Livello refrigerante

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Livello refrigerante

Messaggiodi galaxysalvo » 22/03/2012, 18:23

Ciao a tutti ho un problema con la mia zafira 2006 1.9 120cv, dal computer di bordo quasi ogni giorno e anche piu volte a giorno mi segnala un avvertimento sul livello refrigerante anche se il livello è quello giusto... non capisco :mah
Prima: Opel Vectra 1.6i GLS 1992 bordeaux con impianto a metano, 13 anni di servizio xD
Ora: Opel Zafira B 2006 1.9 CDTi 120Cv Cosmo Grey, cerchi 17" gomme Bridgestone Potenza 225/45 R17 91Y RE050A , Specchietti Carbon Look con adesivo 3M
galaxysalvo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/03/2012, 16:31
Località: Altamura(BARI)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira B 1,9td 120CV COSMO

Re: Livello refrigerante

Messaggiodi callisto » 22/03/2012, 18:36

galaxysalvo ha scritto:Ciao a tutti ho un problema con la mia zafira 2006 1.9 120cv, dal computer di bordo quasi ogni giorno e anche piu volte a giorno mi segnala un avvertimento sul livello refrigerante anche se il livello è quello giusto... non capisco :mah


Prima metti l'auto in firma e leggi il regolamento, per il tuo problema, mi sa che devi sostituire il sensore della vaschetta :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato


Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti