vittocecco ha scritto:In questo "devo" dissentire, almeno in parte...
Guarda che ti pensavo mentre scrivevo Vitto, non credere che non abbia considerato la tua esperienza
vittocecco ha scritto:...ma, per esperienza personale (mi riferisco a Zafira B mentre in questo caso presumo si parli della C anche se siamo nella sezione B
) posso garantire che la Zafira B in firma (con IDS+ e molle Irmscher)...
Appunto. Stai parlando di una vettura che, considerate le molle Irmscher, risultava quasi dieci centimetri più bassa, era quasi venti centimetri più stretta e pesava più di 250 kg in meno. Sono differenze di una certa entità, non certo piccolezze; davvero ritieni che la tua a uto fosse paragonabile alla Zafira C di serie? Davvero davvero? Sei sincero?
Poi, chiaramente, ognuno fa le proprie scelte. Però mi sembra di capire che anche adesso tu hai bisogno di spazio, epperò sei approdato ad "altri lidi"; non solo come Casa e come classe della vettura, ma anche come tipologia.
Ed in realtà intendevo proprio questo. Se la dinamica della vettura riveste un minimo di importanza nell'orientare la scelta, allora occorrerebbe considerare soluzioni alternative; altrimenti, il FlexRide si prende per avere un "giocattolo" in più.
Scelta peraltro rispettabilissima; ognuno è nel pieno diritto di comprarsi tutti i giocattoli che vuole, se li vuole e senza dover cercare scuse o dover rendere conto a nessuno, se i soldi sono i propri.
Ma la domanda di Pedrag66 era se fosse "utile"; e sull'utilità la mia opinione è questa. Opinione che, come avevo specificato è personalissima ed estremamente soggettiva; ma se rispondo io sono costretto a tener conto principalmente di ciò che ne penso io, anche se magari sbaglio...
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire