catene da neve

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

catene da neve

Messaggiodi trippolippo » 21/09/2006, 19:51

ho fatto una ricerca,,,
siccome sto' aspettando la mia zafira con cambio auto
con il cosmo pack 2 ossia i cerchi da 17 a 5 razze sport
e misura 225/45 91w
essendo io assiduo frequentatore di montagna mi sono detto se sulle gomme della mia nuova auto potevo montare la catene da neve.
sul sito della konig ho' trovato vari modelli e pertanto non carissmi.
ho' trovato il mod t9 a (soli) 70 euro
qualcuno sa darmi altre informazioni al riguardo.....
penso che la konig non sia l'ultima arrivata....
:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie
Avatar utente
trippolippo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17/09/2006, 15:42
Località: brescia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi baby71 » 21/09/2006, 20:08

Fattele regalare dal conceeeee!! :twisted:

Personalmente facendo la faccia di... :sedere ...ci sono riuscita! :mrgreen: :mrgreen:

Anche le mie sono konig, credo facciano parte della dotazione optional Opel quindi... ;)
...non ricordo però il modello sono comunque a maglia ridotta.

Domani guardo e ti faccio sapere! :D

p.s. controlla sul manuale di uso e manutenzione se si possono montare sui 17"

:ciaoz
:ciaoz
Zafira 1.8 16V 140CV Enjoy Star Silver + CD30 + Cerchi Design 16" + Mancorrenti in tinta + Duo Plus Isofix
Agila 1.0 12V 60CV Edition Star Silver + CD30

Raduno di Luino (11.06.2006) :iocero Copyright by Ricluss
Avatar utente
baby71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21/03/2006, 8:03
Località: Como

Messaggiodi moretto » 22/09/2006, 11:17

io ho konig con maglia da 9 mm per le mie 17 pollici, l'ho montate unavolta e devo dire che vanno veramente precise..mi raccomando montatele alla perfezione altrimenti si possono causare seri danni
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi Praimont » 22/09/2006, 11:24

Una valida alternativa alle catene la potete trovare nelle "calze".
Si trovano anche nei supermarket dei centri commerciali non di rado in offerta a 35/40 €;
PRO:
Si montano facilmente, come fosse uno scaldapneumatico di quelli usati nelle competizioni, e altrettanto facilmente si tolgono
Non si rischia di provocare danni ai cerchi o all'auto
Evitano l'effetto vibrazione delle catene

Ovviamente sono utili finche' lo spessore del manto nevoso non è elevato, ma posso garantirvi che sono assolutamente efficienti.
Il problema è che non sono riconosciute dal CDS, quindi dove richiesto e necessario comunque montare le catene o averle a bordo
Praimont
Astra 1,6 Twinport 16v Easytronic 5p Cosmo
Moonland - Winter pack (lavafari a pressione, sedili ant. riscaldabili) - Specchietti ripiegabili elettricamente - Cd30mp3 - Ruota scorta normale - sedile posteriore 40-20-40 - garanzia 3° anno - Imm. 04.01.05
Praimont
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/11/2005, 10:23
Località: Lecco

Messaggiodi dinu » 22/09/2006, 11:24

Ho idea che con i tuoi cerchi(17") tu non possa montare le catene ma usare metodi alternativi... i cosiddetti ragni!
Controlla il libretto, quando ti consegneranno l'automobile, troverai scritto se sono o non sono catenabili, secondo il codice della strada oppure chiedi al conce (se non lo sa digli che controlli su un'auto con cerchi simili che ha in consegna...).

Bye!

Tu Moretto..
Che cosa hai scritto sul libretto?

Ps.perdonami la rima! :)
Ultima modifica di catred il 03/06/2011, 14:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito messaggi consecutivi.
Avatar utente
dinu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/07/2006, 7:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Messaggiodi moretto » 27/09/2006, 13:07

sul libretto della zafira càeà scritto che non si possaono montare le catene con i cerchi da 18 solamente.
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi dinu » 27/09/2006, 16:44

Ma davvero?
Quando l'ho comprata la mia mi hanno detto che con i 17 non era catenabile da libretto!!!!!!!!
:argh
Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI
Cosmo pack (Cerchi 18" + DVD 900 NAVI)
*******
Avatar utente
dinu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/07/2006, 7:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Messaggiodi moretto » 28/09/2006, 9:46

...leggi il tuo libretto... e vedi con i tuoi occhi
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi dinu » 28/09/2006, 9:55

Hai ragione, mi sono fidato troppo e non ho controllato il mio di libretto... :oops:

Anche se non potevo controllare al momento dell'ordine...

controllerò!! :D
Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI
Cosmo pack (Cerchi 18" + DVD 900 NAVI)
*******
Avatar utente
dinu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/07/2006, 7:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Messaggiodi royman » 20/11/2007, 21:47

moretto mi dici le tue catene konig quali sono? intendo numero anch'io cerchi 17.
ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Messaggiodi gozerilgozeriano » 13/04/2008, 16:40

moretto ha scritto:sul libretto della zafira càeà scritto che non si possaono montare le catene con i cerchi da 18 solamente.


In particolare, per chi fosse proprietario di Zafira recenti (ammesso sia cambiato qualosa...) vi risulta sempre la limitazione al montaggio di "catene" in senso generale sul vostro libretto dell'automobile? O è cambiato qualcosa rispetto alle versioni precedenti? E' stato magari specificato con esattezza quale tipo di "catena" non si può effettivamente mpntare? Perché se lo posso capire per le catene normali che avvolgono tutta la gomma con il rischio che vadano a interferire con gli ammortizzatori, il non poter montare neanche "catene" tipo Track o i noti ragni, mi pare un non senso ( ho fatto i conti e fra una gommatura 205/55R16 o 225/40R18 ci corre come diametro complessivo della ruota sì e no un mezzo centimetro (!!!!) , che mi pare pochino come spessore per determinare, magari per il rischio di strusciare da qualche altra parte, che su una gommatura si può montare o su un'altra no): a meno che non ci siano altre controindicazioni, tipo danneggiamento agli ammortizzatori causa vibrazioni date dal concorso di catene più rigidità eccessiva delle gomme...
Grazie a chi mi saprà dare qualche indicazione
gozerilgozeriano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/03/2008, 1:15
Località: L'AQUILA

Messaggiodi thenax » 15/07/2008, 23:35

occhio ad usare le catene con i cerchi da 17....si potrebbe spaccare la centralina
cosmo 1.9 120cv cdti, colore silver star,
poggiatesta attivi, retrovisori richiudibili elettricamente, smart airbag, cosmo pack 3, dinamic drive + ids plus, vetri posteriori oscurati, tire pressure monitor, garanzia 4 anni

totale 140500
thenax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 19/06/2008, 17:42
Località: savona

Messaggiodi vittocecco » 16/07/2008, 6:57

gozerilgozeriano ha scritto:Perché se lo posso capire per le catene normali che avvolgono tutta la gomma con il rischio che vadano a interferire con gli ammortizzatori, il non poter montare neanche "catene" tipo Track o i noti ragni, mi pare un non senso ( ho fatto i conti e fra una gommatura 205/55R16 o 225/40R18 ci corre come diametro complessivo della ruota sì e no un mezzo centimetro (!!!!) , che mi pare pochino come spessore per determinare, magari per il rischio di strusciare da qualche altra parte, che su una gommatura si può montare o su un'altra no): a meno che non ci siano altre controindicazioni, tipo danneggiamento agli ammortizzatori causa vibrazioni date dal concorso di catene più rigidità eccessiva delle gomme...
Grazie a chi mi saprà dare qualche indicazione

Secondo me coi ragni o simili non ci sono problemi...

thenax ha scritto:occhio ad usare le catene con i cerchi da 17....si potrebbe spaccare la centralina

:shock: In che senso? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Mr. Wolf » 16/07/2008, 8:41

Se sei un assiduo frequentatore della montagna fai come farò io... compri dei cerchi da 16" e gomme termiche. Viaggi sicuro e le catene le devi montare solo in caso di vera emergenza ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi strappo73 » 17/07/2008, 9:12

Io non ho mai avuto catene da neve sulle mie auto, ma quast'anno mi sa che dovro' prenderle. Voi che le avete gia' potete rassicurarmi sul fatto che non rovinano i cerchi in lega?
:grazie
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Messaggiodi ricluss » 17/07/2008, 10:31

strappo73 ha scritto:Io non ho mai avuto catene da neve sulle mie auto, ma quast'anno mi sa che dovro' prenderle. Voi che le avete gia' potete rassicurarmi sul fatto che non rovinano i cerchi in lega?
:grazie


In teoria non dovrebbero rovinare i cerchi perchè hanno la parte che potrebbe andare a contatto con il cerchio rivestita di gomma o plastica.
Mi pare di aver visto l'inverno scorso in vendita dei dischetti di plastica da applicare al cerchio di modo da proteggerlo,però non saprei dirti quanto sia la loro funzionalità e quanto possa essere il loro costo.

Le catene poi come detto sopra dipende da quanto le usi se è un uso saltuario ci può stare altrimenti vai di termiche
Mi pare che se ne era parlato l'inverno scorso...prova a cercare in Cerchi e pneumatici.Infatti è così metti in cerca "catene and neve" limitando la ricerca alla sezione e vedrai quanti topic ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Msev04 » 03/12/2008, 20:22

Mr. Wolf ha scritto:Se sei un assiduo frequentatore della montagna fai come farò io... compri dei cerchi da 16" e gomme termiche. Viaggi sicuro e le catene le devi montare solo in caso di vera emergenza ;)


Giusto! Aggiungo che a mio avviso gli pneumatici invernali sono consigliabili anche per chi non va frequentemente in montagna perché hanno caratteristiche che ben si adattano alle condizioni stradali che d'inverno si possono trovare ovunque. ;)
Zafira Cosmo 1.9 td 150 cv- cerchi 17"- colore nero - cerchi 17" - Continental 225-45.
Avatar utente
Msev04
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/11/2008, 14:23
Località: Roma/Siena

Messaggiodi poul77 » 25/01/2009, 19:11

Raga io ho gomme termiche 225/45 r 17 pirelli pagate 590 euro (vivo in una zona dove la neve d'inverno è normale) ho hanche le catene koniig zip9 pagate 40 euro.
Per la cronaca la zafira b con cerchi da 17 è catenabile (mi è stato detto da un gommista amico) (chi dice che non è catenabile è perchè vuole vendere cerchi o gomme termiche).
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: catene da neve

Messaggiodi gozerilgozeriano » 25/01/2009, 23:22

trippolippo ha scritto:ho fatto una ricerca,,,
siccome sto' aspettando la mia zafira con cambio auto
con il cosmo pack 2 ossia i cerchi da 17 a 5 razze sport
e misura 225/45 91w
essendo io assiduo frequentatore di montagna ...
:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie


Se dici così, a occhio e croce hai già deciso di affidarti alle catene... altrimenti... visto proprio che sei un assiduo frequentatore della montagna: ma perché non metti su un bel treno di termiche? Ovviamente la scelta di mettere un treno di gomme specifiche invernali dipende sia da quanti kilometri fai in assoluto, da quanti ne fai in inverno e da quanto facilmente ti trovi a dover affrontare kilometri con neve per così dire (le invernali dopo un 3-4 stagioni non rendono più allo stesso modo, almeno così si dice).
Io da parte mia ti posso dire che pur facendo pochi kilometri annui, siccome mi piace star tranquillo andando in giro con la famiglia, c'ho messo su un bel treno di invernali Nokian (con la prospettiva ovvia di alternare i 2 treni ai cambi di stagione) e sono contentissimo; ho riscontrato proprio quello che in molti dicono: quando la temperatura scende sotto gli 8-10° si nota una netta differenza (per un pochi di Kilometri avevo ancora su le "normali" quest inverno); l'aderenza è proprio un'altra ancor di più se c'è del bagnato e siamo sempre sotto quelle temperature.
Ovvio sono sensazioni, misure empiriche, ma... credimi le termiche secondo me ti sono utili soprattutto per queste condizioni (poi bisogna vedere davvero cosa intendi per "assiduo frequentatore della montagna"): un'altra volta presi una brinata sulla strada (strada bianca!) ; ecco, provai un poche di frenate .... ri-lasciamo stare, non c'è paragone. Ovvio contro la "lastra" di ghiaccio c'è poco da fare, per quello ci vogliono o diciamo forse possono servire le catene.
Nel caso invece che si vada oltre quelle temperature, beh hanno un decadimento del rendimento rispetto alle normali.
Per le condizioni di neve queste immagini [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] invece parlano più di mille parole ;) .
Eppoi: a me l'idea di fermarmi magari in mezzo di strada a dover mettere le catene con qualche mezzo che si sta facendo qualche bel "giro di valzer" fuori controllo proprio non mi piace e preferisco essere in condizione di svicolare veloce... eppoi su una strada con gallerie, che fai? Non mi paiono il massimo quelle vibrazioni per l'auto. Boh, poi ovvio che sono valutazioni personali.

Comunque per venire alle catene: 1) a me risulta da libretto di uso e manutenzione che gli unici cerchi non catenabili per la Zafira B siano quelli da 18" avendo però cura di rispettare comunque l'ingombro massimo di 10mm (mi pare ci sia proprio una immagine nel libretto che evidenzia lo spazio disponibile dal lato interno della gomma); 2) per quanto riguarda il modello consultando il sito della Konig non mi pare che le T9 "garantiscano" la protezione del cerchio in lega; io ho preso (sì, ho preso anche le catene per le situazioni di emergenza :mrgreen: :guida ) le Confort magic che hanno spessore di 9mm per le quali la konig stessa parla di protezione dei cerchi in lega (non ho però avuto modo di provarle).
Ciao e spero di esserti stato utile.
:bye
Zafira 1.8 VVT 140 CV Cosmo MY8.5 "Zafi", Metallic Pearl, Cosmo Pack 1-2-3, cerchi in lega da 17" 10razze, vetri oscurati (Luglio 2008)
gozerilgozeriano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/03/2008, 1:15
Località: L'AQUILA

Re: catene da neve

Messaggiodi vittocecco » 26/01/2009, 13:59

gozerilgozeriano ha scritto:
trippolippo ha scritto:ho fatto una ricerca,,,
siccome sto' aspettando la mia zafira con cambio auto
con il cosmo pack 2 ossia i cerchi da 17 a 5 razze sport
e misura 225/45 91w
essendo io assiduo frequentatore di montagna ...
:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Se dici così...
Ciao e spero di esserti stato utile.

Il post è di settembre 2006... in qualche modo avrà risolto... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Prossimo

Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite