portapacchi Astra ---> zafira b

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

portapacchi Astra ---> zafira b

Messaggiodi Hadi » 21/04/2012, 21:05

Ciao Tutti
Spero di non aver sbagliato sezione e non ho trovato nulla a riguardo.

un amico mi ha regalato il suo portapacchi Opel astra Originale molto bello, e vorrei metterlo sulla zafira

e' possibile, non ho i buchi quindi non mi sembra fattibile.

Domanda devo cambiare tutto o posso teneremi le barre e acquistare solo gli attacchi per zafira b ?
Opel Zafira 1900 CDTI 120 Cosmo
Cruise Control AM
Cd 70
Hadi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/04/2012, 17:15
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Con un'accelerazione che spacca..

Re: portapacchi Astra ---> zafira b

Messaggiodi luctun » 21/04/2012, 22:32

Il tuo amico ha un'Astra H oppure una J?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: portapacchi Astra ---> zafira b

Messaggiodi Hadi » 21/04/2012, 22:47

Astra H, la foto del portapacchi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

sono proprio belli.
Opel Zafira 1900 CDTI 120 Cosmo
Cruise Control AM
Cd 70
Hadi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/04/2012, 17:15
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Con un'accelerazione che spacca..

Re: portapacchi Astra ---> zafira b

Messaggiodi luctun » 22/04/2012, 14:41

Sposto nella sezione più adeguata. In Astra J proprio non c'entrava nulla ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: portapacchi Astra ---> zafira b

Messaggiodi Hadi » 22/04/2012, 19:04

luctun ha scritto:Sposto nella sezione più adeguata. In Astra J proprio non c'entrava nulla ;)


ok, sono nuovo nel mondo Opel.
Opel Zafira 1900 CDTI 120 Cosmo
Cruise Control AM
Cd 70
Hadi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/04/2012, 17:15
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Con un'accelerazione che spacca..

Re: portapacchi Astra ---> zafira b

Messaggiodi ilMessia » 03/10/2014, 18:33

Provo a chiedere qui sperando tu sia ancora attivo sul forum, scusate se riesumo un topic così vecchio. Ho lo stesso problema, si sa le barre per astra H montano anche sulla zafira B?
Zafira B EcoM 1.6 94cv Blu
ilMessia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2014, 13:30
Località: Italia
La tua Astra: Zafira A


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti