quindici giorni fa mia moglie fa per prendere l'auto ed ecco la sorpresa: non si apre! A questo punto apre con la chiave manualmente e si trova sul cruscotto le frecce di direzione che lampeggiano (solo quelle nel cruscotto!). Ok dico è andata la batteria, mi sembra un pò prestino, dopo solo 4 anni, anche perché sull' astra mi era durata 11 anni; va bè! Compro la batteria nuova e dopo dieci giorni esatti mi chiama ancora mia moglie che l'auto non parte. Vado a vedere e questa volta girando la chiave non si accendono neanche le spie del cruscotto! Allora accendo l'auto con i cavi, la porto al concessionario OPEL che me la tiene due giorni e mi dice che il problema è da riscontrarsi nella batteria scarica! Ma se ha 10 giorni!!! Preciso che la batteria che ho sostituito io è marchiata Uranio. Però se non c'è due senza tre, ho il presentimento che mi ritroverò presto con la batteria scarica, anche perchè la seconda volta sembrava proprio ci fosse un corto da qualche parte. A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere? Tra l'altro è da una ventina di giorni che quando accendo l'auto dopo qualche secondo sento come una vibrazione, o un trillare di relè, non capisco bene, che sembra arrivare dal cruscotto o da dietro il BID o CID che sia.
Grazie, ciao!