fendinebbia zafira

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

fendinebbia zafira

Messaggiodi pelo67 » 10/10/2010, 9:53

innanzi tutto ciao, sono nuovo del forum, recentemente ho dovuto affrontare un
tratto di strada che era allagato (15 cm. di acqua),l'unico strascico della vicenda è quello di avere i fendinebbia per meta invasi dall'acqua,
il problema è che non riesco a capire come si smontano, qualcuno può illuminarmi o linkarmi un eventuale disegno dove si può capire come e dove sono ancorati.
ciao e grazie
pelo67
Neo Astrista
Neo Astrista

La tua Astra: Zafira A

Re: fendinebbia zafira

Messaggiodi ALEANS78 » 10/10/2010, 13:13

pelo67 ha scritto:innanzi tutto ciao, sono nuovo del forum, recentemente ho dovuto affrontare un
tratto di strada che era allagato (15 cm. di acqua),l'unico strascico della vicenda è quello di avere i fendinebbia per meta invasi dall'acqua,
il problema è che non riesco a capire come si smontano, qualcuno può illuminarmi o linkarmi un eventuale disegno dove si può capire come e dove sono ancorati.
ciao e grazie

ciao e benvenuto...tra l altro vedo che sei di Ferrara anche tu. :mrgreen: ora non so se tu hai il restyling o meno, ma penso che non cambi nulla :mah .

per lo smontaggio dei fendi, mi sembra di aver capito che tu hai dell acqua al loro interno. sotto il fendinebbia, hai un coperchio che va ruotato e si sfila per la sostistuzione della lampadina, gia' questo dovrebbe esserti sufficiente per far uscira l acqua. Se non lo fosse, devi smontare la griglia anteriore del fendinebbia, che viene via verso l esterno...e' solamente incastrata. Il fendi invece, e' fissato dall interno con due viti in alto, ed una, forse 2 in basso fissata ad un pezzo di plastica fissato a sua volta al paraurti...se ti viene piu' semplice, puoi smontare il pezzo di plastica con tutto i fendi..se non sbaglio, la vite dovrebbe essere visibile anche d sotto il paraurti
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna

La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi pelo67 » 10/10/2010, 18:46

grazie, domani mi adopero per cercare di risolvere il problema
per ora grazie!
poi vi aggiornerò
pelo67
Neo Astrista
Neo Astrista

La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi markesp » 28/10/2010, 18:59

grazie ne avevo anche io bisogno ci proverò anchio domenica
Zafira B 1.9 cosmo diesel 150 CV - maggio 2006 - tetto panoramico SKY-FLEX - sens. parcheggio ant. e post. - cruise control - specchietti richiudibili elettricamente - REC - antifurto originale opel - colore metallizzato grigio Moonland 3KU - Cerchi 16".
After Market: cassetto refrigerato, vaporizzatore lavavetri insignia, sensori vaschetta recupero e lavavetri, sensore qualità aria, presa 12V baule portabagagli, display GID a tre linee, autoradio cd30mp3, istallazione e attivazione regolatore Clima elettronico, Specchio interno fotocromatico Prossimamente: attivazione Check-Control, chiusura comfort porte e vetri, accensione automatica fari, tergivetro e accensione fari con sensore, modulo UHP4 vivavoce.
markesp
Giovane Astrista
Giovane Astrista

La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Zafira B 1.9 cosmo 150 CV 05/2006
Umore: soddisfatto

Messaggiodi boy699 » 03/11/2010, 19:32

ciao,sono roby,io x mia sfortuna ho il pezzo di plastica nero rotto posso dirti che ci sono alcune viti da togliere ma al mom nn ricordo se da dentro o da fuori,domani verifico e ti dico cn piu' precisione ok.
zafira tourer 2.0 cdti 130 cv cosmo
boy699
Neo Astrista
Neo Astrista

La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: opel zafira tourer 2.0 cdti 130 cv cosmo

Messaggiodi BELFAGOR » 04/11/2010, 9:08

boy699 ha scritto:ciao,sono roby,io x mia sfortuna ho il pezzo di plastica nero rotto posso dirti che ci sono alcune viti da togliere ma al mom nn ricordo se da dentro o da fuori,domani verifico e ti dico cn piu' precisione ok.

Inserisci la tua auto in firma come ti ha spiegato poul nella tua presentazione.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati