

Salve ,purtroppo mi aggiungo alla lista del corpo farfallato. Idem trovata parte elettr. annegata d'olio. seconda volta nel giro di una decina di giorni che pulisco parte elettr e la macchina rinasce!!
Mi chiedo se siam costretti a montare corpo originale oppure recuperanre uno in fiat -alfa romeo....? la 146 se nn sbaglio, stessa motorizzazione ,costerebbe molto meno :shock:
Il mio attuale e' magneti marelli FGP, 146C 48CPD1. Sbirciando in giro trovo gli stessi " almeno visivamente " ma con codice (48CPD8 OPPURE 48CPD4)

Qualche guru smanettone sa confermare o metter a disposizioni dati e misure tra questi corpi???
PS, aggiungo,in base alle poche info che ho strappato a vari meccanici ( anche nn opel) , che il famoso alberino della farfalla,nn ha tenute con ORING ,ma semplicemente con boccole...
Astra sw 1.9 (120cv 8v,con FAP) ,fine 2005 MY 06, allestimento cosmo e cerchi da 17" gommata Bridgestone potenza 225-45.
Computer di bordo + tasto sport + Rec + check control + comandi al volane + stereo cd30

Modifiche ; EGR tappata ed esclusa via sw.+ defappata
Avatar utente
beppeastra72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/11/2011, 21:23
Località: bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra 1.9 sw cosmo 120cv 8 valvole

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi beppeastra72 » 08/08/2014, 17:02

:roll: :roll: Tutti in ferie :roll: :roll: chi volesse ed e gia passato per questa rogna,sarebbe bello aver info se ne vale la pena comprare solo originale oppure van bene anche sottomarche....saluti
Astra sw 1.9 (120cv 8v,con FAP) ,fine 2005 MY 06, allestimento cosmo e cerchi da 17" gommata Bridgestone potenza 225-45.
Computer di bordo + tasto sport + Rec + check control + comandi al volane + stereo cd30

Modifiche ; EGR tappata ed esclusa via sw.+ defappata
Avatar utente
beppeastra72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/11/2011, 21:23
Località: bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra 1.9 sw cosmo 120cv 8 valvole

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi Scrash » 29/08/2014, 12:20

Ciao. Nel tentativo di risolvere altri problemi della mia Zafira B Ecom, ho notato che dal corpo farfallato trafila olio e a motore spento una delle due alette rimane aperta a 45° verso il basso. Mi chiedo se è normale o no? Dato che comunque non mi viene segnalto nessun errore ecn. Inoltre michiedevo se è presente la valvola Egr o questa è prerogtiva solo dei motori diesel?. Grazie anticipatamente per le risposte.
ZAFIRA B EcoM (Mar 2007) Nera - Cosmo - Radio CD30 MP3 - 315.000 KM
Scrash
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/08/2010, 6:16
Località: Bari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Ecom-94CV-Cosmo

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi salvo710916 » 22/04/2015, 7:16

Ciao.. Io ho lo stesso problema per la Zafira B, stesso errore e mi hanno chiesto 700€ per cambiare il corpo farfallato. Sto capendo che c'è puzza di imbroglio. Tra meccanici che uno tacito silenzio ad imbrogliare e a confondere le acque sui reali problemi della macchina. La fiducia per loro si è andata a benedire.

L'officina autorizzata Opel mi ha contattato per vedere se fossi stato soddisfatto. 2 diagnosi pagate. Ma niente la macchina ha gli stessi problemi di prima. Loro facevano i brillanti che mi avessero pagato una diagnosi ma poi non si sono fatti piu sentire.

Se mi fai vedere con qualche foto come fare l'intervento o con un video me la pulisco da solo. Sto avendo una storia infinita con sta macchina e comincio ad odiarla. Grazie per tutto
salvo710916
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/04/2015, 7:05
Località: TORINO
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 anno 2006 kw88
Altra Opel: ZAFIRA B

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi toty1981 » 05/12/2016, 6:21

Salve sono nuovo
La mia astra h 1.4 benzina ha anche la valvola egr?
Opel astra h 2008 5 porte senza rec berlina stereo cd30 mp3 display bid
toty1981
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/12/2016, 13:31
Località: salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra h 5 p 1.4 16 v z14xep 08

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi Erchie » 16/12/2016, 14:47

Buongiorno fagazzi .mi serve un aiuto.
Ho fstto tutto come descritto sopra . Avendo anche io il problema p1125 ho pulito tutto e rimontato tutto.
La macchina si e accesa subito. Ma la spia si accende comunqur. Voi che dite? Andare dal meccanico e far cancellare il problema? Oppure come detto dalla opel mi tocca sostituire tutto ?
Erchie
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/12/2016, 0:25
Località: Brindisi
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: 1.9 cdti 120ps

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi criscrisr89 » 08/01/2017, 20:03

anche io solito problema, spie accese ed errore, pulito il corpo farfallato e la parte elettronica che era bella unta, ma la spia è sempre accesa e codice errore solito, la macchina sembra sempre un trattore e parte sempre male idee?
zafira b 1.9 cdti 120CV anno 2006
criscrisr89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/09/2009, 20:35
Località: Prov Firenze
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti 120 CV anno 2006

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi stefano67 » 06/08/2017, 15:05

Salve a tutti, io avevo lo stesso problema. Ho risolto eliminando il DPF, tappando la valvola EGR (naturalmente disabilitando il tutto via SW) e pulendo il fondo della valvola a farfalla piena di olio (e non vi dico il fango che c'era nel collettore di aspirazione)
stefano67
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/12/2013, 18:28
Località: pordenone
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: 1.9 120cv cosmo automatica

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi bmw320cd » 08/08/2017, 1:18

stesso problema su 1.7
risolvo smontando e pulendo il tutto del corpo farfallato? non ho voglia di spendere 400€...
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi salvocoro » 04/11/2017, 0:20

salve a tutti, anche io sulla mia Astra H GTC 1.9 ho trovato il corpo farfallato pieno di olio e di conseguenza con problemi sul potenziometro dell'accelleratore.
ho provato a pulire la parte elettronica ma, dopo 50km circa l'olio si iniziava a depositare. ho deciso allora di affrontare il problema smontando completamente il corpo farfallato alla ricerca del problema. ho estratto la farfalla con relativo alberino a cui è fissato la croce che ruota sul potenziometro. smontato tutto mi sono reso conto che i due o'ring presenti sull'alberino erano andati completamente. entrambi sono all'interno del cuscinetto posizionato lato ingranaggi. li ho sostituiti ed ho rimontato il tutto con opportuno ingrassaggio del cuscinetto. ora il corpo farfallato è tornato come nuovo direi, questa è l'unica soluzione definitiva senza annullare egr o altre modifiche inopportune.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
salvocoro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/05/2013, 13:39
Località: girifalco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi faustosignum » 04/12/2017, 18:31

Salve a tutti.
Attualmente la soluzione di salvocoro sembra quella più opportuna. La domanda è questa, dove posso trovare i ricambi oring per la sostituzione?
premetto che anche io ho smontato più volte il corpo farfallato, pulendolo, ma poi il problema si è ripresentato subito dopo.
Opel Signum 2005, Z19DTH, 150cv, DVD90 Navi, cruise control montato da me e attivato in concessionaria, sedili riscaldabili, esp, check control, sensore di ricircolo aria, sensore pioggia, sensore luci, interni in pelle beige, frigo di bordo.

MODIFICHE: Illuminazione con LED bianchi su cruscotto, DVD90 navi,comandi luci, comandi A/C, comandi su tutti e 4 gli sportelli, 4 deflettori HEKO.

MOTO: Buell XB9SX, BMW K 1200, KTM SuperDuke LC8, KTM 525 Motard, Honda VTR 1000 SP1
faustosignum
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2014, 15:22
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel signum 1.9 DTH

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi codrin.andrei.7 » 09/02/2018, 12:07

Salve a tutti, come si apre il corpo una volta smontato? E' a incastro??
codrin.andrei.7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/01/2018, 22:26
La tua Astra: Astra H

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi NightRider » 03/07/2018, 17:59

Ho avuto lo stesso problema anche io, risolto seguendo i vostri consigli. Il coperchio in plastica è fissato da 5 clip metalliche a molla. Io ho usato lo spray per corpi farfallati, ha sciolto i residui oleosi in pochi istanti ed ho rimontato il coperchio senza smontare la valvola a farfalla. Da 3 mesi il problema non si è più ripresentato.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi bmw91025 » 14/03/2019, 15:18

Ciao a tutti.
Mi accodo anch'io al famigerato p1125-61
e spesso p1125-62.
Smontato corpo e tolto coperchio e clip. tutto allagato di olio.
e non solo i condensatori 47a 35v erano scoppiati. dissaldati e sostituiti con equivalenti panasonic alta temperatura e bassissima resistenza.
Praticati un bel foro e avvitato un elemento metallico per attaccare un tubicino di scarico verso
Acquistata 12 Luglio 2018
Opel Zafira B My05 Cosmo con i seguenti accessori di serie:
Fendinebbia| Sensore pioggia| Centralina REC presa 12v bagagliaio| Radio Navi Cd70 agg. firmware 2007 e cd mappe 2014| Display Gid| Cruise Control| Clima automatico ECC senza AQS| vano portaoggetti climatizzato| bocchette dell'aria posteriori + 12v| Portaocchiali| Chiusura Confort| Check Control| Follow Me| Luci parcheggio| Luci diurne modo 5 | battitacco zafira.

A.M. installati da me -----------------------------
Specchio elettrocromatico originale con led ambient cavo alimentazione già predisposto di fabbrica
Conversione lampadine alette parasole, plafoniere in led mentre luce targa e luci posizione in led Can bus.
Tappetini a vaschetta sagomati per zafira
Tappetino a vaschetta per cofano posteriore anch'esso sagomato per zafira
Modulo Albeda-h versione 7
Modulo EGR by Cl@udio in attesa del kit di eliminazione
Lampade LED H3 Fendinebbia per luci diurne e funzionalità albeda-h
Lavavetri insigna.
Arrivati Kit Eliminazione Tappi EGR In attesa meccanico
Palpebre per i fari anteriori da verniciare
bmw91025
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 09/06/2018, 15:08
Località: marsala
La tua Astra: Zafira B

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi Ioan Silviu Daniel » 20/07/2020, 13:58

[url][/url]Ciao a tutti. Da un po di tempo mi se accende la spia motore indicandomi il codice d'errore p1125 dicendomi che è la valvola westage. La turbina è stata sostituita e anche l'elettrovalvola bost che comanda l'apertura e chiusura...e la spia si accende ancora. Secondo voi cosa può essere? Grazie
Ioan Silviu Daniel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/07/2020, 13:43
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra h 1.9 tdci 74 KW

Re: [RISOLTO] Errore p1125 ecn112561 corpo farfallato

Messaggiodi bmw91025 » 03/09/2020, 20:03

cablaggio controllato?
Acquistata 12 Luglio 2018
Opel Zafira B My05 Cosmo con i seguenti accessori di serie:
Fendinebbia| Sensore pioggia| Centralina REC presa 12v bagagliaio| Radio Navi Cd70 agg. firmware 2007 e cd mappe 2014| Display Gid| Cruise Control| Clima automatico ECC senza AQS| vano portaoggetti climatizzato| bocchette dell'aria posteriori + 12v| Portaocchiali| Chiusura Confort| Check Control| Follow Me| Luci parcheggio| Luci diurne modo 5 | battitacco zafira.

A.M. installati da me -----------------------------
Specchio elettrocromatico originale con led ambient cavo alimentazione già predisposto di fabbrica
Conversione lampadine alette parasole, plafoniere in led mentre luce targa e luci posizione in led Can bus.
Tappetini a vaschetta sagomati per zafira
Tappetino a vaschetta per cofano posteriore anch'esso sagomato per zafira
Modulo Albeda-h versione 7
Modulo EGR by Cl@udio in attesa del kit di eliminazione
Lampade LED H3 Fendinebbia per luci diurne e funzionalità albeda-h
Lavavetri insigna.
Arrivati Kit Eliminazione Tappi EGR In attesa meccanico
Palpebre per i fari anteriori da verniciare
bmw91025
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 09/06/2018, 15:08
Località: marsala
La tua Astra: Zafira B

Prossimo

Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti