Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
felli1971 ha scritto:Confermo il notevole effetto estetico che dona all'auto, poi io nel cassettino sopra i sedili posteriori ci ho posizionato un dvd portatile, quando sale mia figlia basta aprirlo e si può vedere i film, lo ricomprerei sicuramente.
felli1971 ha scritto:Non dà particolarmente fastidio, anche se ti copre parzialmente la zona centrale e ti devi aiutare con gli specchietti laterali, comunque per i bimbi è fantastico, sali in macchina apri il cassetto collegi lo spinotto e via, io poi ci ho aggiunto due altoparlanti compatti che stanno sempre dentro il cassettino, dietro al dvd e il risultato è davvero ottimo, se uno volesse la perfezzione basterebbe portare la 12v all'interno del cassetto per non dovere attaccarlo allo spinotto davanti ai piedi posteriori ma fidati che non da fastidio e il dvd essendo incassato si vede benissimo.
magnagato ha scritto:Vedo che da tempo non si parla più di sky flex, quindi contribuisco a "rianimare" la discussione. Mi domandavo quanto poteva pesare uno sky flex rispetto ad un tetto normale di metallo. Sarebbe curioso per capire quanto incide su prestazioni e consumi... Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di notare consumi più elevati rispetto ad altri "amici" che il tetto sky flex non ce l'hanno, a parità di motorizzazione?? Avete l'impressione che le prestazioni (accelerazione, ripresa) siano un po' penalizzate dalla sua presenza? Grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti