Tetto skyflex

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tetto skyflex

Messaggiodi Adolfo_Zafirio » 22/06/2008, 6:56

Buongiorno a tutti e grazie di avermi accolto nella vostra bella famiglia.
Ho da circa un mese una Zafira Cosmo 1.9cdti versione 2008 accessoriata di tutto punto. Come da oggetto, ho anche il tetto skyflex che però ha un problemino che insieme a voi vorrei capire se si può risolvere da se. In pratica la tendina parasole di sinistra è un pochino lenta e quindi col finestrino lato passeggiero aperto, tende a sbattere allentandosi ancora di più. Qualcuno sa come si tendono le tendine ??
Grazie fin d'ora per l'aiuto che mi vorrete dare.

Ciao
Adolfo_Zafirio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/06/2008, 7:04
Località: Taranto

Messaggiodi ALEANS78 » 22/06/2008, 11:41

il mio non ha questo tipo di problema,che tra l altro non ho ben capito,ma visto che l auto e' ancora in super garanzia fallo sistemare appena puoi!!! ;) Ale
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Adolfo_Zafirio » 22/06/2008, 16:20

Hai ragione, il fatto e che sono già andato in concessionaria per chiedere spiegazioni al riguardo ma mi hanno dato l'impressione di essere alquanto impreparati. Mi hanno detto che questo problema a loro non si è mai presentato, che dovranno consultare il manuale tecnico di servizio e che certamente lo risolveranno..........
Speriamo per il meglio, con la fortuna che ho, questi mi fanno un guaio ancora più grosso...
ZAFIRA COSMO 1.9 CDTI Ver.2008 - Cerchi da 17" pneum. 225-45 R17 - Tetto Skyflex - Sesori di Parcheggio - Cruise control - Specchietti elettrici ripiegabili - Clima Elettronico - vetri oscurati.
Adolfo_Zafirio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/06/2008, 7:04
Località: Taranto

Messaggiodi ALEANS78 » 22/06/2008, 16:49

al max ti cambiano tutto il tetto :mrgreen: !!!scherzo,ma la tendina sbatte anche tutta aperta???e non ho ben capito,ma e' una conseguenza del aria che entra dal finestrino destro giusto???

PS metti anche l auto in firma,prima che arriva lo Zio Ferro o chi per lui e ti bacchetta!! ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ZioFerro » 22/06/2008, 17:55

Adolfo_Zafirio ciao e benvenuto. Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e metti l'auto in firma :grazie

Aleans... sai bene cosa ancora mi devi :bins
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Adolfo_Zafirio » 23/06/2008, 6:11

Innanzitutto grazie per il benvenuto. ;)

Per rispondere con ordine, no, quando la tentina è aperta non sbatte niente. Infatti per evitare il fastidioso problema, quando i finestrini sono aperti, apro anche le tendine del tetto skyflex. Il problema si presenta invece quando le tendine sono chiuse.
Per Zio ferro, fatto !! :ok
ZAFIRA COSMO 1.9 CDTI Ver.2008 - Cerchi da 17" pneum. 225-45 R17 - Tetto Skyflex - Sesori di Parcheggio - Cruise control - Specchietti elettrici ripiegabili - Clima Elettronico - vetri oscurati.
Adolfo_Zafirio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/06/2008, 7:04
Località: Taranto

Messaggiodi ALEANS78 » 23/06/2008, 11:58

Adolfo_Zafirio ha scritto: quando la tentina è aperta non sbatte niente. Infatti per evitare il fastidioso problema, quando i finestrini sono aperti, apro anche le tendine del tetto skyflex. Il problema si presenta invece quando le tendine sono chiuse.


escludendo il fatto che in conce ci devi andareperche' e' meglio :mrgreen: !!non capisco perche' tu le tenga chiuse??io penso di non aver mai girato con le tendine chiuse,1 perche' e' piu' figo 8) 2 perche' il sole non da fastidio,anche nelle ore centrali della giornata!!!avendo i vetri scuri,la temperatura nell abitacolo non ne risente,neanche se sosta ore sotto il sole come nel mio caso!!!ma ti ripeto dal conc vacci,il mio e' solo un consiglio....!!!Ale


:inot @ZioFerro: cosa ti serve un portaoggetti???al prox raduno,giuro che te lo porto!!!! :mrgreen: :finot
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi wasabi » 23/06/2008, 19:29

ALEANS78 ha scritto:perche' il sole non da fastidio,anche nelle ore centrali della giornata!!!


Siiiiiiiiii... e come un martello in testa... anche se il vetro e scuro...
Io chiudo sempre...
Insigna Sport Cosmo 2.0 CDTI - 163 CV - Automatica
IntelliLink 900 - Bose Sound System - Tek Pack - Presa 230V - Interni Pelle
EX
Zafira 1.9 CDTI COSMO 03/06.
Cosmo Pack, Cerchi 17", Silver Lighting, Cambio automatico 6 rapporti, Tetto Sky Flex, Cruisse Control, DVD90, Flex Organizer.
Adaptive Forward Lighting (Fari Bi-Xenon).
Avatar utente
wasabi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/10/2006, 7:30
Località: Torino
Altra Opel: Insigna Sport Cosmo 4p 2.0 CDTI 163CV Automatica |MY14

Messaggiodi ZioFerro » 23/06/2008, 20:19

wasabi ha scritto:Io chiudo sempre...

Io sono dell'idea che se una cosa la compro (e quindi ci spendo soldi) la uso fino in fondo.

ALEANS78 ha scritto:al prox raduno,giuro che te lo porto!!!!

Ci conto :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ALEANS78 » 23/06/2008, 23:06

wasabi ha scritto:
ALEANS78 ha scritto:perche' il sole non da fastidio,anche nelle ore centrali della giornata!!!


Siiiiiiiiii... e come un martello in testa... anche se il vetro e scuro...
Io chiudo sempre...



:mahh :flag
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Adolfo_Zafirio » 24/06/2008, 6:27

Personalmente concordo con chi scrive che le cose vanno usate fino in fondo. E comunque quando il sole è sulla verticale anche se i vetri sono ben schermati preferisco una luce più soffusa nell'abitacolo.
ZAFIRA COSMO 1.9 CDTI Ver.2008 - Cerchi da 17" pneum. 225-45 R17 - Tetto Skyflex - Sesori di Parcheggio - Cruise control - Specchietti elettrici ripiegabili - Clima Elettronico - vetri oscurati.
Adolfo_Zafirio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/06/2008, 7:04
Località: Taranto

Re: Tetto skyflex

Messaggiodi kbe2005 » 01/10/2009, 20:24

ciao a tutti anche io ho il problema della tendina .. a proposito a qual´cuno si sono per caso storte le plastiche dei cassetti dello sky flex a causa del caldo ?
kbe2005
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/08/2006, 23:43
Località: udine

Re: Tetto skyflex

Messaggiodi ALEANS78 » 01/10/2009, 22:20

kbe2005 ha scritto: a proposito a qual´cuno si sono per caso storte le plastiche dei cassetti dello sky flex a causa del caldo ?


no,per ora ,per fortuna,non ho ancora avuto questo tipo di problema :mah
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Tetto skyflex

Messaggiodi royman » 13/10/2009, 15:00

A me no, e li apro spesso i cassettini, li ho i cd auricolare e giochini per le bimbe. Ma sicuro che non hai forzato nel chiuderlo? magari c'era qualcosa che toccava e hai fatto troppa forza..... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Re: Tetto skyflex

Messaggiodi magnagato » 27/11/2009, 14:45

kbe2005 ha scritto:ciao a tutti anche io ho il problema della tendina .. a proposito a qual´cuno si sono per caso storte le plastiche dei cassetti dello sky flex a causa del caldo ?


Assolutamente no, e pensare quante volte è rimasta sotto il solleone.
Semmai a me è successo di lasciare una confezione di igienizzante per le mani (tipo Amuchina) in uno dei cassettini, me lo sono ritrovato bello gonfio.... :paura
Ma assolutamente, i cassettini non hanno alcuna deformazione.... Comunque, almeno durante la stagione estiva, evito di tenere in ogni caso CD in auto... figurarsi sui cassettini :lol:

L'unica cosa che noto in estate è che - appena mi muovo dopo che la macchina è stata per parecchio sotto il sole, sento degli - non so se sia corretto chiamarli così - scricchiolii... Si tratta della plastica nera che è tra il vetro e la plastica... penso sia una cosa normale, visto che con le temperature alte la plastica tende a muoversi... Di solito basta che le spinga verso l'esterno, e non lo fanno più per un po'.

E' capitato anche a voi?
TurboZafirona 150cv con SkyFlex[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(ex EcoM 94cv 57000km)
versione Cosmo con: tetto sky flex, cruise control, sensori park, clima elettronico, solar reflect, cerchi lega 17", vetri oscurati
Avatar utente
magnagato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/06/2009, 12:49
Località: Costozza - Colli Berici (VI)
La tua Astra: Zafira A

Re: Tetto skyflex

Messaggiodi Adri&Lulu » 14/02/2010, 16:26

Spero di non dovermi pentire di averla comprata nera, e che le tendine funzionino bene. Però almeno vi dico che sono dei vostri, e se mi capitasse di vedere che le tendine non funzionino bene mi metto subito all'opera per sistemarle. Se l'auto è in garanzia devi assolutamente far risolvere alla conce, al massimo cambia officina. Io ne ho presa una usata quindi sono libero di metterci mano.
Sbarcata in Sardegna Zafira Cosmo Nera 1.9 CDTI 120 Cv ( per ora ) - SkyFlex , interni in pelle, CD40Opera + CID ( prossimo a installazione CID Interface e Carputer ) , Sensori Parcheggio , Fari Xeno originali , Cambio Automatico.
Adri&Lulu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/02/2010, 14:56
Località: Olbia
La tua Astra: Insignia

Re: Tetto skyflex

Messaggiodi tyson » 09/12/2010, 20:32

salve a tutti! mio figlio mettendo le mano dove non doveva ha rotto un'aggancio della suddetta tendina! conclusione x sistemarlo si deve cambiare tutta la guida che scorre sul motorino elettrico e smontare tutto il tetto panoramico! lavoro non da poco! meglio che mi tengo le tendine aperte o meglio le tolgo direttamente! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
opel zafira modello cosmo 1900 150 cv
tyson
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/07/2010, 18:37
Località: treviso
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: zafira b modello cosmo 1900 150 cv
Altra Opel: opel zafira b modello cosmo 1900 150 cv anno 2005
Umore: allegro

Re: Tetto skyflex

Messaggiodi bascina » 01/10/2012, 10:22

problema con tendine skyflex si sono rotti i ganci e di conseguenza le tendine anteriori si sono aperte da sole e tuttora sono aperte .
volevo sapere se qualcuno di voi a mai smontato il tetto in modo da accedere al mitore che apre e chiude le tendine per poter sistemare il tutto, magari sostituendo i ganci o fare una modifica, quelloi che vorrei fare io, fortunatamente ho mio cugino che fa il carrozziere e spero che mi dia una mano per smontare il tutto.
magari per un ulteriore aiuto se c'è chi gia la già fatto mi dia una mano con delle foto o meglio una una guida.
:thx anticipatamente a chi mi aiuti :ciaoz
Zafira B 1.9 CDTI 120 CV tetto sky flex
tutto il lavoro fatto da me
illuminazione interna blu
/rosso e tachimetro audi style
Avatar utente
bascina
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/09/2010, 15:31
Località: TARANTO
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: zafira b 1.9 cdti 120cv
Umore: azaffirato

Re: Tetto skyflex

Messaggiodi tyson » 01/10/2012, 11:18

x i ganci delle tendine non puoi cambiarli devi cambiare tutta la guida con annessi ganci io ci ho rinunciato e le lascio sempre aperte. anche perché non è cosa molto semplice arrivare e smontare quella guida, devi smontare tutto il cielo e piantoni compresi. non ho una guida specifica ma comincia dai piantoni ed in ultima il cielo buon lavoro ed armati di tanta ma tanta buona volontà e se riesci a risolvere senza spendere una follia facci sapere come hai fatto magari con foto grazie!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
opel zafira modello cosmo 1900 150 cv
tyson
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/07/2010, 18:37
Località: treviso
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: zafira b modello cosmo 1900 150 cv
Altra Opel: opel zafira b modello cosmo 1900 150 cv anno 2005
Umore: allegro

Re: Tetto skyflex

Messaggiodi bascina » 04/10/2012, 8:08

volevo sapere ma tu hai smontato il tetto dalla parte interna, dove sono i cassetti.
Mi potresti dare delle dritte su come inziare a smotare.
Ti ringrazio in anticipo
Zafira B 1.9 CDTI 120 CV tetto sky flex
tutto il lavoro fatto da me
illuminazione interna blu
/rosso e tachimetro audi style
Avatar utente
bascina
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/09/2010, 15:31
Località: TARANTO
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: zafira b 1.9 cdti 120cv
Umore: azaffirato

Prossimo

Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite