Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
bobone ha scritto:Ciao a tutti vi segnalo il richiamo delle zafira b e altre opel per riprogrammare la centralina per la pulizia del PDF.
Oggi 09/01/2007 sono andato dal conce per far sistemare quel cri cri che si sentiva quando giravo lo sterzo e li ho saputo dal capo officina che mi avrebbe riprogrammato la centralina in quanto la mia zafira 1.9 120cv. enjoy rientrava tra quelle indicate nel richiamo della opel.Senza dover ritornare mi sono fatto fare subito il lavoro,tempo totale circa 20 minuti; nel frattempo ho letto il richiamo che citava testualmente:SI RENDE NECESSARIO CAMBIARE I PARAMETRI DELLA CENTRALINA IN QUANTO IL FILTRO PARTICOLATO POTREBBE NON PULIRSI IN MANIERA ADEGUATA. Speriamo che funzioni,altrimenti mi ..............
Ciao BOBONE
goi ha scritto:confermo il richiamo, mi è arrivata una lettera "...effettuare un'azione di qualità su un certo numero di Astra H, Zafira B, Vetra C, Signum. Nei veicoli coinvolti (33861 per il mercato italiano) se i veicoli percorrono principalmente brevi tragitti (conducenti con profilo a bassa percorrenza) il filtro antiparticolato (DPF) potrebbe essere ostruito."
telefonerò per verificare...
royman ha scritto:Ragazzi ma veramente la opel sta effettuando il richiamo.
A me la settimana scorsa si è avviata la pulizia del fap, nemmeno 400 km e si è riavviata. che palle scusate.
Ma mica posso buttare 10 € di gasolio ogni volta.
Qualcuno sa i richiami per quali vetture sono?
fateci sapere.
royman ha scritto:ma come fai a sapere che aggiornamento centralina hai?
Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti