di vittocecco » 30/05/2008, 10:25
frankl ha scritto:Come vedi lui stesso ti ha detto che e gia anticipata.
E ovvio che viene gestito dalla centralina della macchina e non necessita di altre centraline visto che e ottimizzata per questo.
la presa odb che dici e in realta la presa dove connettere il tech2 per la diagnosi e aggiornamento della macchina. Forse si puo cambiare mappatura da quella presa ... non so.
Anticipare ulteriormente potrebbe darti maggiore forza ai bassi regimi ma agli alti???
Dalle mie parti ce un installatore appena passo gli pongo la domanda..... ma visto che il tuo e così sicuro digli di fartelo provare (non credo che sarà una gran spesa)......... così ci puoi dare informazioni in diretta.

Da quella presa si fa "tutto"...
Attenzione alla gestione degli anticipi per via del rischio di detonazione...

Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)