AUTORADIO GPS TOUCH DVD OPEL

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

AUTORADIO GPS TOUCH DVD OPEL

Messaggiodi alexmem » 13/11/2010, 16:15

Vorrei acquistare questo per la mia Zafira:

http://cgi.ebay.it/Autoradio-DVD-GPS-BT ... 3efc27f69c

oppure questo senza DVB-T:

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-GPS-TOUCH- ... 27b5b62a8a

Cosa ne pensate?

in alternativa :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0563886335

potrebbero essere comodi per quando viaggio con i miei figli.
:mmmm
Opel Zafira enjoy 1.9 CDTI 120 cv
alexmem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/03/2008, 20:32
Località: Grottaferrata(Roma)

Re: AUTORADIO GPS TOUCH DVD OPEL

Messaggiodi poul77 » 13/11/2010, 21:22

alexmem ha scritto:Vorrei acquistare questo per la mia Zafira:

http://cgi.ebay.it/Autoradio-DVD-GPS-BT ... 3efc27f69c

oppure questo senza DVB-T:

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-GPS-TOUCH- ... 27b5b62a8a

Cosa ne pensate?

in alternativa :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0563886335

potrebbero essere comodi per quando viaggio con i miei figli.
:mmmm

Ciao Alex.
Se hai intenzione di cambiare l'autoradio io ti propongo di acquistare la VXMMI o la Zenec che sono compatibili in TOTO con le nostre autovetture (io ho avuto la VXMMI e ora ho la Zenec), per l'emulazione a schermo del tasto BC e Setting, dei comandi al volante ecc ecc....
Leggiti i topic:
Vxmmi:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
O Zenec:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Quelle che hai postato tu sono le classiche Cinesi e io non mi fido tanto...
Sui Poggiatesta niente da ridire perchè sono uguali ai miei e posso dirti che sono Ottimi in tutti i sensi (soprattutto per i Figli)
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: AUTORADIO GPS TOUCH DVD OPEL

Messaggiodi alexmem » 13/11/2010, 23:15

ti ringrazio Paul77 per i consigli,
mi documenterò meglio su VXMMI o la Zenec.
Per quanto riguarda i poggiatesta sono una valida alternativa?
Si adattano bene ai nostri sedili?
Come hai fatto per l'alimentazione ?
:thx
Opel Zafira enjoy 1.9 CDTI 120 cv
alexmem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/03/2008, 20:32
Località: Grottaferrata(Roma)

Re: AUTORADIO GPS TOUCH DVD OPEL

Messaggiodi poul77 » 14/11/2010, 12:44

alexmem ha scritto:ti ringrazio Paul77 per i consigli,
mi documenterò meglio su VXMMI o la Zenec.
Per quanto riguarda i poggiatesta sono una valida alternativa?
Si adattano bene ai nostri sedili?
Come hai fatto per l'alimentazione ?
:thx

Alternativa validissima....
E si adattano bene ai nostri sedili...
L'alimentazione l'ho presa dal sottoporta anteriore.... quando e se li prenderai ti spiegherò meglio (comunque facilissima l'istallazione) ;)
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: AUTORADIO GPS TOUCH DVD OPEL

Messaggiodi andreapd » 28/01/2013, 22:25

salve io ho trovato su internet questo modello "]AUTORADIO NAVIGATORE GPS OPEL DVD TOUCH BT ZAFIRA MERIVA ASTRA SD MP3 RDS USB TV]"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

non so se riesco a creare il collegamento...comunque e dedicato alla mia zaffira.
Qualcuno di voi lo ha montato? Se si oppure similari...siete andati da un elettrauto o siete riusciti a montarlo da soli?Il controllo del clima viene eliminato?

Crazia a tutti per eventuali risposte.
andreapd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/01/2013, 12:46
Località: veneto
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1800 gpl cosmo 2010

Re: AUTORADIO GPS TOUCH DVD OPEL

Messaggiodi tzo » 29/01/2013, 7:45

andreapd ha scritto:salve io ho trovato su internet questo modello "]AUTORADIO NAVIGATORE GPS OPEL DVD TOUCH BT ZAFIRA MERIVA ASTRA SD MP3 RDS USB TV]"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

non so se riesco a creare il collegamento...comunque e dedicato alla mia zaffira.
Qualcuno di voi lo ha montato? Se si oppure similari...siete andati da un elettrauto o siete riusciti a montarlo da soli?Il controllo del clima viene eliminato?

Crazia a tutti per eventuali risposte.



E la solita radio tipo eonon .. Ti consiglio il modello piu nuovo uscito da qualche mese che dovrebbe andare meglio se cerchi sul forum trovi delle recensioni fatti da utenti che l'hanno gia montata ( e la stessa radio sia per l'astra che per la zafira)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti