Salve a tutti,
vi racconto cosa mi è successo,
lunedì scorso ho ritirato la mia zafira 150cv usata del 2006 da un concessionario, mi sono messo d'accordo con il venditore che il tagliando l'avrei fatto io, martedì provo la mia macchina in città quando si accende la spia del motore ed alcune volte la macchina si spegne e fa fatica a riaccendersi. Il mercoledì porto la macchina al meccanico e gli faccio fare il tagliando mostrandogli il problema riscontrato. Pulisce la valvola egr,effettua il tagliando (cambio olio, filtri ecc) ma la macchina non si accende più e dopo vari tentativi si pensa ad un problema di pompa che non riesce a pescare gasolio. Quindi chiama un pompista e collegando il suo computer riesce a verificare che non è un problema di pompa ma un problema elettrico, infatti, sulla centralina non arrivano i 12Volt ma arrivano solo 3,5Volt. Resta il fatto che ad oggi ho speso € 12200,00, non ho la macchina da una settimana e chissà come andrà a finire... qualcuno ha riscontrato qualche problema simile, mi sapreste dare qualche consiglio?
Grazie Buona Domenica Giuseppe