Acquisto radio cd 30

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Acquisto radio cd 30

Messaggiodi geppo » 23/10/2012, 17:52

Aiuto!!!!! Ho acquistato su ebay una radio cd30 ho messo il connettore dietro la radio funziona ma sul display mi esce display safe. Quindi sono stato alla Opel mi hanno chiesto il codice di attivazione fortunatamente era allegato alla radio Fin. Qui tutto bene......... Poi il tecnico mi riferiva che prima di smontarlo dall'auto bisognava resettarlo. Ora mi ritrovo uno stereo funzionante ma che non aggancia al display ..... Domanda c'è un modo per resettarlo del tutto e poi inserire il codice??? Se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.
ABS, ESP, controllo di trazione, doppio airbag frontale, airbag laterali, retrovisori esterni a regolazione elettrica e riscaldabili, sedile guida regolabile in altezza, poggiatesta posteriori, cerchi in lega ed i fendinebbia.
Avatar utente
geppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/07/2012, 19:00
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti 7P Cosmo 120cv

Re: Acquisto radio cd 30

Messaggiodi tzo » 23/10/2012, 22:44

Se cerchi sul forum vedrai che la maggior parte non riesce piu a fare niente ci sono dei siti internet che le sbloccano ma per il costo del spedizione e sblocco spenderai di piu che per l'autoradio stessa .. Verifica su ebay se c'era scritto che non era sbloccata e prova a ridarla indietro ...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Acquisto radio cd 30

Messaggiodi geppo » 23/10/2012, 23:08

Grazie mille ne avevo il sospetto :piange provero' a seguire il tuo consiglio di nuovo :thx
ABS, ESP, controllo di trazione, doppio airbag frontale, airbag laterali, retrovisori esterni a regolazione elettrica e riscaldabili, sedile guida regolabile in altezza, poggiatesta posteriori, cerchi in lega ed i fendinebbia.
Avatar utente
geppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/07/2012, 19:00
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti 7P Cosmo 120cv


Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti