Qualcuno sa dirmi cosa indica il codice errore 0000000008003 nel menu' segreto alla pagina STORE.
Questo codice si ripresenta spesso e dopo qualche giorno scompare.
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
zafirametro ha scritto:Qualcuno sa dirmi cosa indica il codice errore 0000000008003 nel menu' segreto alla pagina STORE.
ALEANS78 ha scritto:zafirametro ha scritto:Qualcuno sa dirmi cosa indica il codice errore 0000000008003 nel menu' segreto alla pagina STORE.
l ho notato anch io, non vorrei che fosse "un errore" di quando parti con una portiera aperta...io lo faccio sempre quando sale la mia morosa, parto prima che chiuda lo sportello e mi suona il cicalino![]()
zafirametro ha scritto:ALEANS78 ha scritto:zafirametro ha scritto:Qualcuno sa dirmi cosa indica il codice errore 0000000008003 nel menu' segreto alla pagina STORE.
l ho notato anch io, non vorrei che fosse "un errore" di quando parti con una portiera aperta...io lo faccio sempre quando sale la mia morosa, parto prima che chiuda lo sportello e mi suona il cicalino![]()
Ho fatto una verifica e partendo come dici tu con lo sportello aperto il codice che compare è 0000000000004008.
AEROLOGIK ha scritto:Qualcuno sa dirmi come accedere al menu' sei dati auto (come sull'Astra tramite l'autoradio x intenderci)
Grazie.
Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti