cosmo e varie funzioni

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: cosmo e varie funzioni

Messaggiodi simpersi » 07/09/2009, 6:04

L'alzavetri funziona solo con il telecomando.
Il regolatore si può montare dopo l' acquisto e funziona divinamente.[/quote]


Per l'alzavetri devi avere installato l'antifurto oppure funziona lo stesso ? Mi spieghi per favore come si fa ? O sono imbranato io oppure non funziona bene
Opel Astra ST Innovation CDTi 136 CV argento metallizzato
simpersi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/09/2009, 20:10
Località: Castelnovo B. (RO)
La tua Astra: Astra K

Re: cosmo e varie funzioni

Messaggiodi simpersi » 07/09/2009, 15:00

ho chiesto a varie concessionarie, il cruise control viene dai 100 ai 120 euro montato e programmato, dai più ladri viene 150 euro. non ho ancora capito se avrei dovuto averlo di serie oppure no, qualcuno sa dirmi come si fa a capire la versione MY della mia macchina ? E' il numero che c'è dopo la sigla W0L0 del telaio ?
Opel Astra ST Innovation CDTi 136 CV argento metallizzato
simpersi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/09/2009, 20:10
Località: Castelnovo B. (RO)
La tua Astra: Astra K

Re: cosmo e varie funzioni

Messaggiodi reymark » 08/09/2009, 8:20

Il Model Year non corrisponde all'anno in cui è stata immatricolata l'auto, bensì all'ultimo modello o restyling eseguito per un determinato tipo di auto. Infatti credo sia sbagliato parlare di MY09 in quanto l'ultima modifica eseguita su Zafira risale al restyling in vendita da Maggio 2008 (vedi auto in firma).... I più esperti mi correggano se sbaglio
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Re: cosmo e varie funzioni

Messaggiodi lmadricardo » 08/09/2009, 8:58

simpersi ha scritto:L'alzavetri funziona solo con il telecomando.
Il regolatore si può montare dopo l' acquisto e funziona divinamente.



Per l'alzavetri devi avere installato l'antifurto oppure funziona lo stesso ? Mi spieghi per favore come si fa ? O sono imbranato io oppure non funziona bene[/quote]

Allora, i vetri salgono o scendono tenendo premuto nel telecomando i tasti apri e chiudi. La funzione è disponibile senza l' antifurto.
Io personalmente il cruise control l' ho pagato 70€ con installazione compresa.
Opel Zafira Cosmo Automatica 150 CV
lmadricardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/03/2009, 0:08
Località: Spilimbergo
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: COSMO 150cv Automatica

Re: cosmo e varie funzioni

Messaggiodi Mr.Rum » 08/09/2009, 18:46

si i finestrini funzionano senza antifurto e mi pare che si possa abilitare tramite il Tech2 in Conce.
Mr.Rum
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/08/2009, 16:41
Località: Milan
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 TDCI 120CV COSMO DEL 05/2006

Re: cosmo e varie funzioni

Messaggiodi Bdevil » 25/09/2009, 18:36

Da bravo smanettatore per la chiusura dei cristalli con il telecomando , va tenuto premuto il pulsante di chiusura , dopo averla già chiusa.

Sono stato alla OPEL , mi hanno riferito che se voglio chiusura specchietti , alza cristalli e il followme, automatizzati alla chiusura o sul telecomando
devo cambiare centralina...
A una macchina da 30mila EURO
Ma sono folli..
Modello : Zafira
Versione : Cosmo
Cilindrata : 1.9 @ 150Cv
Immatricolazione : 22 Dicembre 2008
Optional : Clima , Stereo Mp3 , Skyflex
Bdevil
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/06/2009, 18:08
Località: Viareggio

Re: cosmo e varie funzioni

Messaggiodi cristian_g30 » 15/11/2009, 20:12

Salve a tutti!Anche io ho una Zafira Cosmo e di attivo ho solo folow me,cicalino cinture e spia,cicalino porte aperte e spia,cdb e basta.Il check control manca,i vetri non si chiudono con il telecomando ,ho provato in tutti i modi ma niente da fare.Quando ho comprato la machina mi hano imbrogliato dicendomi che se voglio questa cosa (dei vetri che salgono)devo montare il loro alarme gt.Non funziona!!!Mi sapete dire quale cose si devono avere di serie su una cosmo?
Opel Zafira Cosmo 1.9 CDTi 150 cv (09-2008)
Colore :Silver Lighting; Eonon GM5156, presa Aux, 2 prese USB, Cruise Control AM, HappyLightShow, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori AM, Antifurto (tracker)satelitare Gsm-Gprs
cristian_g30
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/09/2008, 21:06
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: SW
1,9 150cv

Re: cosmo e varie funzioni

Messaggiodi ALEANS78 » 15/11/2009, 20:18

cristian_g30 ha scritto:Mi sapete dire quale cose si devono avere di serie su una cosmo?


guarda, in questo periodo che ho frequentato il forum, ne ho imparate di cotte e di crude!! :mrgreen:
Non si capisce con che logica Opel, costruisca e assembli le proprie auto!! Il follow me, non tutti ce l hanno,cosi come il cicalino cinture e i finestrini che vengono su col telecomando!!!
Su Zafira pero', mi risulta che il check control, sia gia' attivo...hai provato a scollegare il fanale posteriore, girare la chiave e accendere le luci?? non ti da nessuna anomalia il GID??
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: cosmo e varie funzioni

Messaggiodi cristian_g30 » 15/11/2009, 20:42

Domani faccio subito una prova poi ti faccio sapere.Grazie per la tua tempestiva risposta! :thx
Opel Zafira Cosmo 1.9 CDTi 150 cv (09-2008)
Colore :Silver Lighting; Eonon GM5156, presa Aux, 2 prese USB, Cruise Control AM, HappyLightShow, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori AM, Antifurto (tracker)satelitare Gsm-Gprs
cristian_g30
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/09/2008, 21:06
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: SW
1,9 150cv

Re: cosmo e varie funzioni

Messaggiodi bmw91025 » 05/08/2018, 20:04

Domandina

Ma a voi se mettete la chiave nella serratura sportello si apre solo lo sportello e basta oppure si attiva la chiusura apertura centralizzata?
A me apre solo lo sportello il resto rimane chiuso.
È normale?
Acquistata 12 Luglio 2018
Opel Zafira B My05 Cosmo con i seguenti accessori di serie:
Fendinebbia| Sensore pioggia| Centralina REC presa 12v bagagliaio| Radio Navi Cd70 agg. firmware 2007 e cd mappe 2014| Display Gid| Cruise Control| Clima automatico ECC senza AQS| vano portaoggetti climatizzato| bocchette dell'aria posteriori + 12v| Portaocchiali| Chiusura Confort| Check Control| Follow Me| Luci parcheggio| Luci diurne modo 5 | battitacco zafira.

A.M. installati da me -----------------------------
Specchio elettrocromatico originale con led ambient cavo alimentazione già predisposto di fabbrica
Conversione lampadine alette parasole, plafoniere in led mentre luce targa e luci posizione in led Can bus.
Tappetini a vaschetta sagomati per zafira
Tappetino a vaschetta per cofano posteriore anch'esso sagomato per zafira
Modulo Albeda-h versione 7
Modulo EGR by Cl@udio in attesa del kit di eliminazione
Lampade LED H3 Fendinebbia per luci diurne e funzionalità albeda-h
Lavavetri insigna.
Arrivati Kit Eliminazione Tappi EGR In attesa meccanico
Palpebre per i fari anteriori da verniciare
bmw91025
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 09/06/2018, 15:08
Località: marsala
La tua Astra: Zafira B

Re: cosmo e varie funzioni

Messaggiodi henry82 » 05/08/2018, 21:32

Si è normale
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI

Precedente

Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti