Modifica luci posteriori zafira ecc.

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Modifica luci posteriori zafira ecc.

Messaggiodi bombsquad » 01/11/2006, 19:34

Devo ordinare la Zafira cosmo 150 cv con solar reflect, specchietti ripiegabili, allarme, hill start assist,flex organizer pack, park pilot e doppia chiave pieghevole. Vorrei aggiungere il seat pack II ma ho leto da qualche parte che in questo modo sparisce il cassettino sotto il sedile passeggero(ma esiste?) ed inoltre mi piacerebbe sapere se il sedile passeggero si piega comunque in avanti per consentire il carico di oggetti super lunghi; inoltre vorrei prendere i fari allo xenon ma ho paura che siano delicati...sono bixeno ma io vedo un solo faro, non è che anche questi hanno la palbebra che gli consente di fare anab. ed abb. con la stessa lampada? Inoltre ho paura della delicatezza di lavafari e motore che consente di ruotarli con il volante! Ultima cosa NON mi piacciano le luci posteriori quasi in 3D!! Vorrei far colorare, se fosse possibile, la cornice cromata della stesso colore della carrozzeria, partendo e finendo dalle luci di retromarcia, che trovandosi alla stessa altezza della barra cromata sembrano un prolungamento... inoltre sapete se ilo logo opel posteriore è solo incollato o ci sono dei buchi nella carrozzeria? Lo vorrei togliere per lasciare solo davanti la griglia irmscher.
bombsquad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/05/2006, 18:10

Messaggiodi aspirantezafiro » 01/12/2006, 17:53

Ciao bombsquad!
Non so rispondere alle tue domande..... :(
certo che....ancora qualche optional e qualche piccolo cambiamento estetico e la tua non sarà più una Zafira!! :mrgreen: :mrgreen:
Opel Zafira 1.8 Cosmo Metallic Pearl
-Impianto GPL
-Cosmo pack 3 (clima elettronico, flex organizer e radio cd30mp3)
-Specchietti ripiegabili elettricamente
-Cruise Control A.M.

Ordinata 02/10/2006
Ritirata 25/01/2007

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
aspirantezafiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 06/10/2006, 3:07
Località: Trento

Messaggiodi thenax » 02/08/2008, 14:22

se togli il logo opel credo che ci rimangano due buchini. il sedile anteriore va giu.
cosmo 1.9 120cv cdti, colore silver star,
poggiatesta attivi, retrovisori richiudibili elettricamente, smart airbag, cosmo pack 3, dinamic drive + ids plus, vetri posteriori oscurati, tire pressure monitor, garanzia 4 anni

totale 140500
thenax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 19/06/2008, 17:42
Località: savona

Messaggiodi vittocecco » 02/08/2008, 14:31

thenax ha scritto:se togli il logo opel credo che ci rimangano due buchini. il sedile anteriore va giu.

A parte che il post è di due anni fa... non rimane nessun buco perché il logo è incollato.
Inoltre il sedile anteriore va giù se non hai i sedili "sportivi" in pelle (infatti il mio è fisso).
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ALEANS78 » 02/08/2008, 16:39

vittocecco ha scritto:Inoltre il sedile anteriore va giù se non hai i sedili "sportivi" in pelle (infatti il mio è fisso).


aggiungerei solo nella versione cosmo,nell enjoy e optional
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti