Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
pule89 ha scritto:Ciao a tutti da quando ho acquistato la macchina ho fatto 2 cambi olio, ieri spunta INSP0 però ora ho un dubbio perchè:
1 cambio olio: 1 anno dopo che ho comprato la macchina
2 cambio olio: 2 anni dopo l'acquisto
Ora mi spunta di nuovo però solo dopo 8 mesi dal secondo, è normale??
Con l'astra che avevo prima non lo faceva.
Grazie a tutti
pule89 ha scritto:L'ho portata alla opel a fare il cambio, quindi penso che l'abbiano azzerato.
pule89 ha scritto:Quindi L'INSP0 non lo programmano loro col tech2 come succede col ISP di manutenzione?
vittocecco ha scritto:pule89 ha scritto:L'ho portata alla opel a fare il cambio, quindi penso che l'abbiano azzerato.
Varrebbe la pena informarsi...pule89 ha scritto:Quindi L'INSP0 non lo programmano loro col tech2 come succede col ISP di manutenzione?
Cosa vuoi dire?
pule89 ha scritto:Nel senso che l'insp che spunta quando si deve fare il tagliando lo programmano loro, mentre quello del cambio olio no?
Spunta dà sè? Ieri ho guardato sulle manutenzioni e sono passati 4.000 km dall'ultimo cambio mi sembra strano che con 5 litri di olio si faccino solo 4.000 o 5.000 km.
cristian_g30 ha scritto:Ciao a tutti!
A me mi e spuntato ieri la scrita insp 1000 !!! Questo vuol dire che posso fare ancora 1000 km e poi devo andare a fare il tagliando ?
lebrien ha scritto::evil: io mi sn già presentato ed ho raccontato 2 anni di storia della mia macchina, mi hai anche risposto.
Nella firma della mia auto che ti devo mettere???quante volte vado a fare gasolio???
La mia è una zafira originale come mamma l'ha fatta (quella OOOPS) e sta scritto tutto.
che voi de più??
Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti