spoiler alettone posteriore per Zafira B

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

spoiler alettone posteriore per Zafira B

Messaggiodi delvo_69 » 06/12/2010, 23:08

Carissimi tutti,
se volessi aggiungere un alettone posteriore, in pratica lo spoiler in alto al portellone dove c'è la luce dello stop, si può fare? Immagino di si perchè ho visto qualche inserzione per la zafira B su ebay ma non ho capito se si possono installare in maniera reversibile (cioè con qualche kit di fissaggio) oppure si usano altri metodi tipo l'incollaggio (spero di no, mi fa impressione!),
Inoltre, ma esiste originale opel AM?
Ed infine, voi quale consigliereste?

Grazie e saluti
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: spoiler alettone posteriore per Zafira B

Messaggiodi poul77 » 07/12/2010, 2:02

delvo_69 ha scritto:Carissimi tutti,
se volessi aggiungere un alettone posteriore, in pratica lo spoiler in alto al portellone dove c'è la luce dello stop, si può fare? Immagino di si perchè ho visto qualche inserzione per la zafira B su ebay ma non ho capito se si possono installare in maniera reversibile (cioè con qualche kit di fissaggio) oppure si usano altri metodi tipo l'incollaggio (spero di no, mi fa impressione!),
Inoltre, ma esiste originale opel AM?
Ed infine, voi quale consigliereste?

Grazie e saluti

Antonio se vuoi acquistare l'alettone originale GM puoi prenderlo a prezzi modici da tuningparts qui la discussione:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Di norma l'alettone vine incollato (di serie è incollato) con della colla bicomponente da Carrozziere.... difficilmente ti bucano il portellone per installarlo :ok
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti