Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gpl1971 ha scritto:Grazie ancora Vittocecco......se ho ancora qualche dubbio ti rompo ancora
vittocecco ha scritto:Adesso però i fari tendono a vibrare un po' prendendo delle asperità secche... ma credo di aver sbagliato qualcosa nel rimontaggio dopo l'installazione del kit Xenon... non credo c'entri lo spostamento di pochi mm effettuato per il riallineamento...
Volevo una conferma: i vostri fari, dando "un pugno" su di essi sono rigidi o tendono a vibrare?
Pinosan ha scritto:vittocecco ha scritto:Adesso però i fari tendono a vibrare un po' prendendo delle asperità secche... ma credo di aver sbagliato qualcosa nel rimontaggio dopo l'installazione del kit Xenon... non credo c'entri lo spostamento di pochi mm effettuato per il riallineamento...
Volevo una conferma: i vostri fari, dando "un pugno" su di essi sono rigidi o tendono a vibrare?
Ma vibra la luce o il faro? Perchè se vibra la luce, visto che hai il kit xeno, dovresti installare dei condensatori e se il problema si ripresenta ti fai cambiare tutto il kit è una cosa che ho già fatto con un mio cliente.
Se è il faro che vibra non posso dirti niente perchè la macchina spero di ritirarla in settimana entrante....
remusfeo ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi chiedevo se qualcuno ha il mio stesso modello (Zafira ecom turbo), mi potrebbe dare alcune dritte:
1) per smontare i fari anteriori bisogna smontare tutto il paraurti?
remusfeo ha scritto:2) per sostituire le lampadine anabbaglianti come procedere?
grazie!
Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti