Vittocecco c'è qualcosa che nn capisco. Mi scrivi:
- Ci sono due tappi a pressione sotto alla calandra (si aprono facendo leva con un giravite piatto nell'apposito vano fra le due parti del perno)
Una volta tolta la calandra (4 viti torx e tirata via ), nn vedo altri fissaggi sotto questa. Dove dovrebbero essere?
- due viti per ogni passaruota
OK li avevo visti
- sei tappi a pressione (col perno centrale come quelli della calandra) fra paraurti e la traversa inferiore (quasi sotto al motore)
Questi sono al centro del paraurti subito sotto la caladra, giusto? Ora la mia domanda è: nella zona della traversa, il parauti è appoggiato o ha un incavo che si incastra sulla traversa e tutto è fermato dai tappi a pressione?
Faccio un ragionamento: dovendo spessorare in quel punto per guadagnare 3-4 mm, se il paraurti è appoggiato alla traversa, il lavoro è ultraveloce.
- un paio di bulloni di fianco ai fari...
Scusa Vittocecco ma devo essermi cecato. i bulloni sono sul lato interno dei fari? più o meno dove?
- poi è sufficiente tirare il paraurti (con abbastanza decisone) verso l'esterno impugnandolo nella zona dei passaruota (dove hai tolto le viti).
Qui dovrei arrivarci
Grazie ancora
PS Perchè nn posso caricare fotografie? Me lo sai dire?
ZAFIRA 1.9CDTI COSMO 01/08. COSMO PACK: CERCHI 17" 225/45 VIP GLASS. ACCESSORI AM: CRUISE CONTROL - RADIO CD 30 MP3 - TWIN AUDIO - REFRIGERATORE CASSETTINO PORTA OGGETTI - SENSORI DI PARCHEGGIO ANT e POST CON AUTOMATISMO AUTOCOSTRUITO - PROTEZIONE BORDO DI CARICO ACCIAIO INOX