Zafira 1.9 kw110 cv 150

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Zafira 1.9 kw110 cv 150

Messaggiodi Kotek1 » 02/01/2020, 19:37

Buonasera e auguri di Buon Anno a tutti. Ho acquistato da circa un mese una Zafira del 2006,la macchina sinceramente sta benissimo,sia di motore che carrozzeria. Ma da qualche giorno, sto riscontrando queste problematiche: Il computer di bordo non mi aggiorna l'autonomia dei chilometri al rifornimento,adesso mi segnala 0km di autonomia,di tanto in tanto mi segnala il livello refrigerante,ovviamente l'ho fatto controllare ma è ok. Come mi segnala ma non sempre, di controllare le luci anteriori. Su questa cosa,vorrei dire che,il proprietario precedente è un elettrauto e ha sostituito le luci anteriori,mettendo quelle allo xenon. Inoltre la macchina stenta inizialmente all'avvio a freddo, alla prima accensione la mattina o la sera tardi. Ultima cosa,devo far controllare la macchina da un gommista perché quando giro a dx o sx, lo sterzo fa come se volesse a colpetti girare nel verso contrario. Grazie a tutti per i consigli e scusatemi se sono poco chiaro,ma è la mia prima volta che partecipo ad un forum. :cry: :thx
Kotek1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/01/2020, 18:57
Località: Forio
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Zafira 1.9 kw110 cv 150

Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite