Puzza di nuovo!!!

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Puzza di nuovo!!!

Messaggiodi danideio » 06/01/2008, 19:03

Ciao a tutti, mi rendo conto che questo problema che ho è una mia pura e semplice banale constatazione e curiosità, ma ho pensato di chiedere ai miei "amici" del forum cosa mi rispondono.
A prescindere dal fatto che la mia auto ancora ha solo 810 km e quindi in particolar modo sto andando piano per rodarla, tengo a precisare che io in particolare ho una guida molto tranquilla senza stirate, partenze brusche o corse in velocità, quindi alle volte sono il classico lumacone che ti fa prendere i nervi quando lo incontri su di una strada dove non si può correre o superare. Il problema è che unha sola volta ho provato a tenere un peletto in + su di giri l'auto (3500 g/m) su di una salita lunga 1 km e subito dopo la salita mi sono fermato perché ero arrivato a destinazione e scendendo ho sentito una puzza di tost proveniente dalla marmitta. La mia curiosità è: quanto durerà se in particolar modo vado così tranquillo? Ogni volta che andrò un po' + forte puzzera? E' un piacere sentirla, non ho mai avuto un'auto nuova e questa è la prima. Grazie mille a tutti e scusate perla superficialità della richiesta da parte mia.
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi gaspy75 » 06/01/2008, 20:41

Tranquillo è normale che senti puzza di toast.
Anche la mia GTC lo fa dopo ogni stiracchiata.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi dairic » 15/01/2008, 16:37

all'inizio è capitato pure a me, in seguito si verifica solo dopo la pulizia del fap
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 CV COSMO luglio 2007 CERCHI DA 16- metallic pearl- antifurto satellitare unibox, cd30-mp3, prossimamente AM cruise control
dairic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/08/2007, 15:35
Località: cagliari


Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron